SCARPE MYCHALOM MODA DONNA


che-sia-benedetta-la-moda-mychalom-scarpe-moda-donna

SCARPE MYCHALOM MODA DONNA


Le scarpe Mychalom moda donna presenti alla settimana della moda romana.


Collezione Mychalom


Mychalom collezione autunno inverno 2022

Si è svolta a Roma in questi giorni, dal 2 al 4 febbraio scorsi, la settimana della moda romana. AltaRoma Fashion Week.


Oltre alle sfilate e i ai vari appuntamenti che ci hanno permesso di conoscere i talenti nascenti della moda italiana, è presente ad Altaroma, come ogni anno, lo spazio Showcase. Una vera e propria “vetrina” fashion con le esposizioni di brand indipendenti, designer emergenti e startup innovative. Uno spazio particolare in grado di dare agli stilisti la possibilità di presentare le loro collezioni di abbigliamento e accessori per la stagione a venire.


Showcase nasce con lo scopo di essere il proseguimento naturale della attività di scouting promossa da AltaRoma, grazie al supporto del Ministero per lo Sviluppo Economico e della Agenzia ICE. Dedicato ai brand che producono in Italia e che rappresentano l’eccellenza del Made in Italy.


che-sia-benedetta-la-moda-mychalom-scarpe-moda-donna 26

Tra le varie aziende presenti in esposizione troviamo un marchio di calzature dal design sofisticato e confortevole. Scarpe realizzate interamente a mano da artigiani esperti. Design impeccabile e solo i migliori materiali. Mychalom, nome che, tradotto dall’ebraico, significa “sogno”.



MyChalom nasce nel 2018 dopo un soggiorno di un fine settimana a Tel Aviv, con appunto il grande sogno, ma possiamo anche dire il grande obiettivo, di offrire ad ogni donna la possibilità di avere un paio di scarpe per accompagnarla nella realizzazione dei suoi sogni. Il motto della azienda infatti è “un paio di scarpe oggi, il mondo domani”. I grandi sogni implicano l'uso di grandi passioni e questa è la forza trainante da cui parte il lavoro del marchio.



MyChalom è pensato, disegnato, scritto, voluto e amato da un team dinamico e indipendente di donne. Elisa, la sua fondatrice, è il cuore pulsante e anima dell'intero progetto, al quale si dedica giorno dopo giorno. Le parole su cui ha fondato la sua realtà personale ed aziendale sono: Innovazione, Tradizione e Passione.



Certo - dice Elisa - con un obiettivo così ambizioso, l'utilizzo delle eccellenze italiane è un d'obbligo, anzi è necessario.


Aggiungendo poi: la vita è fatta di appuntamenti continui da una parte all'altra della città, a volte da una parte del mondo all'altra. Spesso perseguiamo i nostri obiettivi con coraggio e determinazione e le nostre scarpe sono pensate per queste donne con la D maiuscola.



Continua dicendo: qualità non significa eccesso, in nessun ambito, se non con la fantasia. La nostra visione della moda non lascia indietro nessuno, accompagna le persone passo dopo passo mantenendo comunque prezzi accessibili.


La Collezione Mychalom Autunno Inverno 2022 parte da una filosofia precisa, dove la più grande ispirazione è sempre la “Donna”.



# SELFMADE-WOMAN è la perfetta espressione della “Donna” che, partendo dal basso, raggiunge i suoi OBIETTIVI da sola. Immaginiamola di vederla camminare per le strade di una grande metropoli, con i suoi tacchi altissimi, altissimi come i grattacieli di NY City, con coraggio e orgoglio passo dopo passo.



Alla nostra # selfmade woman piace la nuova collezione Mychalom Autunno Inverno 2022 ed è pronta con le sue nuove scarpe fare il suo primo passo verso il SUCCESSO.


#stilistiemergenti

2 commenti

Post recenti

Mostra tutti