top of page

SHOPPING ONLINE SUL SITO FEMME LUXE


che-sia-benedetta-la-moda-shopping-online-sito-femme-luxe


SHOPPING ONLINE SU FEMME LUXE FINERY WEB


Acquistare sul sito Femme Luxe Finery web. La mia opinione su Femme Luxe

Il mio shopping online sul sito Femme Luxe

Corset dress, body in pizzo nero, jeans e pantaloni. I 4 capi must have.


Come e cosa acquistare sul sito Femme Luxe


Negozio di shopping online Femme Luxe

La mia scelta di oggi è quella di farvi conoscere un fantastico negozio di shopping online, Femme Luxe. Dico fantastico perché ho avuto modo di provare personalmente i capi delle loro collezioni che, oltre ad avere costi accessibilissimi ed essere in continua promozione sul sito, sono di ottima qualità. Sia nei tagli degli abiti che nelle rifiniture di questi ultimi. Abbigliamento da donna adatto a tutti. Molteplici linee di vestiti. Nate per essere indossate da ogni fisicità e pensate per accontentare ogni esigenza. Abiti e pantaloni eleganti, minimalisti e chic ma anche vestiti dal piglio casual o sportivo. Abiti corsetto, ovvero i corset dress, pantaloni, femminili body in pizzo nero e jeans. Vi assicuro che ce n’è davvero per soddisfare tutti i gusti. Elementi sempre di tendenza e motivo di ispirazione per la composizione dei nostri outfit.


ACQUISTARE ONLINE SU FEMME LUXE UK


Femme Luxe Finery cosa acquistare.

Qui i miei capi preferiti. Partiamo dagli abiti, dei quali sono una grande fan, poiché penso siano tra i capi che si possono indossare di più nel corso dell’intero anno. In ogni stagione. Quando acquisto i vestiti infatti, li scelgo in base alla loro capacità di essere indossati in più di una occasione. Ho scelto un abito dal modello semplice e lineare ma dal bustino a corsetto. Non dico di essere una persona dal look troppo classico o austero. Ma sono sicuramente una dallo stile minimalista. Come diceva Coco Chanel “less is more”. Questo non significa però vestire in maniera noiosa o ripetitiva. E la scelta del corset dress ci stava tutta.

CORSET DRESS COSA SONO E COME ABBINARLI

Shopping Femme Luxe Finery web: i corsetti

Nella storia della moda gli abiti corsetto nascono tra il XVI e il XVIII secolo. Tutti quei vestiti che avevano nella parte superiore il corpetto. Senza maniche, da indossare sopra una camicia. Tornati molto di moda anche negli ultimi anni. Con il passare del tempo e l'evolversi della moda prendono il nome di corset dress.

Come abbinare un abito con corsetto


Nel sito Femme Luxe Finery possiamo trovare tante tipologie di Corset Dress. Bianchi, neri, a tinta unita o colorati. Nella versione mini o con la cinta in vita. Per le più glam di noi addirittura glitterati. Da riservare ad un outfit dedicato a un party o una cerimonia così come per una uscita da tutti i giorni. Ma come abbinare un abito con corsetto?

CORSET DRESS: OUTFIT CON L’ABITO CORSETTO

C’è da dire innanzitutto che, il nostro look, con questo tipo di vestito diventa subito sexy e femminile e che, l’effetto modellante della sua linea, ci aiuta a nascondere la pancetta.

Possiamo scegliere di indossare l’abito corsetto da solo. Sotto una giacca elegante o un trench nelle mezze stagioni. Ma anche e perché no sotto un cappotto o una pelliccia ecologica nelle serate invernali. Abbinamenti chic da riservare ad una serata elegante. Scegliendo magari di unire come gioiello un girocollo choker. In velluto da accoppiare a stivaletti con il tacco, anch’essi nello stesso tessuto e tonalità, tono magari in contrasto con il colore dell’abito.

Oppure, nella versione da giorno, possiamo decidere di abbinare il corset dress ad una maglia attillata o una camicetta. Da mettere ovviamente sotto e in un colore a contrasto.




OUTFIT CON IL BODY IN PIZZO NERO


Shopping online Femme Luxe: il body di pizzo nero.

Secondo capo da me scelto nel sito il body di pizzo nero. Ecco qui alcune proposte di outfit e alcuni consigli su come indossare, nel caso lo vogliate prendere anche voi, un Black Lace Boysuit.

La prima proposta, consiste nell’abbinare al body di pizzo nero un paio di pantaloni skinny o comunque aderenti. Il tutto in un total black outfit. Con giacca elegante, anche modello smoking, sandali dal tacco alto, borsa a mano del tipo pochette e grandi orecchini dorati. Da preferire in questo caso un look con capelli raccolti.

La seconda proposta è invece da riservare ad occasioni meno eleganti e formali. Jeans, modello mom a vita alta, sneackers candide, cardigan over e colorato. Confy ma chic.

Pantaloni a vita alta e nel modello a gamba larga per la terza proposta di outfit. Perfetti se in stile optical o fantasie geometriche - anche colorate - ma che richiamino il nero come colore d base. Ai piedi scarpe o stivaletti con il tacco.

Il body in pizzo nero a mio avviso sta anche bene se abbinato a una loungette in pelle nera e una giacca corta e avvitata. Sempre in pelle. In questo caso direi di scegliere come scarpe un paio di boots e una calza nera pesante come valida soluzione per completare il look.

Per chi ama osare perfetta la combo con un tailleur colorato. Esemplare se di colore rosso. Come la vedete sotto una Laboutin? Non nera ma cipria. Assolutamente chic e raffinata.




JEANS MODELLI PER OGNI LOOK

Shopping online Femme Luxe: i jeans

Parte integrante dei nostri guardaroba i jeans, così come i pantaloni, non potevano mancare su Femme Luxe. Di sicuro troverete, tra i modelli proposti dal brand, il paio di jeans perfetto per voi. Io non ne ho presi perché ne ho parecchi, ma saranno di sicuro il mio prossimo acquisto. Modelli diversi e adatti a tutte le forme del corpo. Ampi sulla gamba, a vita alta, mom jeans o skinny. Quasi una guida a tutti i modelli dei jeans.

Jeans da abbinare alle scarpe da ginnastica per le uscite di tutti i giorni. Jeans con volant dal gusto retrò. Non mancano il modello boy e quello a zampa d’elefante. Così come il jeans bootcut da abbinare al body di pizzo nero di cui sopra, giacca corta e sandali con il cinturino alla caviglia. Sempre perfetta la combinazione del blazer oversize con i jeans.

PANTALONI CON COSA LI METTO


Shopping online Femme Luxe: tutte le loro proposte per i pantaloni.

Nel sito Femme Luxe oltre l’abito, alcune maglie e il body, ho per me scelto un paio di trousers. Il modello che ho selezionato è un pantalone cargo in stile verde militare, ben rifinito e che veste alla perfezione. Modello slim stretto in fondo con elastico. La collezione presentata dal brand è però molto vasta. Sia che cerchiate un capo per l’ufficio, sia che abbiate voglia o bisogno, come me, di un capo più particolare. Non rimarrete di certo deluse.

Le proposte spaziano tra forme, fantasie e tessuti per accontentare i diversi stili della moda. Pantaloni a quadretti o pied de poulet da abbinare a una camicia bianca. Pantaloni in pelle da portare insieme a un top in raso. Pantaloni in tessuti leggeri e fluttuanti, come ad esempio il raso, per la sera. Pantaloni a zampa da abbinare a una camicia a fantasia per un perfetto mood anni ‘70.

Se scegliete di prendere invece i pantaloni in vinile, ricordatevi di metterli poi con sopra un capo di maglia, leggera e preziosa come il cachemire. Creerete così uno scontro di texture chic e raffinato. Per un perfetto outfit in stile parigino.

Chi di noi veste spesso sportiva, su Femme Luxe avrà la possibilità di trovare anche morbidi pantaloni in felpa. Da abbinare a un maglione oversize e scarpe da ginnastica. Jogger per un abbigliamento ultra comodo ma da usare non solo in casa.



LE TAGLIE DEL BRAND. COME VESTONO I CAPI FEMME LUXE

Ricordatevi che l’azienda produce in Inghilterra quando andrete a scegliere i vostri capi. Vi lascio sotto le tabelle di conversione per scegliere sul sito Femme Luxe online i vostri corset dress, abiti corsetto, body di pizzo, jeans o pantaloni.



8 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page