MAKE UP OCCHI IPNOTICI


I migliori make up ipnotici per gli occhi


Quali sono i migliori make up ipnotici per gli occhi da “indossare” per le occasioni speciali? La tendenza di quest’anno ci suggerisce di utilizzare molto i glitter, i brillantini, il dorato e il nero. Un mix sensuale, unico, che ci fa sognare ad occhi aperti. È bene infatti considerare vari make up per le occasioni speciali.


MAKE UP OCCHI IPNOTICI


Un'altra bellissima alternativa è quella di puntare sul dorato e sui glitter. Tutto sta anche in base all’outfit: proprio quest’ultimo può ispirarci a realizzare un make up perfetto. In questo articolo vi suggeriamo numerosi make up occhi ipnotici, su come realizzarlo, e vi daremo dei consigli su come truccarvi al meglio e fare colpo.


Make up ipnotici per gli occhi: come si realizzano


Prima di tutto, come sappiamo, per realizzare un bel make up è necessario prendersi cura della propria pelle. Alla fine, ogni momento è quello giusto per prenderci un po’ di tempo per noi stesse. Di conseguenza, vi invitiamo un po’ a fare una maschera di bellezza e a stendere bene la pelle.


Ricordate anche di fare ogni tanto una profonda pulizia del viso. Fatelo sempre qualche giorno prima della vostra occasione speciale, poiché è importante per prevenire possibili rossori.


Fondamentale sarà fare luce sul viso, per questo motivo utilizziamo tutti i prodotti specifici. Ad oggi, tra i migliori sul mercato ci sono quelli di Douglas.



Per esempio, il primer ci servirà per coprire parti e rossori della pelle, così come le micro rughe. In ogni caso, va anche utilizzato un buon fondotinta, molto leggero, che non appesantisca troppo il risultato finale. Secondo le tendenze del momento, il punto più importante sono li occhi e nel 2020 vince l’accoppiata oro e nero.



Per lo sguardo, cercate di puntare molto sull’oro bianco o sul bronzo. Potrete spalmare il color oro o il color bianco perlato sulla palpebra mobile e ridefinire il tutto con una linea di eye liner. Per un effetto stellato, è possibile utilizzare un tocco di blu elettrico o utilizzare delle stelline da porre sul volto.


Come truccarsi al meglio per le feste


Trucco per una serata elegante


Vi sveliamo ora un trucco davvero favoloso: per ottenere un make-up di grande effetto, potrete bagnare leggermente l’ombretto. In questo modo sarà ancor più forte l’effetto stellato, e inoltre durerà molto di più. proviamo i mascara cromati, aggiungiamo delle ciglia finte e degli strass, se ne avete la possibilità.


Come sempre, vale la regola di non esagerare ma di truccarsi con classe. Possiamo puntare sui toni del viola elettrico, che ben si accostano al blu. Indubbiamente, però, sono le labbra le grandi protagoniste: un rossetto rosso è sempre più che gradito. Oltre al fondotinta e al primer, un tocco di cipria vi renderà più belle e servirà per fissare il trucco.



Leggermente, andremo a sfruttare il fard. In base al colorito, potremo usare un fard rosa o color oro, per rendere il tutto ancor più magico e unico. Sono dei colori e delle sfumature che ci fanno sognare ad occhi aperti. Puntiamo anche su una bella acconciatura, che servirà per esaltare il trucco. Un consiglio finale?


Utilizziamo uno spray fissante in modo tale che il trucco duri per tutta la serata. Se non sapete come usarli, qui la eccellente guida di ClioMakeUp. Avremo così la possibilità di rilassarci, di divertirci e, perché no, di stupire l'altra persona.


Che ne pensate delle mie proposte make up occhi ipnotici? Vi aspetto nei commenti.



#makeup

10 commenti
Rimaniamo in contatto.
Iscriviti alla mia NewsLetter!

© 2017-2020 by FrancescaMaria

Roma - Lazio - Italia