top of page

OROLOGI DI MODA BELLISSIMI MAZZITELLI


che-sia-benedetta-la-moda-orologi-alla-moda-bellissimi-mazzitelli

OROLOGI DI MODA BELLISSIMI MAZZITELLI 1981


OROLOGI DI MODA E DI TENDENZA


Orologi da donna e da uomo, bellissimi e alla moda, gli orologi Mazzitelli 1981 rappresentano i modelli e le tendenze degli orologi moda 2021.


Nuovi segnatempo da donna, ma adatti anche al genere maschile, dal design minimalista e dai cinturini in metallo, gli orologi Mazzitelli 1981 rappresentano, sicuramente, l’eleganza da polso da collezionare.


GLI OROLOGI MAZZITELLI 1981


Quella che vi presento oggi è una nuova azienda di orologi, nata da poco in Italia. Mazzitelli 1981. Brand che prende il nome dal cognome e dall’anno di nascita del suo fondatore. Segno inconfondibile della importanza che ha, per il titolare della azienda, l’identità di ciascuno di noi. Di qualsiasi persona che abbia il coraggio di fare delle scelte per poter poi rinascere. Il coraggio di essere presenti a sé stessi, sempre, come appunto Mazzitelli sa di essere.


Dalle linee contemporanee, minimaliste e chic, gli orologi Mazzitelli rappresentano accessori raffinati e dinamici che, come dice lo stesso ideatore del brand e delle sue linee, danno forma a un messaggio. Quello di riuscire ad essere liberi nella gestione del nostro tempo.


In foto i due modelli di orologi Mazzitelli nelle due differenti tipologie di colore.

che-sia-benedetta-la-moda-mazzitelli-orologi-alla-moda-bellissimi

OROLOGI MAZZITELLI 1981: I MODELLI


I modelli degli orologi Mazzitelli 1981 sono pensati e realizzati per essere indossati da tutti. Orologi da uomo e da donna, in quanto i campioni sono stati ideati per avere uno stile unisex.


Prodotti con i migliori materiali, questi orologi non solo sono resistenti all’acqua, ma sono garantiti anche come antigraffio e resistenti agli urti.


Da poter mettere in ogni contesto, da quello informale a quello elegante, gli orologi Mazzitelli 1981 hanno la capacità di fare la differenza perché, seppure nella semplicità della loro forma e della loro linea pulita, lo stile casual chic che li contraddistingue li rende indossabili, con armonia, a ogni genere di cerimonia ma anche abbinabili a qualsiasi tipo di outfit.


OROLOGI MAZZITELLI 1981: CARATTERISTICHE


Il primo modello di orologio da donna Mazzitelli 1981 prende il nome di Andromeda. Dai colori classici ma nello stesso tempo particolari. Con il cinturino in maglia milanese a confermare la qualità del materiale utilizzato. Tra i più durevoli. Ovvero l’acciaio inossidabile Inox 316L. Un tipo di maglia intrecciata che fa si essi prendano anche il nome di cinturini a rete.


Una sagoma di cinturino dall’alto confort in quanto, questo tipo di fascia, si adatta perfettamente al polso. Una particolare forma di cinghietta della quale anche le bande risultano facili da mantenere pulite.



PECULIARITA’ E PARTICOLARITA’ DEGLI OROLOGI MAZZITELLI


Vediamo insieme le caratteristiche degli orologi Mazzitelli 1981.


  • Dal quadrante circolare e dal cinturino in maglia milanese in acciaio inossidabile Inox 316L.

  • Nei colori oro rosato e dal quadrante nero o oppure argento e quadrante bianco opaco.

  • Il cristallo che ricopre i quadranti è in Vetro Zaffiro antigraffio e resistente agli urti.

  • La cassa degli orologi Mazzitelli ha una altezza di 7 mm e il cinturino una larghezza di 14 mm.

  • Per quello che riguarda la lunghezza invece, i cinturini sono adattabili e regolabili per tutti i polsi. Esiste ovviamente la possibilità di sostituire, se necessario, il cinturino.

  • Tutti gli orologi Mazzitelli 1981 sono resistenti all’acqua, fino a 5 ATM.



Cosa ne pensate del brand Mazzitelli 1981? Orologi da donna e da uomo. Orologi bellissimi e alla moda.


12 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page