top of page

879JEWELRY GIOIELLI MADE IN ITALY


benedetta-la-moda-879jewelry-gioielli-made-in-italy

879JEWELRY. PIETRE GIOIELLI E CRISTALLOTERAPIA


Gioielli made in Italy


879Jewelry è una gioielleria Made in Italy che vanta oltre 30 anni di esperienza nella lavorazione di gioielli artigianali made in Italy con pietre preziose. Grazie al raffinato design e alla elevata qualità dei monili, le collezioni del brand sono la perfetta combinazione tra le richieste del mondo della moda e le esigenze curative che le proprietà delle pietre rappresentano. Forse non tutti sanno infatti che le pietre dure, i cristalli, possono essere da noi utilizzate a scopo curativo attraverso la cristalloterapia.


879JEWELRY. PIETRE CURATIVE COME UTILIZZARLE


La cristalloterapia è la forma di medicina alternativa che studia e utilizza l’uso delle pietre per curare i sintomi delle diverse malattie. Retaggio di una conoscenza antica, alla cristalloterapia viene al giorno d’oggi riconosciuto dalla scienza ufficiale che, vivendo le nostre esistenze immersi in un mare di frequenze e vibrazioni che “sentiamo” e di cui noi stessi facciamo parte, poiché ogni elemento dell’universo è legato a tutti gli altri, ciò sta a anche significare che il singolo risponde anche alle frequenze energetiche dell’insieme.


879JEWELRY. LE PROPRIETA’ CURATIVE DEI GIOIELLI


Collezioni gioielli 879jewelry


Le collezioni di gioielli artigianali 879jewelry - ciondoli, collane, braccialetti e anelli - attraverso le pietre che li compongono hanno la capacità di donare energia. Nascono infatti con l’intento di avere una funzione di protezione su chi li indossa. Aiutando anche la persona che li utilizza a scaricare le tensioni negative. Possono essere addirittura personalizzati. L'azienda infatti mette a disposizione un innovativo servizio attraverso il quale potete richiedere che il gioiello sia realizzato come preferite, con le pietre di vostra richiesta.


GIOIELLERIA MADE IN ITALY



879JEWELRY. GLI ANELLI


Quelli che indosso in foto sono gli Anelli Rainbow. Preparati con ematite e galvanizzati in oro 18kt. Una combinazione di elementi molto interessante perché - nella cristalloterapia - l'ematite è una pietra che aiuta nella difesa e nella radicalizzazione. Così come l'oro aiuta nella sicurezza e nella realizzazione personale. Quindi un combo avente una forte azione protettiva nei confronti di chili porta indosso.


Ogni pietra ha poi una spiegazione in riferimento al suo scopo curativo. L’agata verde aiuta nelle guarigioni e nello sciogliere nodi di problemi d’amore ma anche di respirazione. L’agata gialla aiuta nella sicurezza, nel raggiungimento dei fini economici che ci siamo prefissati. Migliora la salute della pancia, dello stomaco, del pancreas così come del fegato. E inoltre stimola il processo digestivo. Il Cristallo di Rocca, quarzo ialino, è invece da sempre considerato uno dei minerali magici per eccellenza. E’ un cristallo particolarmente famoso in cristalloterapia perché amplifica qualsiasi tipo di energia. Purifica l'aura, sblocca i problemi e amplifica l'energia degli altri cristalli e le capacità extrasensoriali.


879JEWELRY. LE COLLANE.


Come potete vedere nelle foto mi sono state offerte in dono due collane. La prima, con il ciondolo tondo in verde, rappresenta l'albero della vita. L'albero della vita è simbolo di nascita e rinascita. È un augurio per chi sta per iniziare un nuovo cammino: gli si augura che questo sia basato su solide radici e che sia intenso e prosperoso. La pietra che rappresenta l’albero della vita è la avventurina. Pietra molto utile per stimolare il cuore e lavorare sulle emozioni e che è conosciuta in cristalloterapia come la pietra fortunata per eccellenza.


L'altra collana, la seconda, ha il ciondolo di agata blu. Indossando l'agata, secondo la cristalloterapia, si riuscirà a trovare il coraggio di comunicare con una chiarezza superiore. Forte supporto nelle amicizie, dal punto di vista fisico invece questa pietra blu lavora su tutta la zona della gola.



879JEWELRY. I BRACCIALI


I braccialetti che indosso, i due rosa, sono quarzo rosa. Quello chiaro è un quarzo naturale. Mentre in quello fucsia è il colore è ottenuto con un moderno procedimento.

Ad avere effetti curativi è solo il quarzo rosa naturale. Noto anche come pietra dell'amore, il quarzo aiuta a superare vecchi dolori, a raggiungere una buona autostima e una piena accettazione di sé stessi. Il terzo bracciale, in diaspro rosso ed ematite gold e silver, è il bracciale per chi ha perso le proprie radici e vuole riprendersele e cominciare a ricostruire il proprio albero.




Sono stata davvero felice di ricevere in questi doni da una delle più importanti aziende di gioielli artigianali Italia. Accessori moda inverno 2020, sono inoltre un ottimo augurio per la mia persona ed oltre ad incontrare il mio gusto in fatto di moda, perché sono realmente belli, chic e sofisticati, sono un ottimo augurio di forza, serenità e protezione, non penate? Vi aspetto nei commenti.


8 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page