BIJOUX BRACCIALI COLLANE GESTUALITY



TENDENZE BIJOUX 2019. BRACCIALI, COLLANE E ORECCHINI DI MODA.


Non solo abiti, borse e scarpe. La moda influenza anche gioielli e bijoux. Riuscireste infatti a immaginare una donna senza almeno un monile? Impossibile. Anzi … al giorno d’oggi anche gli uomini ne fanno un uso sempre più abbondante. E la moda di questo ovviamente tiene conto. Vediamo insieme quali sono i bijoux di moda.


BIGIOTTERIA E GIOIELLI NELLE PASSERELLE DI STAGIONE


Come d’altronde immaginabile, gli stilisti, con le loro presentazioni alle sfilate, ci influenzano non solo nella scelta dell’abbigliamento ma anche in quella degli accessori, dei gioielli e della bigiotteria. Quali saranno quindi i Must Have per quanto riguarda i bijoux nel 2019? Per quello che riguarda le tendenze, la prima cosa che appare evidente ai nostri occhi - ancora prima che i modelli - sono le dimensioni dei gioielli. Decisamente over.


Ma cominciamo dall’inizio.


LEGGI ANCHE: TENDENZA MODA ATHLEISURE


MODA BRACCIALI, LE TENDENZE: MAGLIA A CATENA E PIETRE DURE MULTICOLOR.


La moda bijoux. Bigiotteria e accessori di moda. Quali i bijoux di moda in questa stagione?

Bijoux di moda: i bracciali.

La moda bracciali in questa stagione li vuole così. Bracciali dalla maglia a catena, semplici o più elaborati. Arricchiti da charme delle diverse forme e dimensioni. Quest’anno inoltre, abbiamo la possibilità di scegliere se indossarli da soli oppure abbinati a braccialetti dalle pietre dure e multi color. Proprio come quelli presentati per la primavera estate 2019 nella COLLEZIONE GESTUALITY. Store online di gioielli e bigiotteria. Bracciali a catena groumette, in alluminio color argento antico. Bijoux artigianali. Creazioni uniche, fatte a mano e made in Italy.

I bracciali della COLLEZIONE GESTUALITY, oltre che molto curati nel design, sono in materiali di pregio e non tendono a perdere nel tempo le loro caratteristiche di qualità. Sono infatti in alluminio, nel colore argento antico, ornati di pietre dure. Come l’agata e la pietra lavica. Arricchiti inoltre da charme a forma di cuore, simbolo brevettato della designer. Nella collezione sono presenti anche modelli di bracciali dedicati agli uomini.


MODA COLLANE. QUALI SCEGLIERE NEL 2019.


Bijoux di moda: le collane.

La moda collane invece le vuole dalle lunghezze variabili a vestire scollature e décolleté. Pertanto possiamo decidere di acquistare in base ai nostri gusti e alla nostre preferenze. Come per i bracciali la maglia è a catena.

Nella COLLEZIONE GESTUALITY ne possiamo trovare di davvero molto carine. In esse la maglia è prevalentemente a catena e la a lunghezza variabile, anche a doppio giro. Nella collezione, come i bracciali, c’è ampia varietà di scelta. Le collane variano infatti da modelli più semplici a modelli che si arricchiscono di charme e cristalli.


LEGGI ANCHE: LE REGOLE DEL DRESS CODE


Non trovate siano davvero belli questi girocollo? Per me le collane rappresentano realmente l’accessorio che riesce a fare la differenza, impreziosendo in modo tattico anche il più semplice outfit.


Vi aspetto nei commenti del post per sapere cosa ne pensate delle tendenze bijoux, bracciali e collane, la bigiotteria di moda in questo 2019.


#bijoux #bracciali #bigiotteria #collane #gioielli #magliacatena

Rimaniamo in contatto.
Iscriviti alla mia NewsLetter!

© 2017-2020 by FrancescaMaria

Roma - Lazio - Italia