ABBINARE LE SCARPE NUDE


COME ABBINARE LE SCARPE NUDE LE SCARPE COLOR CARNE

Guida all’abbinamento delle scarpe nude

Forse non tutte noi ci rendiamo conto che, abbinare le scarpe nude, è più facile di quanto sembri. Si, perché questa è una tinta neutra. Pertanto, se vogliamo imparare come abbinare le scarpe nude, le scarpe color carne, vanno semplicemente presi alcun accorgimenti.

La prima cosa alla quale fare attenzione è - di sicuro - quella di scegliere la tonalità di colore giusta per la nostra pelle.

Questo perché, anche in inverno, una scarpa nude andrebbe portata senza calze. Ma persino perché, indossare un paio di scarpe della stessa tinta con la nostra carnagione, ha la peculiare caratteristica di allungarci le gambe.

Impariamo quindi a diventare maestre nell’arte degli outfit con le scarpe nude.

Vi siete mai chieste come mai Louboutin abbia creato una collezione di scarpe color carne, scarpe dai toni neutri come lo stile minimalista nella moda richiede, di così tante tonalità? Dalle più chiare alle più scure? Ve ne ho appena svelato il motivo.


Abbinare le scarpe nude

Essendo un tono neutro il nude si abbina tranquillamente a quasi tutti i colori. Dai più chiari ai più scuri. Bianco. Nero, marrone, blue, viola e verde. Ma anche rosso e tutte le gradazioni dei color pastello.

Più difficile invece farlo con la stessa palette cromatica. Tutti i toni del beige. Avventuriamoci nell’azzardo solo se ne siamo davvero capaci. Perché il rischio di passare da un effetto elegante e raffinato a smorto è davvero dietro l’angolo.

Bene invece l’abbinamento delle scarpe nude con un look in total white.


Outfit con le scarpe nude

Partiamo dal modello di scarpa. Perché ad ognuno di essi ovviamente corrisponde un diverso look con le scarpe color carne.

Scarpe nude per eccellenza da poter usare in estate e inverno le décolleté nude a stiletto. Un modello che sta bene con qualsiasi tipo di outfit e che aiuta tantissimo a slanciare il collo del piede, quindi, di conseguenza, l’intera gamba. Una scarpa su cui puntare se è il nostro primo acquisto di una scarpa color carne. Belle, semplici, eleganti e sensuali. Perfette sia con i pantaloni che con la gonna loungette e anche con un jeans slim, modello corto alla caviglia.

Per un oufit da sera con le décolleté nude, il mio consiglio è di abbinare le scarpe a un tailleur pantalone nero e ad una borsa oro. In estate possiamo anche scegliere i sandali nude a listini.

Se le scarpe color carne sono del genere open toe, con plateau, meglio scegliere pantaloni larghi o palazzo. Ma anche abiti neri, di foggia elegante o a tubino.

Ballerine rosa carne per chi preferisce uno stile più classico. Con un piccolo tacco di 4 cm la ballerina rosa carne ci dona subito ci dona subito una allure tipicamente parigina.

Le sneakers nude sono da scegliere invece da chi, tra di noi, tende maggiormente ad uno stile sporty chic. Ci consentono di mescolare comodità e stile, le tendenze e i trend della moda senza rinunciare alla comodità.

Le scarpe da ginnastica color carne, dal rosa al pesca, possono dalle giovanissime essere abbinate a mini abiti corti e quadrati. Da tutte noi indossate insieme a jeans o pantaloni classici.

Molte delle proposte di abbigliamento da me consigliate in questi outift - ma non solo per questi - le potrete trovare anche nei negozi ZOetLO. Conoscete i loro esercizi? Mi fa piacere parlarvene perché, vistandoli, devo dire di essere rimasta molto soddisfatta.


ZOetLO per le vostre proposte di outfit

Per quello che riguarda i vostri look, per la scelta dei vostri capi d’abbigliamento ma non solo, vi consiglio invece di visitare i concept stores ZOetLO.


Visitando i loro negozi avrete la possibilità di provare un nuovo concetto di shopping che si realizza proprio attraverso l’attività dei due concept stores, entrambi localizzati a San Donà del Piave, in Veneto. Uno per l’uomo, l’altro per la donna.

Negozi all’avanguardia che potranno offrirvi non solo una vasta e raffinata selezione di capi di abbigliamento, ma anche personale qualificato in grado di aiutarvi e consigliarvi nella scelta.

La proposta fashion di ZOetLO si completa tra l’altro attraverso l’attività un terzo negozio dal modernissimo design. Store che prende il nome di Loft. Una boutique questa diventata in fretta un punto di riferimento per i giovani del posto ma non solo.

ZOetLO offre ai suo clienti linee complete - moderne e di tendenza - in tutte le varie le stagioni dell’anno, di qualità e a prezzi sempre competitivi.

Le attività commerciali di ZOetLO racchiudono l’essenza del brand. Nei concept stores ZOetLO infatti, oltre a capi di vestiario di marche italiane e di aziende internazionali, avrete la possibilità di trovare borse e scarpe da donna e da uomo. Anche in edizione limitata.


Conoscevate già questi negozi? Se andrete a vedere i concept stores ZOetLO fatemelo sapere nei commenti mi raccomando.

E delle mie proposte di outfit con le scarpe nude invece che ne pensate? Avete altre idee su come abbinare le scarpe color carne?

Anche per queste vi aspetto nei commenti.


#moda #modadonna #modauomo

9 commenti
Rimaniamo in contatto.
Iscriviti alla mia NewsLetter!

© 2017-2020 by FrancescaMaria

Roma - Lazio - Italia