top of page

DOVE COMPRARE MIGLIORI OCCHIALI SPORTIVI OAKLEY 2023


che-sia-benedetta-la-moda-occhiali-da-sole-sportivi

Dove comprare i migliori occhiali sportivi Oakley 2023


Occhiali sportivi dove acquistarli


Chi vuole acquistare i migliori occhiali sportivi Oakley 2023 può visitare lo shop online di OtticaIt. Gli occhiali da sole sono accessori a cui poche persone sanno rinunciare per proteggere lo sguardo e caratterizzare l’outfit. Sicuramente anche gli occhiali da sole sportivi Oakley 2023 nascono per proteggere la vista dai raggi ultravioletti e montano lenti di qualità senza dover rinunciare a essere al passo con moda e nuove tendenze.


Utilizza il codice sconto CSBLM6 su OTTICAIT.COM per ottenere un ulteriore riduzione di prezzo di 6,00 euro!


I migliori occhiali sportivi Oakley 2023 si caratterizzano per tipo, forma e materiali diversi e sono disponibili in tante nuance: si tratta solo di visitare il sito Otticait.com e trovare il proprio occhiale da sole sportivo preferito. Proprio Oakley è uno dei brand più amati per la capacità di unire design e tecnologia di eccellenza. Vediamo assieme storia, caratteristiche e modelli di occhiali da sole Oakley 2023.


La storia del marchio Oakley


Oakley nasce nel 1975 da un’idea dell’americano James Jannard in California ed è un’azienda specializzata in vendita di occhiali da sole sportivi e altri accessori. Con un minimo investimento il fondatore ha saputo creare un brand di successo e il nome deriva da quello del suo cane. Da subito l’azienda, inizialmente specializzata nella produzione di manopole per moto, fa uso del materiale Unobtainium, ancora oggi usato per la produzione degli apprezzati occhiali da sole sportivi Oakley.


Occhiali sportivi Oakley: i must have del 2023


Quello che da sempre stupisce i fan del brand Oakley è la grande disponibilità di modelli e montature. Il catalogo conta oggi oltre 80 occhiali da sole tutti diversi per forma e dimensioni tra cui ci sono anche i modelli più venduti e apprezzati dal pubblico e i migliori occhiali sportivi Oakley 2023, i must have da acquistare subito. Vediamo quali sono.


che-sia-benedetta-la-moda-occhiali-da-sole-sportivi-dove-acquistare-i-migliori

Occhiali sportivi Oakley Kato 2023


Gli occhiali da sole sportivi Oakley Kato sono per il 2023 uno dei modelli di punta del brand americano che conquistano per il design mask avvolgente e l’estetica radicale che si adatta ad ogni viso. La montatura si caratterizza anche per un meccanismo regolabile che permette di inclinare le lenti, realizzate con tecnologia Prizm per migliorare il contrasto e garantire la perfetta visione. Il modello monta i naselli in Unobtainium che rendono la montatura stabile sul volto e assicurano la massima vestibilità.


Occhiali sportivi Oakley Holbrook 2023


Un altro modello che si può acquistare comodamente online su OtticaIT.com sono gli occhiali sportivi Oakley Holbrook che si ispirano ai personaggi del cinema degli anni ’50 e ’60. In questo caso tra i punti di forza segnaliamo la leggerezza della montatura in lamina metallica con rivetti sempre in metallo e l’inconfondibile logo Oakley.


Questo occhiale da sole sportivo Oakley di tendenza nel 2023 è disponibile con lenti polarizzate o con lenti Prizm e permette di montare anche lenti graduate. Fanno parte della collezione Holbrook di Oakley i modelli Holbrook Metal Midnight Collection e Holbrook Mix, ancora più performanti rispetto ai classici poiché dotati di lenti in Plutonite®, un materiale capace di filtrare ogni tipo di raggi UV al 100%, come anche la luce blu, fino a una lunghezza d’onda di 400 nm.



Occhiale sportivo Oakley Frogskins 2023


Si tratta di un modello storico del brand Oakley e di un occhiale da sole sportivo che si ispira alla cultura pop degli anni ’80 di cui conserva e riporta in auge stile e materiali. La montatura degli occhiali sportivi Oakley Frogskins 2023 è realizzata in materiale leggero O Matter e le lenti sono HDO, entrambe tecnologie brevettate da Oakley. Tante sono le varianti a disposizione dei clienti, che comprendono il modello Frogskins Youth Fit con Three-Point Fit, ovvero lenti sempre in perfetto allineamento ottico che garantiscono la massima prestazione, o anche gli occhiali da sole Frogskins Valentino Rossi, un’edizione limitata realizzata in collaborazione con il famoso pilota di moto.


Il vero must have tra gli occhiali sportivi Oakley 2023: i Sutro


Senza dubbio l’occhiale Oakley sportivo da acquistare nel 2023 sono i Sutro, pensati per chi vive all’aria aperta e ama divertirsi e godersi la vita. Si tratta di comunicare al mondo i valori dello sport che da sempre caratterizzano gli occhiali da sole Oakley e che vedono gli Oakley Sutro 009406 nelle loro diverse varianti di colore un modello capace di dare la svolta al mondo degli occhiali sportivi da sole.


Questa montatura ha allargato la visione e ridefinito i confini della moda eyewear per lo sport e si tratta di un occhiale da sole sportivo adatto ai ciclisti. Gli Oakley Sutro 00 9406 sono un occhiale monolente audace e protettivo, che garantisce la migliore visione grazie alle lenti Oakley Prizm e protegge gli occhi dai raggi UV, mentre con la sua forma si mimetizza sul viso di chi lo indossa.


Tante sono le versioni degli Oakley Sutro 009406 disponibili sul sito di OtticaIT e questi accattivanti occhiali da ciclismo dalla montatura leggera conquistano davvero tutti. Perché comprarli?


Semplice: l’occhiale sportivo Oakley Sutro è pensato per il ciclista sicuro di sé e l’ampia lente si fa notare immediatamente, mentre la montatura sembra fondersi con la faccia. L’aspetto sportivo di questi modelli sono le tempie strette e curvare verso l’interno e tra le versioni di tendenza per il 2023 ti segnaliamo i Sutro Lite 009463. Molto apprezzato è il design di tutta la gamma Sutro, che monta lenti Prizm per una protezione UV completa e il blocco totale dei raggi fino a 400 nanometri.



Perché acquistare gli occhiali sportivi Oakley?


Senza dubbio gli occhiali sportivi Oakley sono tra i più venduti e apprezzati non solo per il design, ma anche per le caratteristiche tecniche di montatura e lenti. Tra i modelli più amati oltre alle tante versioni di Sutro (Sutro S, Sutro Lite) ci sono le linee di occhiali sportivi come i Kato, Radar, Sutro e Clifden. Mentre tra quelli da indossare quotidianamente ricordiamo Frogskins, Holbrook e Gascan e Latch, Turbin e Mainlink.


Tra i motivi per cui acquistare gli occhiali da sole Oakley c’è anche l’alta qualità dei materiali, tutti brevettati e migliorati dal brand californiano come nel caso del materiale che rende la montatura estremamente leggera: l’O Matter. A questo si aggiungono la lega C-5 in metallo e la Plutonite, per garantire prestazioni estreme impedendo il passaggio dei raggi ultravioletti ad ogni lunghezza d’onda.


che-sia-benedetta-la-moda-occhiali-da-sole-oakley

Merita infine di essere citato tra le tecnologie innovative dei migliori occhiali sportivi Oakley 2023 l’Unobtainium, primo materiale brevettato dal brand usato per i naselli e la parte terminale delle aste della maggior parte dei modelli più recenti. Il top di gamma si ha invece con gli occhiali da sole sportivi Carbon Blade, realizzati con titanio e fibra di carbonio.


Utilizza il codice sconto CSBLM6 su OTTICAIT.COM per ottenere un ulteriore riduzione di prezzo di 6,00 euro!

Come si può vedere i modelli di occhiali da sole Oakley 2023 sono veramente tanti e non sarà difficile trovare il proprio preferito su un sito specializzato in vendita di occhiali da sole come Otticait.com. Non resta che guardare tutta la collezione e scegliere montatura e lenti che meglio rispondono alle esigenze di uso, alle condizioni di luce in cui sarà usato l’occhiale da sole e allo sport praticato.

Acquistando su OtticaIT si porterà a casa il migliore occhiale sportivo Oakley 2023 e una montatura 100% originale corredata da certificato di garanzia e autenticità.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page