top of page

ALTEAMEDICA. MEDICINA FISIOTERAPIA ESTETICA.



che-sia-benedetta-la-moda-alteamedica-medicina-fisioterapia-estetica

ALTEAMEDICA. MEDICINA FISIOTERAPIA ED ESTETICA.

Il senso della bellezza e il culto del bello nascono con l’uomo. Li troviamo infatti presenti nelle storie dell’umanità sin dai tempi antichi. Ma poiché non esiste bellezza senza salute, è per me importante fare sempre attenzione al nostro stato di benessere fisico. Facendo controlli ogni qual volta ne dovessimo sentire il bisogno e affidandoci solo a professionisti del settore. Proprio per questo oggi vi voglio parlare di Alteamedica, uno studio medico specialistico a Roma che si occupa della cura della persona sotto ogni punto di vista. Situato nel cuore di Prati e dalla decennale esperienza.

ALTEA MEDICA. BELLEZZA E BENESSERE.

Fisioterapia e estetica


Per farvi comprendere il livello qualitativo dello studio di medicina e fisioterapia vi dico innanzi tutto che non solo all’interno di esso potrete personale altamente qualificato, ma che vi lavorano chirurghi internazionali che possono garantire l’eccellenza nelle terapie. Qualsiasi disturbo del paziente viene infatti analizzato e studiato nella sua globalità.

ALTEAMEDICA. STUDIO MEDICO SPECIALISTICO.

Fisioterapia e estetica


Questo l’elenco delle visite specialistiche e dei servizi che Alteamedica mette a disposizione dei pazienti:

  • Visita Ortopedica;

  • Visita Angiologica;

  • Visita Anestesiologica per una valutazione del dolore pre e post intervento;

  • Fisioterapia successiva ad interventi chirurgici

  • Endocrinologia e diabete;

  • Otorinolaringoiatria;

  • Nutrizionista per un corretto stile di vita;

Presso la sede è inoltre presente anche un neurochirurgo nel caso doveste avere bisogno di una visita specialistica in questo settore.



ALTEAMEDICA. MEDICAL WELLNESS ED ESTETICA.

Lo studio medico Alteamedica però non si occupa soltanto di quello che riguarda le patologie. Il centro infatti è specializzato anche al settore del medical wellness. Fisioterapia (QUI potete trovare l’elenco dei macchinari per recupero dell’apparato locomotore), bellezza estetica e benessere attraverso percorsi e trattamenti innovativi. Come ad esempio la Vasca di sale, il linfodrenaggio manuale e il Vanquish Me. Un macchinario specifico per il dimagrimento, con valutazione ecografica dello strato adiposo.


IL MEDICAL FITNESS AD ALTEAMEDICA

Preso è il centro è anche possibile fare un percorso di ginnastica secondo le proprie specifiche esigenze.


1. Rieducazione Posturale Globale (RPG) secondo il metodo Philippe Souchard. Una ginnastica fisioterapica che lavora sui muscoli di tutto il corpo per allinearlo in maniera corretta. Basata sull'allungamento dei muscoli che contrastano la forza di gravità. Questo tipo di allenamento è particolarmente indicato per chi ha dolori articolari, contratture, per il riequilibrio posturale degli sporti, ma anche come preparazione al parto.

2. Attraverso macchinari specifici come l'ISO-LIFT, IL Walker View, l'ALTER G o il D WALL


POTREBBE INTERESSARVI ANCHE: COME MANGIARE PRIMA DI ALLENARSI


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page