FRISCIANO per Che Sia Benedetta la Moda



FRISCIANO per Che Sia Benedetta la Moda

Con il termine “moda” possiamo definire i comportamenti delle persone nel seguire una tendenza, un modo di fare, un particolare modo di abbigliarsi. Atteggiamenti discontinui che variano secondo regole mutevoli. La moda asseconda il gusto del momento.

Lo “stile” invece rappresenta la nostra cultura, la nostra sensibilità, tutto ciò che impariamo, interiorizziamo e facciamo nostro. Rappresenta la nostra “identità”. Si riflette nei nostri comportamenti e nel nostro modo di vestire. L’abbigliamento è infatti un mezzo potente per comunicare chi siamo.

(Leggi anche TUTTI GLI STILI DELLA MODA)

Non è vero che chi segue la moda è superficiale, chi segue la moda è passionale ma come disse Coco Chanel: la moda passa, lo stile resta.

Le Tee “FRISCIANO per Che Sia Benedetta la Moda” vogliono essere un modo per comunicare il nostro “stile” e per scegliere come vestirci. Assolutamente personalizzabili nella scelta delle applicazioni e dei tessuti ci permettono di esprimere noi stesse e comunicare chi siamo.

“Puoi ottenere tutto ciò che vuoi se sei vestita per averlo” (Edit Head)

Giovanna Frisciano è una stilista sarda (potete trovare qui la sua intervista) che - nelle sue collezioni - toglie tutto ricominciando dall’essenziale, dalla nudità delle cose per apprezzarle nella loro eleganza. Ha creato la collezione di T-shirt “FRISCIANO per Che Sia Benedetta La Moda” per una donna sicura di se. Una donna che sente la necessità di stare comoda ma contemporaneamente essere bella ed elegante. Potrete creare la vostra T-shirt scegliendo i pezzi insieme a lei. Una maglia unica uguale a nessun’altra. Una capsule collection di tee diverse per ognuna di noi. Grafica del Brand, tessuti di alta qualità, ricami e applicazioni dalle ispirazioni delle donne che le indosseranno.

Ogni maglia sarà un pezzo unico, non un prodotto in serie. Non ne esiterà un’altra uguale … di questo potete stare sicure.

Un “gioiellino” da sfoggiare con orgoglio perché racconterà una storia unica, la vostra.

Con una T-shirt si può essere perfette in ogni occasione. Al proposito vi consiglio di leggere: TUTTI I MODI PER INDOSSARE UNA T-SHIRT ma vi propongo comunque 3 ulteriori outfits per 3 look diversissimi tra loro.

  1. T-shirt e gonna colorata. Giocando con scarpe e accessori. per stravolgerne il look trasformandolo in uno da giorno o da sera a seconda delle occasioni;

  2. T-shirt con un paio di leggins o pantaloni in pelle e anfibi. Per un perfetto “grunge” outfit;

  3. T-shirt jeans e tacco 12. Per un aperitivo in stile “sporty chic”.

Per acquistare una delle T-shirt potete scrivermi a: chesiabenedettalamoda@gmail.com

oppure potete contattare direttamente Giovanna QUI AL SUO PROFILO FACEBOOK

#tshirt #stile #moda

Rimaniamo in contatto.
Iscriviti alla mia NewsLetter!

© 2017-2020 by FrancescaMaria

Roma - Lazio - Italia