PRONTE A DARE "L'UPGRADE DI STILE"AI MITICI DR. MARTENS?




DR MARTENS COME ABBINARLE IDEE E OUTFIT


Look con le Dr Martens


Sì, gli anfibi sono tornati, anche quest’anno! Gli anfibi da donna. Uno dei trend perfetti per la stagione. Indiscutibilmente stivali da avere. Ma da indossare in versione femminile e super chic. Niente look da combattente o da cantante metropolitano di musica rap degli anni ’90 quindi. Come fare? Come abbinare le Dr Martens con stile? Rubando idee allo street style …

Idee e proposte di outfit con le Dr Martens. Modelli di scarpe alti, energici, ma dall’attitudine fresca. Molti brand che creano modelli di anfibi simili ne hanno fatti addirittura con perle e strass.

OUTFIT CON LE DR MARTENS


Vediamo insieme come abbinare le Dr Martens, come indossare le Dr Martens in maniera stilosa, assolutamente trendy e di tendenza.


  1. Abbiniamole ad abitini leggeri e gamba nuda ora che la stagione ancora lo consente. Con collant coprenti invece in inverno per poter comunque indossare un vestito (perfetti i mini dress), una gonna o anche un pantaloncino. In tessuto stampato o lavorato, anche a vita alta. Le più giovani saranno perfette con uno shorts di jeans, molto moderno.

  2. Io preferisco evitare di metterle con longuette o gonne ampie perchè danno subito l'effetto “figlia dei fiori”.

  3. Se le vogliamo portare con i jeans facciamo molta attenzione al modello. Di sicuro i modelli di pantaloni più adatti sono quelli maggiormente aderenti, che non si arricciano ad altezza caviglia. Preferibilmente skinny per mantenere un look femminile. I lavaggi medi e scuri tendono ad adattarsi meglio alle sfumature solitamente darkeggianti degli anfibi.

  4. T-shirt o camicetta semplice sopra. Magliette attillate e top creano un look molto casual, perfetto per una normale giornata in giro per la città. Per un qualcosa di più sofisticato optiamo invece per una camicia aderente magari abbottonata fino al collo che fa bon ton.

  5. Completiamo il tutto con una giacca casual, un cardigan è troppo scontato per questo look. No anche al soprabito, si ad un poncho o una cappa informale.

  6. Trucco semplice, leggero e appropriato.


DR MARTENS QUALI ACCESSORI ABBINARE


Passando agli accessori da abbinare alle Dr Martens, cerchiamo colori solidi, linee pulite e forme non elaborate. Al polso un bangle, bracciale a fascia rigido e privo di fermaglio, alto e bombato. Un paio di orecchini di perle e per quanto riguarda la borsa ci vedo bene una cartella da portare in spalla

Allora? Pronte o no a dare l'upgrade attraverso i miei consigli per indossare le Dr Martens?


OUTFIT CON GLI ANFIBI

LOOK CON LE DR MARTENS


#modadonna #consiglidistile #outfit

Rimaniamo in contatto.
Iscriviti alla mia NewsLetter!

© 2017-2020 by FrancescaMaria

Roma - Lazio - Italia