top of page

COME PREVENIRE INVECCHIAMENTO CUTANEO CON RILASTIL


che-sia-benedetta-la-moda-prevenire-invecchiamento-rilastil-multirepair

RILASTIL MULTIREPAIR PROTOCOLLO ANTI INVECCHIAMENTO DELLA PELLE


RILASTIL MULTIREPAIR OPINIONI


COME PREVENIRE L’INVECCHIAMENTO CUTANEO


Rilastil Multirepair. Prevenire l’invecchiamento cutaneo o cercare di rallentare il decadimento della pelle è un obiettivo che la stragrande maggioranza delle persone attualmente si pone. Uomini e donne. Per ottenere questo risultato però, il problema va affrontato a 360 gradi e aggredito su più fronti. Innanzitutto dall’interno, cercando di avere uno stile di vita sano e un corretto regime alimentare. Così come il tenere sotto controllo costantemente il nostro stato generale di salute.


Multirepair Rilastil, nel suo protocollo contro l’invecchiamento della pelle, propone una serie di consigli utili per prevenire l’indebolimento delle cellule del derma.


COME PREVENIRE L’INVECCHIAMENTO CUTANEO: BEAUTY ROUTINE


Linea viso Rilastil Multirepair


Il primo consiglio, ma sicuramente di fondamentale importanza, è quello di seguire una corretta beauty routine. Mai dimenticare di pulire il viso mattino e sera. Mai andare a dormire truccate. Ma come scegliere la beauty routine? Oltre la costanza, per la pulizia del viso vanno utilizzati prodotti dermocosmetici, ossia arricchiti di principi attivi funzionali, come antiossidanti, detossificanti e idratanti che mantengano in equilibrio il microbiota cutaneo. Che altro non è che l’insieme dei micro organismi presenti sulla cute.


COME PREVENIRE L’INVECCHIAMENTO CUTANEO: PROTEZIONE SOLARE


Prevenire l’invecchiamento cutaneo significa anche prevenire l’invecchiamento della pelle dovuto alla esposizione ai raggi del sole. Quindi, al mare, usare sempre la crema solare ma usare anche una crema da giorno con fattore di protezione UVA.


COME PREVENIRE L’INVECCHIAMENTO CUTANEO: TRATTAMENTI ESFOLIANTI


La pulizia del viso da sola non basta. Vanno periodicamente fatti trattamenti esfolianti e peeling specifici in base al tipo della propria pelle. Tesi a promuovere la rigenerazione cellulare e a favorire l’ossigenazione della pelle.


COME PREVENIRE L’INVECCHIAMENTO CUTANEO: ALIMENTAZIONE SANA


Importantissimo bere tanto, almeno un litro e mezzo di acqua al giorno per mantenere la pelle perfettamente idratata. Una idratazione continua, insieme a una dieta a base di alimenti che contengono antiossidanti, favorisce infatti la sintesi di collagene ed elastina, è fondamentale per combattere l’azione dei radicali liberi e preservare la pelle sana ed elastica.


COME PREVENIRE L’INVECCHIAMENTO CUTANEO: COMBATTERE LE CONTINUE OSCILLAZIONI DI PESO


Alla nostra pelle, le continue oscillazioni di peso, non fanno assolutamente bene, anzi. Perdere e riprendere peso, fa sì che il nostro fisico, lavorando a fisarmonica, perda anche la massa muscolare con la conseguente perdita della tonicità dell’epidermide.


COME PREVENIRE L’INVECCHIAMENTO CUTANEO: ATTIVITA’ FISICA


Come bene sappiamo, una attività fisica moderata, non solo in palestra ma effettuata anche e più semplicemente attraverso una camminata, rende la pelle tonica ed elastica.


RILASTIL MULTIREPAIR PROTOCOLLO ANTI INVECCHIAMENTO CUTANEO


che-sia-benedetta-la-moda-prevenire-invecchiamento-siero-rilastil-multirepair

RILASTIL MULTIREPAIR


Oltre ad una corretta detersione, la nostra pelle del viso ha bisogno di cure e attenzioni costanti. La linea viso Multirepair Rilastil che vi presento oggi rappresenta il massimo della innovazione nel campo della cosmesi ed è quella che maggiormente si adatta ad un tipo di pelle come la mia. Over 40 è soggetta ad invecchiamento cutaneo.


RILASTIL MULTIREPAIR CREMA ANTIRUGHE


Rilastil Multirepair opinioni


Multirepair Rilastil crema riempitiva concentrata, con un’alta concentrazione di attivi, ad azione antirughe, liftante e riempitiva. La crema viso Rilastil Multirepair così come tutta la linea è composta da pre e postbiotici che si prendono cura del microbiota cutaneo. La pelle è infatti un vero e proprio ecosistema e la superficie cutanea ospita un’ampia popolazione di batteri che contribuisce a mantenerla sana. Questo complesso di principi attivi prende il nome di SKINBIOMA Care Complex ed è composto da:


1 prebiotico(α-GLUCANO OLIGOSACCARIDE), sostanza che nutre la flora microbica benefica stimolandone la crescita;


3 postbiotici (LACTOBACILLUS FERMENT, ECTOINA, HYDROLYZED YEAST PROTEIN), componenti bioattivi generati dai batteri e che esercitano un’azione benefica se introdotti nell’organismo.


α-GLUCANO OLIGOSACCARIDE che promuove la crescita della flora microbica benefica ed inibisce indirettamente la crescita dei patogeni.


Questa crema grazie ai suoi componenti fortifica la pelle e la protegge da inquinamento e luce blu. Aiuta a detossinare l’epidermide e e facilita il ricambio cellulare. Sono davvero contenta di averla potuta testare perchè adoro il brand e lo uso da anni. Mi fu addirittura consigliato dal dermatologo per i miei seri problemi di dermatiti. Io ho utilizzato il gel crema antirughe riparatore indicato per pelli da normali a miste. Ma esistono anche altre due formulazioni specifiche per pelli secche o molto secche. La crema antirughe idroriparatrice per pelli secche e la crema antirughe nutririparatrice per pelli molto secche.


che-sia-benedetta-la-moda-prevenire-protocollo-antinvecchiamento-rilastil-multirepair

LINEA RILASTIL MULTIREPAIR


Oltre alla crema, la linea Rilastil Multirepair si compone di:


· Rilastil Siero Multirepair in gocce per leggero effetto peeling. Il siero Multirepair Rilastil ha una texture setosa ed è indicato per tutti i tipi di pelle, anche per le più sensibili perché dermatologicamente testato contro le allergie.

· Rilastil Multirepair contorno ochhi e labbra. Una crema dalla duplice funzione che aiuta a corregge i segni del tempo, migliorando l’aspetto estetico sia del contorno labbra, che di borse e occhiaie. Il top perchè con un unico cosmetico si possono trattare due aree del viso molto delicate e spesso trascurate.


Così come specificato sopra, anche questi cosmetici hanno principi attivi che si prendono cura del microbiota cutaneo. Perfetta per questo periodo dell'anno la combinazione con la linea Rilastil D Clar come nelle immagini sotto riportate.



Avete mai provato i cosmetici Rilastil Multrepair? Cosa fate voi per prevenire l’invecchiamento cutaneo?









7 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page