top of page

OUTFIT ORIGINALE PER CAPODANNO: QUALE SCEGLIERE



che-sia-benedetta-la-moda-outfit-capodanno-quale-scegliere

Outfit originale per Capodanno: quale look scegliere?


OUTFIT CAPODANNO


Vestiti capodanno quali scegliere


Outfit Capodanno. La fine dell'anno sembra ancora lontana, ma è meglio giocare d’anticipo ed evitare di ridursi agli ultimi giorni utili per fare shopping. Il rischio è infatti quello di non trovare nulla che ci stia davvero bene e impazzire in mezzo alla calca di gente impegnata a fare regali last minute. Gli outfit da scegliere a capodanno, così come per un’occasione di questo tipo, dovranno essere eleganti, naturalmente, ma non eccessivamente distanti dal proprio stile personale.


Per un nuovo anno pieno di nuove opportunità e di giornate da non dimenticare mai! Se state cercando un look unico ed indimenticabile per Capodanno, siete nel posto giusto. In questo articolo, vi presenterò 3 idee di outfit per la notte di San Silvestro che vi faranno risplendere e fare una grande impressione. Che voi siate un'amante dello stile elegante e sofisticato, oppure preferiate uno stile più audace e chic, ho le proposte giuste per voi. Dalle scintillanti paillettes agli abiti eleganti, dalle camicie alle gonne al ginocchio, troverete sicuramente l'ispirazione per creare il look perfetto. Non dimenticate poi di completare l'outfit con gli accessori giusti. Una clutch luccicante, delle scarpe da sera eleganti e un tocco di trucco glamour renderanno il tuo look impeccabile. Quindi, preparatevu per una serata straordinaria all'insegna dello stile.


OUTFIT PER CAPODANNO


3 Idee di Outfit per Capodanno per un Look Indimenticabile


Vediamo quali sono gli outfit per capodanno i più gettonati per ogni situazione e come personalizzarli al meglio.

OUTFIT PER CAPODANNO: Total black


Abiti per capodanno


Partiamo dai colori degli abiti per capodanno.


Abiti per capodanno che colori


Il total black è uno stile che non passa davvero mai di moda. Si tratta infatti di una scelta che appartiene di solito alle donne più sicure e determinate, che però non amano stare al centro dell’attenzione.


Chi sceglie questo stile potrebbe inizialmente pensare di apparire poco originale, ma niente paura: basterà compensare il look monocolore con qualche dettaglio ben studiato per creare un bel contrasto e dare luce a questo outfit, rendendolo più personale e sensuale. Si può ad esempio giocare con accessori e coprispalla con inserti luccicanti, o abbinando una borsa di colore contrastante. Questo look è indicato per una cena o una festa con amici e conoscenti, essendo molto discreto ma anche elegante e dall’innegabile fascino.


OUTFIT CAPODANNO TOTAL BLACK

OUTFIT PER CAPODANNO: Bright star

Abbigliamento capodanno.


Scegliamo stili particolari per l'abbigliamento di capodanno.

Questo, il bright star, è uno stile adatto a chi ama spiccare tra la folla e distinguersi, e sarà quindi adatto a situazioni come una festa con molti invitati o una serata in discoteca. Il tema “luccicante” dovrà essere però centrato esclusivamente sul vestito, facendo attenzione a equilibrare il tutto con capi e accessori sobri, privi quindi di fantasie strane e colori che creerebbero troppa confusione.


L’ideale è puntare tutto su un bell’abito tempestato di paillettes, reperibile anche sugli shopping club online, e completare l’outfit con un cappotto nero o il classico chiodo in pelle, ad esempio; anche la borsa dovrà essere minimal e di piccole dimensioni.


che-sia-benedetta-la-moda-outfit-capodanno


OUTFIT PER CAPODANNO: Casual chic


Il casual chic è uno stile molto meno studiato rispetto a quelli precedenti, ma che richiederà comunque una certa cura nella scelta dei capi. Questo look concede infatti più libertà e proprio per questo motivo è uno dei preferiti in assoluto delle donne in occasioni di questo genere. Naturalmente, data la tendenza informale di questo modo di vestire, si tratta di uno stile adatto a location e situazioni rilassate, che non richiedono un certo dress code.


che-sia-benedetta-la-moda-outfit-capodanno-casual

Outfit casual capodanno


Vestire casual, però, non vuol dire essere trascurati: bisognerà infatti dare sempre un tocco di ricercatezza all’outfit. Come fare? Basterà scegliere ad esempio dei capi fatti con tessuti particolari e insoliti, oppure puntare su degli accessori eleganti che diano personalità a un look che è di base molto discreto e misurato.

che-sia-benedetta-la-moda-outifit-casual-capodanno-2018

ABITI PER L'ULTIMO DELL'ANNO


Le opzioni per i look di capodanno, come abbiamo visto, sono molto diverse tra loro. Il segreto per scegliere quello più adatto è valutare il tipo di serata che si ha in programma di trascorrere e ricordare sempre di aggiungere dettagli personali all’outfit, per sentirsi a proprio agio in ogni momento nel nostro abbigliamento per l'ultimo dell'anno. voi avete già deciso il vostro outfit di capodanno?


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page