top of page

PRONTE A DARE "L'UPGRADE DI STILE"AI MITICI DR. MARTENS?



che-sia-benedett-la-moda-dr-martens

OUTFIT DR MARTENS COME ABBINARLI IDEE E OUTFIT


Look con le Dr Martens


Outfit Dr Martens


Entra nel mondo intramontabile degli anfibi con il mio articolo esclusivo su come abbinare le Dr. Martens con stile! Dai consigli classici alle tendenze audaci, ti guido attraverso un viaggio di moda dove l'iconico comfort si fonde con uno stile senza limiti. Ti svelo i segreti per incorporare questi anfibi nell'abbigliamento quotidiano, trasformando ogni passo in un'opera d'arte di audacia e originalità. Riscopri la versatilità delle tue Dr. Martens e rendi ogni outfit un manifesto di personalità e grinta. Lasciati ispirare dalla moda che calza a meraviglia!

Sì, gli anfibi sono tornati, anche quest’anno! Gli anfibi da donna. Uno dei trend perfetti per la stagione. Indiscutibilmente stivali da avere. Ma da indossare in versione femminile e super chic. Niente look da combattente o da cantante metropolitano di musica rap degli anni ’90 quindi. Come fare? Come abbinare le Dr Martens con stile? Rubando idee allo street style …


Abbinamenti casual con le Dr Martens. Suggerimenti su come indossare le Dr. Martens in outfit casual, come jeans e magliette, per un look rilassato ma alla moda ma anche outfit street style con questi particolari anfibi. Le Dr Martens sono un elemento chiave in molti outfit urbani, accostati a pantaloni cargo, giacche oversize e cappelli da baseball.

Dr Martens Outfit


Idee e proposte di outfit con le Dr Martens. Modelli di scarpe alti, energici, ma dall’attitudine fresca. Molti brand che creano modelli di anfibi simili ne hanno fatti addirittura con perle e strass.

che-sia-benedetta-la-moda-white-winter-outfit

OUTFIT CON LE DR MARTENS


Abbinamento Dr Martens


Vediamo insieme come abbinare le Dr Martens, ma anche cosa indossare con le Dr Martens per vestire in maniera stilosa, assolutamente trendy e di tendenza.


Dr Martens come indossarle


  1. Abbiniamole ad abitini leggeri e gamba nuda ora che la stagione ancora lo consente. Con collant coprenti invece in inverno per poter comunque indossare un vestito (perfetti i mini dress), una gonna o anche un pantaloncino. In tessuto stampato o lavorato, anche a vita alta. Le più giovani saranno perfette con uno shorts di jeans, molto moderno.

  2. Io preferisco evitare di metterle con longuette o gonne ampie perchè danno subito l'effetto “figlia dei fiori”.

  3. Se le vogliamo portare con i jeans facciamo molta attenzione al modello. Di sicuro i modelli di pantaloni più adatti sono quelli maggiormente aderenti, che non si arricciano ad altezza caviglia. Preferibilmente skinny per mantenere un look femminile. I lavaggi medi e scuri tendono ad adattarsi meglio alle sfumature solitamente darkeggianti degli anfibi.

  4. T-shirt o camicetta semplice sopra. Magliette attillate e top creano un look molto casual, perfetto per una normale giornata in giro per la città. Per un qualcosa di più sofisticato optiamo invece per una camicia aderente magari abbottonata fino al collo che fa bon ton.

  5. Completiamo il tutto con una giacca casual, un cardigan è troppo scontato per questo look. No anche al soprabito, si ad un poncho o una cappa informale.

  6. Trucco semplice, leggero e appropriato.



ALTRE PROPOSTE DI OUTFIT CON LE DR MARTENS


  • Dr Martens con minigonna;

  • Abito romantico + Dr Martens;

  • Dr Martens con chiodo;

  • Dr. Martens con blazer e shorts;

  • Dr Martens con un total look bianco;

  • Dr Martens + leggings;

  • Dr Martens e giacca aviator;

  • Dr Martens con cappotto over;



DR MARTENS QUALI ACCESSORI ABBINARE


Outfit Dr Martens gli accessori


Passando agli accessori da abbinare alle Dr Martens, cerchiamo colori solidi, linee pulite e forme non elaborate. Al polso un bangle, bracciale a fascia rigido e privo di fermaglio, alto e bombato. Un paio di orecchini di perle e per quanto riguarda la borsa ci vedo bene una cartella da portare in spalla

che-sia-benedetta-la-moda-dr-martens-con-vestito

Allora? Pronte o no a dare l'upgrade attraverso i miei consigli per indossare le Dr Martens?

Dr Martens con vestito.


OUTFIT CON GLI ANFIBI

LOOK CON LE DR MARTENS


Foto: outfit Dr Martens Abbinamento Dr Martens.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page