Accessori moda autunno inverno 2020
Tendenze moda inverno 2020
Come ogni anno, anche il prossimo le nuove tendenze della moda animeranno le passerelle del Quadrilatero con tante novità e graditi ritorni. Solo che il 2020, più di altri anni, per gli accessori inverno verrà inaugurato all’insegna dei colori con un vero trionfo cromatico, e con i cristalli che renderanno ancor più brillante l’outfit di una donna.
Il tutto seguendo comunque due regole fondamentali: il look rimarrà sempre chic ed elegante, ma accanto a un necessario tocco di modernità non dovranno nemmeno mancare i giusti richiami al passato, dato che il ritorno di capi vintage rappresenta una delle tendenze più importanti degli ultimi anni. Dopo aver visto insieme quindi scarpe e borse per il 2020, ecco quelli che saranno gli accessori della moda inverno imperdibili per il prossimo anno.
MODA E ACCESORI TRENDY INVERNO 2020
GLI ACCESSORI DELLA MODA
Accessori inverno 2020: i cappelli
Quest’anno i cappelli saranno gli accessori moda che strizzeranno l’occhio alla moda vintage, con fortissimi richiami agli accessori degli anni ’50. Si parla ad esempio dei cappelli con tesa molto larga prodotti da brand noti come Alberta Ferretti, ma anche di altri modelli particolari, come quelli di Giorgio Armani, che ha invece puntato sui colbacchi con pelliccia. Altri brand destinati a stupire le platee con i loro copricapi? Ecco Gucci, con il suo stile sporty e anni ’90.
TENDENZE MODA AUTUNNO INVERNO 2020
Accessori moda inverno: gli occhiali da sole
Per quanto riguarda gli occhiali, assisteremo ad un inverno 2020 nel nome della varietà soprattutto se si parla delle forme, che saranno tantissime e molto diverse fra loro. Si parte da modelli esagerati e in grado di stupire, come sono sempre gli occhiali Dolce e Gabbana, fino ad arrivare ai modelli vintage Camden Sun Woodstock. E per chi desidera qualcosa di davvero originale, ecco gli occhiali Pared con montatura tartarugata, in grado di stupire e di rendere originale anche l’outfit più monocromatico.
TENDENZE MODA INVERNO 2020
Moda e accessori
Accessori inverno 2020: i foulard
Come detto più volte, nella moda accessori il vintage ritorna sempre, e in questo caso è una regola che si adatta perfettamente ad un accessorio classico e affascinante come il foulard. Non potremmo non citare quello prodotto da Versace, ricchissimo di colori vivaci ed elegante come pochi, ideale quando abbinato ad un cappotto. Altri esempi di grande spessore? Quello classicissimo in seta, da indossare per sentirsi delle vere dive del cinema.
Accessori moda inverno: i gioielli
Un 2020 senza i gioielli? Qualcosa di inconcepibile, e infatti anche per il prossimo anno troveremo una lunga lista di preziosi ad attenderci. Naturalmente pure in questo campo il vintage non manca, e qui si fa riferimento ai maxi orecchini tondi lanciati da un brand come Antonio Marras. La tendenza oversize, tipica degli anni ’70, troverà altri esempi di gran lusso, come nel caso dei pendenti con cuore di Oscar De La Renta. Infine, ecco le collane tempestate di pietre preziose di Chanel, insieme agli anelli con cristalli colorati di Alexander Mc Queen.
In conclusione, anche questo 2020 non mancherà di stupirci, regalandoci moltissimi accessori inverno pronti per accendere al nostro outfit.
I cappelli per me sono irrinunciabili in qualsiasi stagione dell'anno!
Fra tutte le tue proposte l'unico che non uso mai è il cappello, chissà... magari nel 2020 viste le tendenze oserò anche con questo accessorio!
gli accessori sono indispensabili per avere un look impeccabile, che belli questi
Adoro gli accessori...li uso tanto anch io..adoro questa moda!
Amo moltissimo gli accessori vintage, ne ho tanti e non sono mai abbastanza ^^