ARD AL ZAAFARAN PROFUMI



ARD AL ZAAFARAN PROFUMI

PROFUMI ARABI DUBAI: ARD AL ZAAFARAN


Una delle mie grandi passioni sono i profumi arabi. Mi piace averne diversi, di diversa intensità e profumazione, da utilizzare a seconda delle stagioni e delle occasioni. Un’altra cosa che adoro di questi profumi è il packaging, sempre particolare e curato, che ha fatto si io decidessi addirittura di iniziare una collezione di questi. Così come una mia altra grande passione è la cosmesi e tutto quello che riguarda come scegliere la beauty routine.


PROFUMI ARABI DUBAI


Ard Al Zaafaran è un brand di profumi arabi nato negli Emirati Arabi Uniti, a Dubai. Conosciuta in tutto il mondo l’azienda è arrivata da un po' di tempo anche in Europa, in Francia, espandendosi poi nel resto del nostro continente dove ha portato le tradizioni olfattive della sua maestria dando la possibiltà di acquistare i loro profumi anche online. Fragranze orientali che la casa di profumi ha saputo rendere seducenti e uniche. 


PROFUMI ARABI IN VENDITA ONLINE



ARD AL ZAAFARAN PROFUMI ARABI VENDUTI ANCHE ONLINE


Profumi arabi online


Mi sono avvicinata al marchio Ard Al Zaafaran incuriosita dalla particolarità e dalla bellezza delle sue confezioni per poter ampliare la mia collezione. In internet ho avuto infatti modo di vedere, già dalle immagini dei profumi, oltre che la finezza dei flaconi anche la particolare cura di ogni dettaglio.


La mia scelta è caduta su un profumo che già dalla scatola mi ha attirata per la sua eleganza. Qaa’ed by Lattafa.

Conoscendo le consuetudini sensoriali della civiltà araba, millenni di storia racchiusi nei loro profumi, ero infatti più che sicura che la fragranza mi avrebbe comunque soddisfatta.


Nel sito del brand comunque la scelta è davvero molto ampia. Un vasto assortimento di fragranze femminili da poter acquistare sia in boccetta che in preziosi cofanetti dove, oltre il profumo, si trova la linea corpo coordinata.


In questa collezioni di profumi arabi in vendita online, non solo la linea da donna, anche la linea da uomo è davvero ricca. Balsami e fragranze che, nel caso di un regalo, vi consiglio di valutare. Possono davvero fare la differenza perché particolari e assolutamente non comuni. Essenze naturali come ambra, rosa, incenso, patchouli per lei. Note di vari legni, rari e leggendari, per lui.


PROFUMI ARABI DUBAI


La particolarità del brand Ard Al Zaafaran linea di profumi arabi di Dubai, inoltre è che lo stesso ha creato anche una linea di essenze unisex. Aroma unisex Ard Al Zaafaran. Linea non stereotipata perché davvero un profumo può racchiudere in se stesso un qualcosa di non catalogabile, che può comunque piacere sia ad un uomo che a una donna.



Profumi Dubai: Ard Al Zaafaran Qaa’ed by Lattafa profumo arabo per eccellenza. 


ARD AL ZAAFARAN PROFUMO QAA’ED BY LATTAFA


Qaa’ed By Lattafa è il profumo che ho scelto e posso dire che ho fatto davvero un’ottima scelta. La sua fragranza è intensa e persistente senza essere però eccessiva. Adatta alla stagione invernale o ad accompagnarci in una serata elegante. La sua allure è infatti dolce e sensuale. A mio avviso davvero magnetica e irresistibile.


Racchiuso in una elegante confezione in pelle a cilindro il profumo si presenta poi in un flacone in oro dal design moderno e lussuoso.



Qaaed Lattafa Parfum Oriental



Note di testa del profumo Zafferano, Noce Moscata, Corteccia di Cannella e Cardamomo. Cuore della fragranza legno di oud e legno di sandalo. La base Ambra, Vaniglia e Cuoio.


Sapete che cosa è il legno di oud? Con il termine oud negli Emirati Arabi vengono indicati sia il legno di agar (dagli alberi di Aquilaria e Ginepro) che l’olio fragrante che ne deriva ed è conosciuto anche come “Legno degli Dei” o “Re degli Incensi”.



ARD AL ZAAFARAN EAU DE PARFUM UOMO


ARD AL ZAAFARAN LINEA PER LA CASA E INCENSI


Per gli arabi il profumo è molto importante. Nell’e-commerce del brand potete trovare nfatti anche una linea di profumi dedicata alla casa e agli ambienti in generale, come ad esempio la nostra auto. Se amate queste fragranze non potete fare a meno di provarle.


Nebulizzatori e incensi da usare con lo specifico bruciatore sapranno dare un caloroso benvenuto ai nostri ospiti.


Gli acquisti sul sito sono assolutamente sicuri e il pagamento potete farlo addirittura con PayPall non volendo utilizzare la carta di credito. Spedizione velocissima, nel giro di due giorni il pacchetto è arrivato a casa ben protetto e ben imballato.


Se volete qualche dritta per i capelli invece andate a leggere il post "Quale il segreto per avere i capelli sempre brillanti". Voi invece? Avete qualche dritta su dove trovare profumi arabi online? In particolare i profumi di Dubai?





#cosmesi #profumi

12 commenti
Rimaniamo in contatto.
Iscriviti alla mia NewsLetter!

© 2017-2020 by FrancescaMaria

Roma - Lazio - Italia