top of page

tendenze maglioni uomo


che-sia-benedetta-la-moda-tendenze-maglioni-uomo

Maglioni da uomo per l’A/I 2019-20: i colori che indosseremo


Maglioni maschili


Inverno, tempo di maglioni da uomo. Confortevoli, morbidi, pratici, perfetti per una fredda serata d’inverno o per un pomeriggio di relax, ma anche in contesti business e nel daywear d’ufficio. Il comparto di felpe, cardigan e maglie maschili è ampio e articolato, ricco di modelli e colori di maglie da uomo particolari per tutti i gusti, da quelli più sobri e chic alle versioni più particolari e sgargianti. Nella maglieria da uomo tutti possono trovare il capo perfetto, perché ogni anno, accanto ai classici che non passano mai di moda, spuntano nuovi pattern, nuovi modelli e soprattutto nuovi stili d’abbinamento. Oggi parleremo dei maglioni Fay.


I maglioni da uomo classici: nero, grigio e blu

Quando ci si orienta tra felpe, cardigan e maglie maschili, i colori scuri e classici sono spesso la scelta più gettonata, dal nero alle cinquanta sfumature di blu: blu oltremare, blu navy, blu di Prussia, azzurro polvere. Anche il grigio è un colore molto richiesto: grigio perla, grigio fumo, grigio antracite, tutte le tonalità sono abbinabili facilmente con un look da ufficio o da tempo libero.


Il comparto dei pullover Fay, per fare un esempio esplicativo, è molto articolato e presenta tante soluzioni classy e chic per uomini di tutte le età, maglioni uomo particolari e di tendenza. I maglioni da uomo devono essere facilmente abbinabili agli outfit della vita quotidiana, e una scelta classica aiuta molto a orientarsi nella costruzione del proprio look. In foto maglione Fay uomo nel colore giallo.


maglieria-uomo-Fay
maglioni uomo Fay

I maglioni da uomo più particolari

Maglioni particolari uomo, i pullover Fay oltre alla palette di colori tradizionali – i già citati nero, blu, grigio – vengono presentati in tonalità più particolari e vivaci, spaziando tra il burgundi, il giallo, le mille variazioni del marroncino, il verde bosco o il verde smeraldo. Per chi vuole discostarsi dalle scelte più gettonate, rimanendo sempre all’interno di un gusto sobrio, ci sono anche le versioni con le toppe sui gomiti di diverso colore.


Non mancano nemmeno ipotesi decisamente più particolari, in linea con la moda dell’A/I 2019-20, nei colori giallo zafferano, rosso ciliegia, o con pattern che danno un tocco in più al capo: strisce orizzontali, greche jacquard, quadri e quadretti. Un maglione spesso e volentieri rispecchia la personalità e l’anima fashion, più easy-casual o classy-chic, e Fay ha capi perfetti per qualsiasi look.


Come abbinare il maglione da uomo

Un maglione dal colore più sobrio può essere abbinato a qualunque outfit, più o meno casual: jeans, pantaloni più eleganti o informali, connotando il proprio outfit verso uno stile più o meno classy.


Un maglione dai colori più accesi, invece, si colloca più facilmente nella sfera dei maglioni Fay uomo sicuramente più inicati ad un daywear casual e prende generalmente direzioni più informali.


In ogni caso, un maglione colorato si può abbinare anche a pantaloni più chic, senza aggiungere troppi accessori. L’importante è avere chiara la propria personalità fashion: la moda delle passerelle 2019-20 lascia grande libertà, soprattutto per chi ama lo sporty e vuole osare, puntando sulle suggestioni calde e confortevoli dello skiwear.


Che ne penate dei pullover uomo della linea Fay?



5 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page