top of page

VITAYES INSTANT AGEBACK CREMA VISO


che-sia-benedetta-la-moda-vitayes-instant-ageback-crema
RECENSIONI


VITAYES RECENSIONI


Vitayes opinioni

Vitayes Italia


Una crema per dimostrare 10 anni di meno. Il sogno di ognuno di noi, uomini e donne. Non ditemi: “No non è così” perché penso piacerebbe a tutti. Non che io abbia qualcosa contro l’età che avanza ma “mantenerci al meglio a mio avviso” è un dovere che dobbiamo a noi stessi.


E dimostrare 10 anni di meno è quello che la crema Vitayes Instant ageback – una crema liftante per il viso - promette.


Vitayes Instant ageback


L’azienda che produce la linea di cosmetici della quale questa fa parte è tedesca e garantisce l’effetto lifting in soli 5 minuti. Ho avuto modo di conoscere il brand a Bologna, al COSMOPROF di quest’anno, tenutosi durante il mese di marzo. La casa cosmetica mi ha omaggiata del prodotto in modo da poterlo testare sulla mia persona e recensirlo.


Vitayes ageback


Secondo il brand, utilizzando la crema Vitayes Instant Ageback per 30 giorni consecutivi, si dovrebbe vedere una riduzione delle rughe d’espressione di circa il 30%. Rassodante e drenante dovrebbe garantire un effetto lifting alla pelle priva di tono.


VITAYES LA MIA OPINIONE


Ho letto sul foglietto illustrativo che il cosmetico è a base di Argirelina (10%). Documentandomi poi in internet ho scoperto che l’Argirelina è un principio attivo utilizzato per il trattamento delle rughe profonde, delle cicatrici ma anche per borse e occhiaie.



VITAYES INSTANT AGEBACK CREMA LIFTANTE RECENSIONE


Come consigliato nelle istruzioni ho applicato la crema sulla pelle pulita e ben asciutta. Ho utilizzato, come base per il viso, il mio solito idratante, facendo però molto attenzione alle dosi, perché la pelle non risultasse unta e il prodotto potesse lavorare al meglio. Piccolissime porzioni di cosmetico, pari a un chicco di riso, per ogni area trattata. Ogni volta che la uso infatti non la metto su tutto il viso ma soltanto nelle zone di mio interesse. Quelle tipiche delle rughe d’espressione. Contorno occhi, rughe naso labiali e fronte sempre picchiettando. Bisogna poi rimanere 5 minuti con una espressione neutra, senza parlare bere o fumare affinchè la crema faccia il suo effetto e distenda i lineamenti. Quindi ci si può truccare o no, come preferiamo.



Vitayes Instant ageback recensioni



VITAYES INSTANT AGEBACK CREMA VISO OPINIONI


Può sembrare macchinoso ma non lo è e 5 minuti passano in fretta. I risultati si vedono subito perché la crema riempie le rughette ed uniforma il viso tipo primer. Io mi sono trovata bene ma non la sto utilizzando come crema di trattamento. La sto usando sempre prima di uno shooting fotografico o quando voglio apparire al meglio, come per una serata ad esempio. Se volete provarla la potete trovare in vendita su Amazon o in farmacia. Ma anche presso alcuni saloni di bellezza, come parrucchieri e centri estetici.


Conoscevate questo brand e la crema Vitayes instant agebaback? ? Che ve ne pare della mia recensione crema viso Vitayes?


5 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page