SCEGLIERE E INDOSSARE I PANTALONI PUSH UP



che-sia-benedetta-la-moda-pantaloni-push-up


Come scegliere e indossare i pantaloni push up.


Pantaloni push up


Scopri in questo articolo come scegliere il modello di pantalone push up più adatto al tuo fisico, e quali errori non commettere quando li indossi.


Push up pantaloni per modellare le forme


Non tutte abbiamo la fortuna di essere nate con un lato b perfetto. E non tutte abbiamo il tempo per rimediare alla situazione in palestra. In questi casi, fortunatamente, possiamo farci aiutare dai pantaloni push up, che, grazie a inserti particolari e cuciture strategiche, aiutano a valorizzare le forme in modo sobrio e discreto, mettendo in risalto la propria femminilità. Ma come funzionano questi particolari indumenti? E come è meglio abbinarli per evitare errori grossolani? Cerchiamo di capire in questa mini-guida come scegliere e indossare i pantaloni push up.


Pantaloni effetto push up: modelli diversi, per soddisfare ogni esigenza


Push up: pantaloni per ogni esigenza.


Esistono diversi modelli di pantaloni push up, disegnati per venire incontro alle necessità e alle esigenze di tutte le donne. Per quanto riguarda la vestibilità, si può scegliere tra i

superskinny, che garantiscono aderenza totale al corpo, e gli skinny, leggermente meno aderenti ma comunque avvolgenti. A questi si aggiungono i modelli flare, fascianti su fianchi e cosce e largo sul fondo gamba, effetto a zampa.


Pantalone push up


In merito alla lunghezza dei pantaloni push up si può decidere di andare sul classico oppure optare per un modello lungo fino alla caviglia, perfetto per primavera ed autunno. Infine, per i mesi più caldi e per mettere in evidenza le gambe esistono anche gli shorts a effetto push up, perfetti per chi ha un fisico più asciutto.


LEGGI ANCHE: TUTTI I MODI PER INDOSSARE UNA T-SHIRT


Pantalone push up: tessuti, materiali e idee di abbinamento


Pantalone push up

che-sia-benedetta-la-moda-pantaloni-push-up
PANTALONI EFFETTO PUSH UP

Pantaloni up, l'effetto è garantito


Come tutti i tipi di pantaloni, anche quelli push up sono disponibili in diversi tessuti. Ecco quelli più popolari:

· Il grande classico, anche in fatto di pantaloni push up, resta il cotone effetto denim. Questo tessuto riesce infatti ad essere comodo e sensuale allo stesso tempo, permettendo piena libertà di movimenti e valorizzando contemporaneamente le vostre forme. Potete abbinarlo a un paio di sneakers e ad una semplice t-shirt per le vostre uscite pomeridiane, oppure puntare su tacchi alti e camicia per le occasioni più importanti.

· Se siete delle amanti del look “aggressive” vi consigliamo di puntare sui pantaloni push up in latex. Abbinateli a una scarpa da tennis per valorizzare con stile un outfit casual e mettere in risalto la silhouette. Evitate invece tacchi alti e scollature: l’effetto potrebbe essere decisamente “too much”.

· Anche i pantaloni push up effetto eco pelle sono molto richiesti: sinuosi ed eleganti sono una perfetta soluzione per le occasioni più particolari. Affidatevi ad un paio di tacchi sottili per slanciare la figura, e provate ad impreziosirli con un cinturino in vita per un effetto ancora più glamour.



Pantaloni push up: colori e fantasie


Push up pantaloni per ogni stile


Se volete acquistare dei pantaloni push up potrete scegliere tra tantissime fantasie. Gli evergreen sono ovviamente il denim, il nero e i colori pastello, perfetti per ogni occasione e facilmente abbinabili. Se siete delle persone che amano osare potreste apprezzare invece le trame a quadretti oppure le raffinate fantasie tartan. Infine, se cercate un capo alla moda e in linea con le tendenze di stagione, la soluzione migliore è affidarsi al fascino dell’animalier.


Vi sono piaciute le mie dritte su come scegliere il vostro pantalone push up?


#modadonna #tendenzemoda #outfit

8 commenti

Post recenti

Mostra tutti