LALALAB APPLICAZIONE FOTO


LALALAB LA MIGLIORE APPLICAZIONE PER LE FOTO


Nell’era del digitale siamo sommersi da centinaia di foto. Ne scattiamo continuamente, tanto da avere la memoria del telefono talvolta piena. Ma nel tempo le immagini li rimangono. Così come i nostri ricordi. E dei momenti belli che abbiamo vissuto troppo spesso ne perdiamo la traccia. Io però ho scoperto LALALAB, la migliore applicazione per elaborare le foto.


COSA E’ LALALAB E COME FUNZIONA


Lalalab è una applicazione da scaricare sul cellulare che ci consente, prendendo le foto dal telefono - non solo dalla sua memoria ma anche dai social – di trasformarle successivamente in stampe. E neanche unicamente su carta. Possiamo scegliere infatti tra diversi tipi di riproduzione:


1. Album fotografici che prendono il nome di “fotolibro”;

2. Mini Box Lalalab. Ovvero scatoline dalla forma molto curata, in stili differenti come ad esempio il vintage, ma comunque sempre a nostra scelta e che contengono le nostre foto;

3. Magneti;

4. Poster;

5. Stampe su tela e tanto altro.


Una volta scelto il formato che ci interessa e le foto, queste vengono elaborate tramite l’applicazione e successivamente il tutto ci viene spedito a casa da lì a pochi giorni.


LALALAB FOTOLIBRO


L’idea del fotolibro lalalab, così come quelle relative alle altre possibilità della app, le avevo in mente da tempo. Molte mie amiche ne hanno e anche a me sarebbe piaciuto possederne. Tra l’altro non esiste una “vera influencer” che non raccolga le sue foto più belle in questa maniera. Di Lalalab il fotolibro può essere infatti anche un modo per avere stampate tutte le bellissime immagini delle varie collaborazioni che si hanno avute nel tempo. Una specie di book fotografico / media kit come hanno le modelle. Lalalab, grazie alla piattaforma Hivency, mi ha accontentata. Mi ha dato la possibilità, grazie alla sua applicazione e a titolo assolutamente gratuito, di creare una box ispirata alla nuova collezione Marrakech, dal nuovo look e dai colori bellissimi. Per provare l’applicazione e per farvela conoscere. Devo dire che mi posso ritenere molto soddisfatta. A voi piace? Guardate le immagini, non concordate con me sul fatto che sia assolutamente carina e il top della tendenza possederne una? Tra l’altro, box e fotolibro lalalab possono essere inoltre una bellissima idea regalo, da poter spedire anche dall’altra parte del mondo.


LEGGI ANCHE: SOLUZIONI VIAGGIO ROMA MILANO




MINI BOX LALALAB: CONSIGLI PER LA CREAZIONE


I miei consigli non sono per l’utilizzo della applicazione LALALAB. Che è davvero semplicissima da maneggiare. Sono invece delle dritte per avere il meglio del risultato nella realizzazione della box o del fotolibro. Ve ne faccio un elenco:


1. Scegliete e dividete gli scatti pianificando per bene prima di andare a selezionarli per l’applicazione. Per il fotolibro, valutale in base alle dimensioni delle foto quale il formato migliore per voi. Ne esistono di 3 tipologie: mini, quadrato e landscape. Il formato quadrato è indicato per le immagini di Instagram. Il landscape invece è perfetto per quelle dei vari paesaggi.

2. Ovvio che con formati diversi (orizzontali o verticali) sarebbe meglio creare più di un fotolibro. Oppure decidere di utilizzare il formato più grande e separare le foto in una sequenza divisa per tipologia d’evento, come a creare un racconto temporale.

3. Per le box invece, il mio consiglio è quello di scegliere un tema. Le vacanze, un compleanno, un evento importante. In modo che ogni scatolina custodisca un ricordo.

4. Ricordatevi che alle foto si possono aggiungere i testi. Quindi preparatevi le frasi prima - soprattutto se si tratta di un regalo - in modo da non essere colti di sorpresa nel momento in cui andrete ad utilizzare l’applicazione.


LEGGI ANCHE: FIORI E PIANTE STABILIZZATI


Quella di stampare i nostri “momenti importanti” è una scelta che mi piace, voi che ne pensate? Vi piacerebbe avere la mini box o il fotolibro LALALAB? Tra l’altro - in quanto miei followers - con il codice PGY3PIV2, se non siete ancora clienti LALALAB potete avere uno sconto di 8,00 euro sul vostro primo ordine. Oppure, se già loro clienti, con lo stesso codice lo sconto del 25% sul costo di quello che andrete ad acquistare. Vi aspetto nei commenti.


#stiledivita

7 commenti
Rimaniamo in contatto.
Iscriviti alla mia NewsLetter!

© 2017-2020 by FrancescaMaria

Roma - Lazio - Italia