top of page

SHISEIDO VITAL PERFECTION OPINIONI


che-sia-benedetta-la-moda-shiseido-vital-perfection-opinioni

SHISEIDO VITAL PERFECTION LE MIE OPINIONI E DOVE ACQUISTARE SHIESEIDO ONLINE AL MIGLIOR PREZZO


Shiseido Vital Perfection opinioni


Shiseido Vital Perfection

Ad essere sincera ho sempre fatto acquisti online. Ma, dall’inizio del 2020, a causa della pandemia, ho proprio smesso di frequentare negozi e centri commerciali e pertanto mi sono documentata molto in rete su quelli che possono essere considerati siti sicuri, e-commerce dove acquistare in tutta sicurezza, tranquillità e al miglior prezzo.


PRODOTTI SHISEIDO


Dove acquistare Shiseido online

SHISEIDO ACQUISTO ONLINE


Shiseido shop online Italia

Utilizzo i prodotti Shiseido da anni, perché soffro di forme gravi di dermatiti allergiche e mi sono stati consigliati dal dermatologo.


che-sia-benedetta-la-moda-prodotti-shiseido

CREME VISO SHISEIDO OPINIONI


Crema rassodante viso Shiseido

Avendo sentito parlare molto bene della nuova linea Shiseido Vital Perfection, tra i migliori prodotti Shiseido, ho deciso di provarla. Così ho iniziato a cercare su Internet dove poterla comprare senza dovermi muovere da casa. L’ho trovata su Notino. Una profumeria online di qualità, molto fornita e molto conveniente. Azienda presente sul mercato dal 2004, circa 17 anni, Notino è tra gli e-shop più grandi in Europa ed offre una vasta gamma di creme, makeup e profumi degli migliori case cosmetiche.


Linea Shiseido Vital Perfection

Creme antirughe Shiseido opinini


Uscita nel marzo dello scorso anno, la linea Vital Perfection Shiseido si compone di siero, trattamento specifico anti età per le rughe del contorno occhi e del contorno labbra, crema rassodante e liftante in due diverse formulazioni. Una più leggera per tutti i tipi di pelle e un’altra, enriched, più ricca per le pelli molto secche.


Attraverso l’utilizzo costante delle creme, la linea promette di rigenerare la pelle dall’interno e ridensificarla. Garantisce di rendere più evidente e duraturo l’effetto tensore sul viso che, solitamente, è soltanto il risultato momentaneo che segue all’applicazione del prodotto.


Shiseido ha creato infatti una soluzione rivitalizzante e dai molteplici effetti che risveglia il potenziale della pelle. Un complesso di attivi che prende il nome ReNeura Tecnology++ e KURENAI-TRULIFT Complex composto da:


· Estratto di cartamo,

· Acqua di rosa bulgara,

· estratto botanico di odokiro,


il tutto per promuovere la capacità di rinnovamento della pelle e offrire un aspetto più tonico e scolpito.

Una linea insomma, dalla intensa azione antirughe e anti età, atta a contrastare i segni del tempo che passa e che risulta essere il maggior responsabile dell’invecchiamento cutaneo. Attraverso la perdita di elasticità, le rughe, l’aspetto spento dell’epidermide e le macchie scure che si creano con il passare degli anni.


Chi tra di noi non sarebbe stata curiosa di testarla?


Io, alla fine, ho ceduto alla tentazione anche perché, avendo usato il brand già in precedenza, sono certa della reale innovazione scientifica apportata da Shiseido ai suoi prodotti. Innovazione che fa la differenza nella cura dell’epidermide e che - di sicuro - fa sì che i cosmetici Shiseido siano in grado di offrire le migliori soluzioni anti età.



Shiseido Vital Perfection la mia opinione


Sulla crema Shiseido Vital Perfection, la mia opinione personale è che sia davvero un trattamento differente dagli altri. Dopo i primi sette, dieci giorni circa di applicazione (la uso mattina e sera), ho notato sul serio una maggiore compattezza della pelle. Che, tra l’altro, appare anche più luminosa oltre che morbidissima al tatto. La sensazione che sto avendo, è quella della cute che si riprende pan piano dal grigiore tipico dell’inverno e diventa ogni giorno più soda.


Io, per il mio viso, ho scelto la Shiseido Vital Perfection Uplifting and Firming Cream Enriched in quanto ha una texture più ricca e cremosa ed è più adatta alla mia pelle secca e sensibile. Come tutti i cosmetici Shiseido, la confezione è fornita di un pratico applicatore che consente di non toccare la crema con le mani. A forma di piccola spatola, l’applicatore consente anche di prelevare la giusta quantità così che non ci siano sprechi.


Che ne pensate della crema Shiseido Vital Perfection? Vi ho incuriosita? Quale tra i prodotti Shiseido vorreste maggiormente provare?


Spero comunque che della Shiseido Vital Perfection la mia opinione vi torni utile. Vi aspetto, come al solito, nei commenti.





11 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page