top of page

CREMA ANTIRUGHE EPIGENETICA

LA MIGLIORE CREMA ANTIRUGHE E ANTIETA’



che-sia-benedetta-la-moda-alta-natura-crema-epigenetica
CREMA EPIGENETICA ALTA NATURA

CREMA VISO ANTIRUGHE EPIGENETICA ALTANATURA


Ebbene sì, ammettiamolo. Superati i famosi anta, la stragrande maggioranza di noi donne, inizia a documentarsi su quella che potrebbe essere, tra le creme che funzionano, la migliore crema antirughe e anti età disponibile sul mercato. Perché sappiamo benissimo quanto i cosmetici di ultima generazione, grazie a ricerche e studi seri e approfonditi, siano realmente in grado di ridurre gli effetti che il passare del tempo produce sulla nostra pelle. L’invecchiamento cutaneo è infatti - purtroppo - un processo ineluttabile contro il quale ci troviamo tutte, prima o poi, a dover combattere. Cercando di contrastarlo o per lo meno, di poterlo rallentare. Io lo faccio.

Crema antirughe epigenetica Alta Natura. Una crema adatta alle pelli over 40 ma non solo, nasce per contrastare i segni dovuti al passare del tempo. Rassoda e rimpolpa il tessuto epidermico rigenerando e la pelle. 

ALTANATURA FITOTERAPIA E COSMETICA D’ECCELLENZA


Grazie al mio lavoro, ho spesso la possibilità di entrare in contatto con marchi che operano nel settore del beauty e della cosmesi. Tra questi Alta Natura, brand italiano di prodotti fitoterapici, integratori alimentari e cosmetici naturali di alta qualità che si distingue per la forte impronta green ed eco sostenibile: produzione biologica, materie prime a km 0, utilizzo di materiale riciclabile sono alcuni dei tanti pregi che mi hanno colpito. Se volete saperne di più vi ricordo il suo sito: www.altanatura.com

CREME VISO ANTI RUGHE ALTA NATURA


Creme antirughe che funzionano


Per quanto riguarda l’invecchiamento della pelle, Alta Natura affronta il problema in maniera scientifica. Considerandolo per quello che, in fondo, è realmente: la degenerazione di alcuni meccanismi dell’organismo. Avete mai sentito parlare di epigenetica? L’epigenetica è un ramo della scienza che studia le variazioni genetiche senza che venga alterato il DNA.


Creme antirughe efficaci


Attraverso studi epigenetici l'azienda italiana Alta Natura ha creato un compleso esclusivo che prende il nome di “Skinagenetic”. Utilizzandolo poi nella CREMA VISO ANTI RUGHE 24 h che prende proprio il nome di EPIGENETICA. Sto testando che secondo me è la migliore crema antirughe, per potervene parlare e dirvi ciò che sinceramente ne penso. La sto usando solo da qualche giorno ma già ne vedo i benefici. La texture è leggera e a contatto con la pelle assume una consistenza che definirei fluida, consentendo un’applicazione uniforme. Riesco ad utilizzarla infatti nonostante il caldo di questo periodo perchè si assorbe velocemente. Ne serve davvero una quantità minima che applico picchiettando sul viso e facendo seguire un leggero massaggio. Immagino che il vasetto da 50 ml mi basterà per almeno due mesi utilizzandola mattina e sera anche su collo e décolleté. Mi ha entusiasmata il suo “profumo non profumo”. Avete presente quell’odore di buono che ricorda le creme dei bambini? Delicato e piacevole. La applico con la sicurezza che può donare alla mia pelle solo ciò di cui ha bisogno. È una formula priva di alcol, agenti chimici nocivi, progettata esclusivamente con sostanze naturali e testata per l’assenza di Nickel. Idonea anche per le pelli più sensibili. Una antirughe efficace e che deriva dalla natura.





La composizione della CREMA VISO ANTI RUGHE EPIGENETICA è stata creata per rinvigorire la nostra pelle, rafforzarne la struttura e ripristinare la formazione di collagene che, con il passare del tempo, il nostro organismo cessa lentamente di produrre. 


Questa è una crema rimpolpante viso e l'effetto tensore e levigante si percepisce già dopo l’applicazione, merito delle sfere di acido Ialuronico microincapsulato che hanno un’azione rimpolpante. Il suo complesso esclusivo Skinagenetic agisce sul piano genico restituendoci un aspetto più giovane… e a lunga durata. Il cosmetico mi è stato proposto per raccontare la mia esperienza d’uso e - come sapete - questo non influenza la mia opinione e la mia review.




INTEGRATORE SKIN CARE NORMALIZZANTE CUTANEO ALTA NATURA


Trattamenti antirughe


A integrazione della crema, l’azienda mi ha fornito un integratore specifico per la pelle. L’invecchiamento cutaneo va infatti aggredito su più fronti. E uno di questi è l’integrazione. L’INTEGRATORE SKIN CARE NORMALIZZANTE CUTANEO ALTA NATURA serve proprio a questo: a proteggere la nostra pelle dallo “stress ossidativo”. Un disequilibrio nella produzione di radiali liberi e antiossidanti nel nostro organismo. A base di Collagene, Acido Ialuronico, Coenzima Q10 e Vitamina C sopperisce alle nostre mancanze dovute all’età. Io sto prendendo le capsule al mattino a digiuno. Parlando con gli esperti di Alta Natura mi è stato consigliato di fare un ciclo di queste per almeno 3 mesi. Da ripetere al cambio di stagione. Sicuramente continuerò ad utilizzare questo integratore. Così come la crema. Sono infatti prodotti facilmente reperibili sia in farmacia che parafarmacia così come in erboristeria. Tra l’altro a costi ragionevolissimi considerata la qualità. Entrando nel sito di Alta Natura, nella HOME PAGE, è possibile cercare per città il negozio più vicino. Se volete essere consigliate anche voi e provare i cosmetici potete in questa maniera fare un salto nel punto vendita che vi rimane più comodo. Vi assicuro che la crema antirughe epigenetica e l’integratore skincare sono quanto di meglio io abbia provato sino ad ora.


PERCHE’ USARE UNA CREMA VISO ANTI RUGHE


Parliamo di cosa ha di diverso una crema antiage rispetto ad una normale crema per il viso? Di sicuro la peculiarità di essere specificatamente creata per una pelle non più giovane. Quindi maggiormente ricca di principi attivi che tendono ad attenuare le rughe e tonificare l’epidermide. Spiacevole da dire, ma con il passare degli anni, le rughe d’espressione si trasformano in qualcosa di permanente e profondo. Così come assistiamo pian piano ad un vero e proprio rilassamento cutaneo. I famosi “radicali liberi” - prodotti a causa di agenti esterni come inquinamento, fumo e stress e ai quali siamo continuamente sottoposti - danneggiano la struttura delle nostre cellule. L’età che avanza, fa sì che il nostro organismo rallenti la creazione di collagene ed elastina, proteine naturali dell’epidermide. Tutto questo ci fa comprendere che è fondamentale l’utilizzo di una crema anti rughe specifica e di qualità. Ovvio che una crema da sola non basta. Deve essere accompagnata da una corretta skincare quotidiana, buone abitudini alimentari e un corretto stile di vita. Impariamo a detergere correttamente il viso, non andiamo a dormire truccate e proteggiamo la pelle dalla esposizione solare. Si dovrebbero abbandonare fumo e sigarette. Fare attività fisica, anche se moderata, per eliminare scorie e tossine.


E per completare, al fine di un risultato visibile e duraturo ricorrere ad un trattamento cosmetico e di integrazione appropriato… io mi affido ad Alta Natura EPIGENETICA: LA MIGLIORE CREMA ANTI RUGHE E ANTIETA’

.


10 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page