top of page

RILASTIL AQUA INTENSE RECENSIONE


che-sia-benedetta-la-moda-rilastil-aqua-intense-recensione

RILASTIL AQUA INTENSE RECENSIONE. LE MIE OPINONI.


Rilastil Aqua Intense recensione. Ho provato i nuovi cosmetici Rilastil AQUA Intense Spray e AQUA Rilastil Intense Spray e vi racconto quelle che sono le mie opinioni e impressioni.


COSMETICI RILASTIL AQUA INTENSE

Rilastil Aqua


Rilastil recensioni

Tra le nuove proposte cosmetiche dedicate alla nostra beauty routine, non poteva mancare della Rilastil, per la primavera estate 2020, una linea dedicata alla idratazione profonda della pelle. La linea AQUA, con due nuovi cosmetici specifici per l’idratazione intensiva. Rilastil AQUA Intense Gel Serum e AQUA Rilastil Intense Spray . Che vanno ad unirsi al già presentato Gel Crema intense 72H.


Rilastil Aqua

NUOVI COSMETICI RILASTIL


Rilastil recensioni


Come sappiamo benissimo, una skin care efficace non può prescindere infatti da una profonda idratazione dell’epidermide. In questo periodo di quarantena obbligatoria, dove sicuramente la disidratazione si è fatta sentire per il troppo tempo chiusi in casa, tra le quattro mura domestiche e visto quello che ci attende nei prossimi mesi, per l’uso obbligatorio di quanti e mascherine, che ci procurerà di sicuro un disagio anche a livello di cute, una maggiore idratazione della pelle del viso e del corpo diventa indispensabile. Proprio per questo, quando sono stata invitata a testare i nuovi cosmetici Rilastil ne sono rimasta entusiasta

PELLE IDRATAZIONE E COSMETICI

Tante sono però le altre cause che influiscono sulla disidratazione cutanea e che colpiscono le persone – uomini e donne – di tutte le età. Non soltanto chi è più avanti con gli anni. Una sbagliata o troppo aggressiva detersione, raggi ultravioletti, condizioni climatiche non favorevoli e ultimo ma non ultimo in ordine d’importanza, l’inquinamento atmosferico danneggiano della pelle idratazione e tono. Su questo chiaramente possono essere molto d’aiuto sia mantenere uno stile di vita sano sia bere molto per mantenere l’idratazione corporea.

Ma fondamentale diventa un supporto alla idratazione della pelle dato dai cosmetici, ovvero anche dall’esterno. Supporto che può essere somministrato grazie all’utilizzo di cosmetici fortemente idratanti e ricchi di principi attivi che mantengono ottimale il livello di acqua nella epidermide.


Avendo provato entrambi i cosmetici Rilastil AQUA Intense Spray e AQUA Rilastil Intense Spray, ne faccio la recensione per voi.

Rilastil AQUA Intense Gel Serum

che-sia-benedetta-la-moda-rilastil-aqua-intense

Rilastil AQUA Intense Gel Serum è un siero per la pelle. Adatto ad ogni tipologia di essa. La sua composizione è morbida e setosa ed è adatta anche per le pelli più sensibili e reattive. Ve lo posso garantire poiché io soffro di dermatiti allergiche e anche su di me i risultati sono stati ottimali.

Uno dei componenti del cosmetico, oltre all’Acido ialuronico ad alto e basso peso molecolrae, è l’estratto di Chondrus crispus. Un’alga rossa che cresce lunghe le coste dell’oceano Atlantico. Questa particolare alga ha una azione detossinante della pelle. La libera dalle impuirtà dovute all’inquinamento. Non solo quello presente nella astmosfera ma anche quello che si viene a creare negli ambienti chiusi. Abitazioni incluse. Toglie non solo il grigiore dalla cute ma la aiuta anche a mantenersi più morbida e vellutata. Avendo quindi anche una funzione anti età.


Il siero Rilastil AQUA va utilizzato mattino e sera, sotto le creme da giorno e da notte che siamo soliti applicare. Non va però massaggiato a lungo, semplicemente tamponato sul viso attraverso piccoli picchiettii.

AQUA Rilastil Intense Spray


che-sia-benedetta-la-moda-rilastil-aqua-intense-spray

AQUA Rilastil Intense Spray come dice la parola stessa è un’acqua spray. Un’acqua da tenere sempre nella borsa poiché possa essere ovunque a portata delle nostre mani. La sua azione principale è quella di esser fortemente idratante, poiché contiene Acido Ialuronico ad alto e basso peso molecolare. Ha però una funzione anche lenitiva dell’epidermide.

L’uso che ne possiamo fare è quello di vaporizzare ad esempio l’acqua spray sulle mani in modo che, lavandole così spesso, non perdano l’idratazione ottimale. Oppure, dopo un allenamento in palestra, la possiamo utilizzare per rinfrescare la pelle del corpo ma al bisogno, anche della pelle viso. Viste tra l’altro le alte temperature che stanno arrivando. La dritta che mi sento di darvi, direttamente consigliata da Rilastil, è quella di – dopo aver igienizzato le mani – prendere una velina sulla quale spruzzare il prodotto da applicare poi là dove ne sentiamo il bisogno.


Conoscevate già la linea Rilastil Aqua Intense? Che ne pensate della mia recensione? Vi aspetto come al solito nei commenti.


10 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page