FIALE VISO RILASTIL HYDROTENSEUR LF RECENSIONE


LINEA HYDROTENSEUR LF RILASTIL: FIALE VISO ANTIRUGHE


Rilastil fiale viso lifting opinioni


Tra le linee viso, specifiche della Rilastil antirughe, una di quelle che mi ha maggiormente incuriosita, è la linea fiale liftanti viso Hydrotenseur LF. Composta da 3 cosmetici. Dalla crema e dal siero siero liftanti, oltre che dalle fiale antirughe gravitazionali. Fiale che ho provato e delle quali ho il piacere di fare la recensione. Dandovi la mia opinione in maniera del tutto onesta.


RILASTIL HYDROTENSEUR


Ho scelto di provare le fiale Rilastil Hydrotenseur Lf antirughe gravitazionali tra i vari cosmetici Rilastil antirughe viso perché, con l’avanzare dell’età, uno degli inestetismi da me più temuti, come da tutte le donne immagino, ma contro il quale tutte ci troveremo a dover combattere, sono proprio queste antiestetiche rughe.


RUGHE GRAVITAZIONALI COSA SONO E PERCHE’ SI FORMANO


Ma andiamo con ordine. Cosa sono le rughe gravitazionali?

Per chi non lo sapesse, sono quelle rughe che si formano - sul viso e sul collo - a causa della azione della forza di gravità sulla nostra pelle e che, con il passare del tempo, non potranno fare altro che peggiorare di giorno in giorno.


Visibili già intorno ai 40 anni, sono decisamente antiestetiche e difficili da contrastare. Dal quel momento in poi, la nostra pelle infatti, inizia a perdere la sua elasticità, il suo turgore e comincia ad aver bisogno di una maggiore idratazione. Questo perché il nostro derma, purtroppo, rallenta la produzione di collagene, delle fibre elastiche e del ben noto acido ialuronico. Borse, cedimento della arcata sopraccigliare, doppio mento e rughe della zona naso labiale, sono il risultato di tutto ciò.


In foto: Rilastil fiale viso Hydrotenseur



fiale viso effetto lifting


Alcuni fattori esterni, in realtà, posso addirittura far sì che le rughe gravitazionali inizino a manifestarsi ancor prima dei 40 anni di età. La genetica, lo stress, la mancanza di sonno, una cattiva alimentazione. Il fumo. Alcolici e superalcolici.


Questo dimostra ancora una volta che, come più volte detto nei miei post, tutto gira intorno ad un corretto stile di vita. Ad una sana nutrizione e ad un minimo di attività fisica.

Per fortuna però, al giorno d’oggi, esistono cosmetici ad intensa azione anti età da usare in questi casi. Tra essi, una tra le migliori linee lifting per il viso è la Rilastil fiale viso Hydrotenseur. In particolar modo le fiale antirughe gravitazionali.


RILASTIL FIALE VISO USO


Fiale effetto lifting istantaneo Rilastil


Come tutti i cosmetici della Rilastil, anche queste fiale antietà sono clinicamente testate contro le allergie. Hanno una composizione non comedogenica (ossia non occludono i pori) e sono prive di alcol e profumo.


La confezione contiene 30 fiale monodose da 1 ml. Quindi dura almeno un mese, in base alla quantità di prodotto erogato. Io ho utilizzato ad esempio una fiala al giorno – al mattino - distribuendola su tutto il viso, il collo e il decolté.


Nella composizione del cosmetico, è presente una formulazione di agenti liftanti (circa il 7% dei componenti) che prende il nome di Lifting Complex e Tensi Smooth. L’azione di questo insieme di principi ha un effetto azione simile a quello di un vero e proprio lifting della pelle del viso. Tra gli attivi troviamo infatti l’Acido Ialuronico e la Vitamina E, antiossidante per eccellenza.


Ogni fiala, ha una linea che sta a indicare il suo punto di rottura e pertanto si apre con estrema facilità. Una volta aperta, il liquido al suo interno può essere distribuito sul viso e sul collo tramite il dispenser richiudibile. Che va posizionato sul collo della fiala.


RILASTIL HYDROTENSEUR FIALE RECENSIONI


Rilastil Hydrotenseur opinioni


Il fluido è leggerissimo, si assorbe facilmente e lascia una piacevole sensazione sulla pelle. Ha una specie di “azione stirantedelle rughe e il viso, una volta applicato il liquido, ha sicuramente un aspetto più disteso. La sua azione nel tempo è quella di ricompattare la pelle e renderla più tonica.


Avete mai provato le linee di questo brand? Avete provato queste linee Rilastil viso antirughe?Che ne pensate?


Qui invece la recensione della loro linea Rilastil D-Clar contro le antiestetiche macchie della pelle mentre invece qui trovate tutta la linea Hydrotenseur Rilastil.


#cosmesi

8 commenti
Rimaniamo in contatto.
Iscriviti alla mia NewsLetter!

© 2017-2020 by FrancescaMaria

Roma - Lazio - Italia