top of page

GIOIELLI ALLA MODA E DI TENDENZA



che-sia-benedetta-la-moda-gioielli-alla-moda-di-tendenza

GIOIELLI ALLA MODA E DI TENDENZA.

I BIJOUX SPECIFICI PER OGNUNA DI NOI, BIGIOTTERIA PERSONALIZZATA DA REGALARE O DA REGALARSI.

GIOIELLI ALLA MODA


Quali sono i trend che caratterizzeranno la moda di bijoux e bigiotteria? Difficile riassumerlo in poche righe. Possiamo però vedere insieme una panoramica dell’orientamento in fatto di gioielli. Prendere le nostre decisioni anche attraverso la scelta degli stilisti nella presentazione delle loro collezioni.

Ecco il riepilogo per scoprire anticipatamente quali saranno le gioie perfette per abbellire ed arricchire i nostri outfits.


GIOIELLI DI MODA

  • Orecchini in stile anni ’80. Cerchi ma anche pendenti molto molto lunghi.

  • Ear-cuff (orecchini da indossare agganciati al padiglione auricolare). Si riconfermano essere un must have anche quest’anno.

  • Per quanto riguarda le collane le possibilità sono molteplici: dal tradizionale girocollo di perle ai monili a più fili, dalle collane extra lunghe alle sottilissime catenelle con ciondolo di strass.

  • I bracciali invece si sfoggiano anche in coppia e sulle braccia. Non più quindi solo al polso. Gli anelli addirittura triplicati sullo stesso dito.

  • Charm di catene, chiavi e moschettoni da abbinare ai bracciali o da usare per arricchire le borse.

  • Maxi spille su sciarpe abiti e foulards. LEGGI ANCHE: FOULARD COME INDOSSARLI CON STILE

  • Forme comunque minimali, pulite e geometriche.

GIOIELLI MODA




GIOIELLI DI TENDENZA


Una nuova tendenza gioielli - che non avevo mai visto prima – e che ho trovato invece nelle riviste di moda e googlando nel web, è quella di abbinare gli orecchini ai fermagli per capelli. Voi che ne pensate? Se la conoscete già mi raccontate nei commenti?

Io adoro i braccialetti e la moda gioielli donna quest'anno li vuole - tendenzialmente - in argento o metallo argentato. Indossati sopra le maniche di maglie e maglioni (come detta la tendenza bracciali) si trasformano nell’elemento primeggiante del nostro outfit. Valentina, designer siciliana e figlia di imprenditori che da oltre 20 anni producono gioielli in argento 925, mi ha omaggiata di un bracciale della sua nuova collezione. Per far conoscere anche a voi le sue creazioni.


GIOIELLERIA DI MODA

Sin da piccola lei, vedendo suo papà lavorare i preziosi, si è interessata infatti a questa professione; iniziando poi a lavorare con l’azienda di famiglia. Le sue creazioni, tutte artigianali e personalizzabili su richiesta, sono in: argento 925, acciaio inossidabile anallergico e plexiglass.

La linea bijoux INFINITO è stata da Valentina creata alla nascita della figlia, 3 anni fa. E rappresenta appunto “l’amore tra mamma e figlia”. Da questa linea prende il nome anche la sua pagina Facebook: Gioielli L'amore tra mamma e figlia è infinito.

Ovviamente le sue linee sono indirizzate a chiunque. La sua fantasia le permette di realizzare fogge diverse e particolari. E la cosa più bella è che anche voi potete fare le vostre richieste, così come ho fatto io. Che volevo le “pallozze” del bracciale più grandi della media e il cuore liscio con le iniziali del mio nome.

Gioielli da acquistare per noi stesse o da regalare. Alla mamma, al papà, al fidanzato, alla propria insegnante. O più semplicemente ad una amica. Portachiavi, bracciali, collane, ciondoli, targhette.


GIOIELLI DI MODA ORA


Avete di sicuro spesso pensato di regalare un gioiello e probabilmente lo avete anche fatto. Ma sapete perché è meglio scegliere quelli di Valentina? Perché rappresentano i bijoux che non passeranno di moda. Questi infatti, attraverso la personalizzazione, riescono a mandare il messaggio che davvero desiderate alle persona che lo riceverà. Che sia un ciondolo o una medaglietta. Potete far incidere ciò che volete. Iniziali, una dedica, una data. E i gioielli non si indossano sono per le tendenze infatti. Ma anche per affettività. Potete, nei limiti del possibile, decidere pure la forma e lo stile da dare del monile. Tutto accordandovi con lei.

Vi invito a visitare la sua pagina: Gioielli L'amore tra mamma e figlia è infinito. https://www.facebook.com/lamoretramammaefiglia/


Troverete di sicuro i gioielli di tendenza questo inverno, da regalare o da regalarvi.


PHOTO CREDITS AUGUSTO FRASCATANI PH


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page