HEY DUDE SCARPE DA GINNSTICA SPORTIVE E DA PASSEGGIO


HEY DUDE

HEY DUDE: SCARPE DA GINNASTICA, SCARPE SPORTIVE E DA PASSEGGIO



scarpe sportive da passeggio


La moda va a momenti, ad alti e bassi, è fatta di tendenze. Ma questo sembra non valere per alcuni capi del nostro guardaroba (vedi a esempio QUI), così come per alcuni modelli di borse e scarpe. Tra queste ultime, le scarpe da ginnastica. Scarpe sportive e da passeggio che - da anni oramai - non vengono utilizzate solo per la palestra e il tempo libero, ma ci accompagnano nella vita di tutti i giorni. Dal lavoro alle uscite di sera se le occasioni sono meno formali.


HEY DUDE: SCARPE DA GINNASTICA DI MODA E DI TENDENZA


Scarpe Dude


Nate nei primi anni del ‘900, le scarpe da ginnastica devono il loro indiscusso successo allo Street Style – la moda della strada – che le ha portate sino alle passerelle dell’alta moda, “consacrandole” definitivamente come un Must Have dei nostri giorni. Le sneackers però non esistono in un’unica tipologia e modello. Le possiamo trovare infatti in linee classiche, più tradizionali, così come in linee dai modelli più particolari. Dalle sagome maggiormente innovative, in colori fluorescenti e materiali ipertecnologici.



Come scegliere quindi il tipo di scarpe da ginnastica maggiormente adatto a noi?


Due sono per me le caratteristiche fondamentali che queste devono avere per essere considerate quelle giuste. Vediamole insieme.


1. La prima considerazione da fare è quella di scegliere il modello più indicato per il nostro stile. Che più si adatta al nostro modo di vestire, ai capi che abbiamo nell’armadio. Intendo dire che se – tendenzialmente- amiamo il genere classico, per quanto possa piacerci non dobbiamo comprare l’attuale modello “chunky sneackers”. Inoltre una scarpa più classica può essere messa anche per andare in ufficio. Abbinata ad esempio ad un tailleur pantalone.


2. La seconda considerazione da fare è che dobbiamo investire in qualità anche quando parliamo di scarpe da ginnastica. Poiché la resa e il confort saranno sicuramente superiori.


LE MIE SCARPE DA GINNASTICA HEY DUDE



Dude scarpe online


Rivenditori scarpe Hey Dude


Le sneackers che indosso nello shooting sono un modello Hey Dude, un brand nato in Italia nel 2008 e che in seguito si è espanso nel mondo creando il loro negozio Hey Dude di scarpe online.


Dude scarpe online


Potete comunque i modelli Dude di scarpe in vendita online anche su Instagram. Nel loro accont infatti è possibile fare direttamente gli acquisti. Non vi so invece dire se delle scarpe Hey Dude esistono negozi che ne siano rivenditori.


Le scarpe Hey Dude Shoes sono comode e leggere ma nello stesso tempo eleganti e dal costo sostenibile. L’azienda mi ha dato la possibilità di sceglierne un paio. Posso dire di aver scelto questa scarpa da ginnastica proprio per le considerazioni fatte prima. Sneackers dal modello tradizionale che mi consente di indossarle anche abbinate alla giacca per andare al lavoro. Ma dalla foggia e dal colore moderni per essere glamour e di tendenza.


Avendole tenute ai piedi per tante ore posso assicurarvi che sono scarpe super leggere. Le ho calzate infatti per tutto il giorno senza stancarmi. Ho visto inoltre che hanno una soletta rimovibile per una pulizia facile e veloce. Cosa questa da non sottovalutare. La scelta dei modelli nel sito è veramente ampia. Vi consiglio di dare un’occhiata, sarete sorpresi sia per la varietà che per l’ottimo rapporto qualità prezzo. Di sicuro troverete la scarpa sportiva più giusta per voi.


Che ne pensate delle "Dude shoes" in vendita online?


LEGGI ANCHE: TRUCCO PRIMAVERA ESTATE 2019


#modadonna #modauomo #scarpe #tendenzemoda

14 commenti
Rimaniamo in contatto.
Iscriviti alla mia NewsLetter!

© 2017-2020 by FrancescaMaria

Roma - Lazio - Italia