top of page

IL NUOVO SEPHORA STORE A VIA DEL CORSO



che-sia-benedetta-la-moda-sephora-via-del-corso

SEPHORA A VIA DEL CORSO

Il brand Sephora.

Sephora (per chi ancora non la conoscesse) è una catena di “profumerie multibrand”. Fondata in Francia nel 1973. Presente da sempre in Europa, Sephora inaugura il suo primo store negli Stati Uniti nel 1998 e successivamente continua la sua espansione negli altri continenti. Asia in primis. Dal 1997 l’azienda entra anche a far parte della holding LVMH. Moet Hennesy Louis Vuitton, capofila nel mondo dei beni del lusso.

Una catena di profumerie che offre la selezione dei migliori marchi sul mercato per qualità e prezzo, sempre all’avanguardia e simbolo della bellezza femminile nel mondo. Simbolo del brand il negozio di Parigi sugli Champs Elysées. Tra i più grandi esistenti nei vari paesi.

Il marchio ha inaugurato ieri a Roma, in via del Corso (simbolo da sempre dello shopping della capitale), uno store ipertecnologico che darà l’inizio ad una nuova era dello “Shopping Experience” e che conquisterà letteralmente le beauty addicted romane e non solo. Uno spazio di 400 metri quadrati suddiviso su 2 piani dove le soluzioni espositive invitano i clienti non solo a guardare, ma a toccare con mano e a provare i prodotti.


SEPHORA A VIA DEL CORSO: I SERVIZI

Sephora Roma


Tanti i servizi che Sephora a via del Corso in Roma. offre ai suoi clienti. Servizi innovativi, alcuni dei quali a pagamento alcuni dei quali assolutamente gratuiti e che epotremmo definire come Sephora in store. Vediamoli insieme.

1. La prova dei trattamenti in maschera a nome Sephora. Una nuova era di maschere per il viso. Trattamenti in un particolare tessuto vegetale che viene successivamente imbevuto di componenti particolari in base all’effetto che si desidera ottenere. Nutriente e lenitivo con il cocco oppure all’ananas per una pulizia specifica dei pori. La maschera illuminante al litchi o energizzante al melograno.

2. Seduta trucco Sephora. Il quick makeup Sephora di 15 minuti. Mini make up personalizzati e specifici per una zona del viso. Occhi, base o labbra. A cura dei make up artisti Sephora.

3. La personalizzazione della fragranza (il flacone). E’ possibile infatti richiedere il servizio di rendere il nostro profumo attraverso una incisione personalizzata della boccetta. Questo servizio è gratuito per i formati fino a 100 ml.

4. Selfie Look (trucco virtuale) per prove di makeup. Una postazione dove fare provare da sole il make up in maniera virtuale su di noi.

5. Brow Bar di Benefit per un esclusivo trattamento di bellezza alle sopracciglia. Sapete di cosa si tratta? Un servizio presente in quasi tutti gli store di Sephora. Un angolo dedicato esclusivamente alla cura di questo nostro tratto del viso così importante e delicato. Trattamenti di depilazione e trucco, semipermanente, esclusivamente effettuati con i cosmetici Benefit.

6. Skin Care Lounge, una vera e propria cabina di estetica, studiata per effettuare trattamenti di cura della pelle con risultati strepitosi con solo 20 minuti di seduta.

7. Ma anche uno straordinario percorso di bellezza per capelli da percorrere nell’Hair Style Bar.

8. Vi è inoltre, presso in negozio, la possibilità di prendere lezioni di trucco. Beauty class collettive, della durata di mezz’ora, da fare quindi in gruppo.


SEPHORA A VIA DEL CORSO: LE LINEE COSMETICHE

Sephora Roma via del Corso


Come in ogni suo negozio di bellezza, anche da Sephora Roma a via del Corso possiamo trovare tutte le linee di cosmesi delle più importanti aziende del mondo del beauty. Alcune case addirittura in esclusiva, quindi in vendita appunto solo negli store Sephora.

Non solo cosmetica viso ma anche prodotti dedicati al corpo. Come linee da bagno, trattamenti, profumi e ovviamente set di make up.

Una gamma completa di prodotti indicata ad accontentare le esigenze di ognuno di noi.

La gamma delle linee è davvero molto vasta. Le fasce di prezzo sono diverse ma comunque sempre di ottima qualità. Prodotti creati per soddisfare qualsiasi portafoglio e rendere la bellezza accessibile a tutti. Che ne pensate delle proposte Sephora in store?


Nelle immagini potete ammirare la bellezza del negozio Sephora via del Corso Roma




















Sephora Roma via del Corso


Che ne pensate? Siete mai state al Sephora via del Corso? Che ne pensate? Avete un vostro store preferito del brand?

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page