MODA ESTATE: ABITI E ACCESSORI




COSA PORTARE IN VACANZA. MODA ESTATE: ABITI E ACCESSORI


Cosa portare in vacanza con noi? A prescindere dalle mode e dalle tendenze di stagione, ci sono alcuni abiti - cosi come alcuni accessori - che d’estate non solo non passeranno mai di moda, ma ci piacerà sempre averli nel nostro armadio. Per poterli poi sfoggiare secondo le occasioni. Sia per portarli in vacanza che nelle nostre giornate in città. Pezzi stilosi che possono essere considerati veri e propri “must have”. Utilizzabili come passepartout, dalle nostre giornate lavorative sino ai giorni che passeremo sulla spiaggia.


Ho fatto un elenco di cosa portare in vacanza per voi. Ma non solo. Ho trovato in rete un sito di shopping online dove magari comprarne più d’uno senza spendere un capitale. Il sito ha tra l’altro la spedizione gratuita e offre un coupon di sconto sugli acquisti: SHOPLOWCOST.


COSA PORTARE IN VACANZA CON NOI


PARTIAMO DALLO CHEMISIER


Abito a camicia, semplice e abbottonato sul davanti, è uno di quei vestiti furbi che stanno bene a tutte. Anche a chi a qualche chilo di troppo. Di Zara ne potete vedere qui. Vediamo insieme come utilizzare lo chemisier.


  1. Da indossare con la cinta in vita. Oppure senza. Per un fit più morbido e se non vogliamo mettere in evidenza il punto vita.

  2. Portabile da solo ma anche – soprattutto nella mezza stagione - sopra un jeans.


IL VESTITO LUNGO A PORTAFOGLIO


Detto anche “wrapp dress” il vestito a portafoglio è un abito molto femminile. Il modello segna bene il punto vita e lo scollo a V evidenzia il seno. Io preferisco quello dal disegno lungo sotto il ginocchio. Lo considero una alternativa molto valida ai più classici abitini estivi. Nel sito di Shoplowcost ne potete trovare diversi modelli qui.


Questo il mio abito preferito, portabile anche in inverno sotto la giacca o il cappotto. Nelle foto sotto invece troverete alcune proposte di outfit con chemisier e abiti a portafoglio.



LEGGI ANCHE: 5 DRITTE PER VESTIRE SEMPRE AL TOP

COSA PORTARE IN VACANZA D'ESTATE.


MINI ABITO A FANTASIA

Questi vestitini sono perfetti d’estate, in vacanza e con le gambe abbronzate. La moda quest’anno non ci limita nella scelta delle fantasie. Pattern floreali, a righe e a pois. Nel sito ne potrete trovare sia dritti che asimmetrici. Fluttuanti o aderenti e di varie lunghezze. CLICCA QUI.



COSA PORTARE IN VACANZA D'ESTATE AL MARE


TUTTI GLI INDISPENSABILI PER LA SPIAGGIA.


In estate, oltre il due pezzi infatti non possiamo farci mancare quello che sto per elencarvi. Un costume intero sofisticato. Quest’anno è perfetto quello ispirato agli anni '90, dalle sgambature altissime e sensuali. Un copricostume: bianco e ricamato o a caftano. E poi espadrillas, cappello di paglia, infradito e accessori in rafia.


E PER FINIRE LA BORSA DI PAGLIA.


Ritorna tutte le estati ma questa estate direi che la moda della borsa di paglia è proprio esplosa. Il trend di stagione. La forma preferita dalle influencer è circolare e a tracolla. Se le generazioni passate dicevano “l’ho visto in TV”, noi oggi diciamo “l’ho visto su Instagram”! E di borse di paglia Instagram è pieno.


Cosa ne pensate delle mie scelte su cosa portare in vacanza? Abbigliamento estivo che non può mancare nel guardaroba? Vi aspetto nei commenti.


#modadonna #tendenzemoda

10 commenti
Rimaniamo in contatto.
Iscriviti alla mia NewsLetter!

© 2017-2020 by FrancescaMaria

Roma - Lazio - Italia