COSA PORTARE IN VACANZA. MODA ESTATE: ABITI E ACCESSORI
Cosa portare in vacanza con noi? A prescindere dalle mode e dalle tendenze di stagione, ci sono alcuni abiti - cosi come alcuni accessori - che d’estate non solo non passeranno mai di moda, ma ci piacerà sempre averli nel nostro armadio. Per poterli poi sfoggiare secondo le occasioni. Sia per portarli in vacanza che nelle nostre giornate in città. Pezzi stilosi che possono essere considerati veri e propri “must have”. Utilizzabili come passepartout, dalle nostre giornate lavorative sino ai giorni che passeremo sulla spiaggia.
Ho fatto un elenco di cosa portare in vacanza per voi. Ma non solo. Ho trovato in rete un sito di shopping online dove magari comprarne più d’uno senza spendere un capitale. Il sito ha tra l’altro la spedizione gratuita e offre un coupon di sconto sugli acquisti: SHOPLOWCOST.
COSA PORTARE IN VACANZA CON NOI
PARTIAMO DALLO CHEMISIER
Abito a camicia, semplice e abbottonato sul davanti, è uno di quei vestiti furbi che stanno bene a tutte. Anche a chi a qualche chilo di troppo. Di Zara ne potete vedere qui. Vediamo insieme come utilizzare lo chemisier.
IL VESTITO LUNGO A PORTAFOGLIO
Detto anche “wrapp dress” il vestito a portafoglio è un abito molto femminile. Il modello segna bene il punto vita e lo scollo a V evidenzia il seno. Io preferisco quello dal disegno lungo sotto il ginocchio. Lo considero una alternativa molto valida ai più classici abitini estivi. Nel sito di Shoplowcost ne potete trovare diversi modelli qui.
Questo il mio abito preferito, portabile anche in inverno sotto la giacca o il cappotto. Nelle foto sotto invece troverete alcune proposte di outfit con chemisier e abiti a portafoglio.
LEGGI ANCHE: 5 DRITTE PER VESTIRE SEMPRE AL TOP
COSA PORTARE IN VACANZA D'ESTATE.
MINI ABITO A FANTASIA
Questi vestitini sono perfetti d’estate, in vacanza e con le gambe abbronzate. La moda quest’anno non ci limita nella scelta delle fantasie. Pattern floreali, a righe e a pois. Nel sito ne potrete trovare sia dritti che asimmetrici. Fluttuanti o aderenti e di varie lunghezze.
COSA PORTARE IN VACANZA D'ESTATE AL MARE
TUTTI GLI INDISPENSABILI PER LA SPIAGGIA.
In estate, oltre il due pezzi infatti non possiamo farci mancare quello che sto per elencarvi. Un costume intero sofisticato. Quest’anno è perfetto quello ispirato agli anni '90, dalle sgambature altissime e sensuali. Un copricostume: bianco e ricamato o a caftano. E poi espadrillas, cappello di paglia, infradito e accessori in rafia.
E PER FINIRE LA BORSA DI PAGLIA.
Ritorna tutte le estati ma questa estate direi che la moda della borsa di paglia è proprio esplosa. Il trend di stagione. La forma preferita dalle influencer è circolare e a tracolla. Se le generazioni passate dicevano “l’ho visto in TV”, noi oggi diciamo “l’ho visto su Instagram”! E di borse di paglia Instagram è pieno.
Cosa ne pensate delle mie scelte su cosa portare in vacanza? Abbigliamento estivo che non può mancare nel guardaroba? Vi aspetto nei commenti.
la norsa di paglia penso sia proprio un must per tutte le estati….io l’adoro….
Le borse di paglia e gli abitini a fantasia sono un must irrinunciabile in estate e li porto sempre con me in ogni vacanza ^^
Tutto perfetto e tutti capi che anche io metterei in valigia (tranne i mini vestitini che purtroppo non posso permettermi 🤪) ma l'articolo che amo di più in assoluto è sicuramente la borsa di paglia. Ne desidero una da tanto e quest'anno ho deciso che la acquisterò!
In questo articolo ho potuto leggere degli ottimi suggerimenti che certamente non mi lascerò sfuggire! Mi hai proprio fatto venire voglia di fare shopping! :D
Mi manca l'abito a portafoglio e poi sono pronta per l'estate! :D