top of page

DEA SENSE, PRODOTTO FITOCOSMETICO PER IL TRATTAMENTO DELLA PELLE.



che-sia-benedetta-la-moda-DEA-sense-prodotto-cosmetico-trattamento-pelle

DEA SENSE, OLIO COSMETICO PER IL TRATTAMENTO DELLA PELLE.

DEA SENSE LE MIE OPINIONI.


Forse non ve l’ho mai raccontato ma sin da piccola ho sempre sofferto di seri problemi di dermatite. Dermatite allergica da contatto. Una infiammazione della pelle che non ha cura ma che si può soltanto cercare di evitare o alleviare. Tutto questo con una grande sofferenza da parte mia. Non solo perché la dermatite dà pruriti fastidiosissimi ma anche perché davvero antiestetica a vedersi. Rende infatti la pelle molto secca e squamosa. Con la complicanza che devo stare molto attenta a tutto ciò che mangio, alla composizione dei tessuti, ai colori degli abiti ma anche e soprattutto ai prodotti cosmetici che utilizzo. Con il trattamento DEA SENSE, un olio cosmetico, fitocosmetico offertomi da Alta Natura, ho avuto modo di provare un ottimo prodotto per l'epidermide.

DEA SENSE, PRODOTTO FITOCOSMETICO PER IL TRATTAMENTO DELLA PELLE.


Questa premessa per dirvi che, per lavoro, ho avuto la possibilità di entrare in contatto con Alta Natura, una azienda italiana che si occupa del benessere delle persone valorizzando ciò di cui la natura dispone. Il marchio Alta Natura identifica prodotti fitoterapici: integratori alimentari e cosmetici naturali di alta qualità.


La professionalità dell’azienda è dimostra dal fatto che abbia ottenuto le certificazioni ISO (norme per la gestione della qualità) e anche la certificazione di prodotto biologico. Il brand lavora inoltre in una direzione eco sostenibile. Questo non solo attraverso la produzione biologica e l’utilizzo di materie prime a km 0. Altre caratteristiche infatti definiscono la direzione green da loro intrapresa. Come ad esempio l’utilizzo di materiali riciclabili per gli imballaggi. Zero sprechi e salvaguardia delle foreste. Il lavoro con energia fotovoltaica e la riduzione dei consumi energetici e d’acqua.


Per loro ho testato DEA sense, un olio per il corpo in 4 diverse profumazioni create da alcuni dei nasi – preparatori di profumi - più famosi del momento:

  • Leggerezza;

  • Energia;

  • Sensualità;

  • Armonia.

Ogni olio è dedicato a una dea legata al suo nome. Leggerezza a Nike, dea della vittoria alata. Energia ad Artemide armata di arco e frecce. Sensualità ad Afrodite e Armonia a Demetra, dea della terra e protettrice della famiglia.

Questi trattamenti sono un mix di olii naturali dalle molteplici proprietà. Elasticizzanti, rassodanti, rigeneranti e anti aging. Potete trovare qui http://altanatura.com/deasense/ le schede tecniche dei prodotti e le diverse profumazioni.


che-sia-benedetta-la-moda-fitocosmetico-olio-corpo


DEA SENSE RECENSIONE. COSA NE PENSO IO


La mia esperienza usando gli oli per il corpo DEA sense ALTA NATURA è stata molto positiva. Avendoli tutti e 4 ho potuto provare ogni DEA sense per l’uso specifico per i quale è stato concepito. La sera il rituale “Leggerezza” per le gambe stanche dopo una giornata in palestra (non dimentichiamoci che insegno ginnastica). “Energia” e “Sensualità” dopo la doccia al posto della crema corpo. “Armonia”, al profumo di muschio, prima di uscire la sera, sulle gambe e le braccia per uniformare il colore della pelle e qualche imperfezione d'estate. E’ già caldo, sono quindi scoperta ma non ancora abbronzata. Purtroppo sino ad oggi non ho avuto modo di testarli come dopo sole perché non sono andata al mare, ma di sicuro farò anche questa verifica.

Considerazioni?

1. Non ungono e ti puoi vestire anche subito dopo averli applicati;

2. Nutrono davvero la pelle in profondità;

3. La pelle con l’uso continuato acquista compattezza;

4. Le profumazioni sono davvero pazzesche.

Sicuramente continuerò ad utilizzarli. Sono infatti facilmente reperibili perché si trovano nelle farmacie e nelle erboristerie di tutta Italia. Tra l’altro a prezzi ragionevolissimi. Nella Home Page del sito, alla pagina WWW.ALTANATURA.COM potete fare una ricerca per città o addirittura per CAP. Visitando il sito avrete anche la possibilità di esprimere il vostro pensiero poetico ispirato alla divina bellezza femminile. Compilate il modulo qui http://altanatura.com/deasense/ allegando anche il testo della vostra poesia. Se la vostra sarà scelta riceverete a casa e in omaggio l’olio che la vostra dea rappresenta.


Gli olii DEA sense mi sono stati inviati in forma di OMAGGIO al fine di valutarli e recensirli. Questo però non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo. Ho testato il prodotto con la professionalità l’onestà e la schiettezza che caratterizza le mie reviews.



DEA SENSE, PRODOTTO FITOCOSMETICO PER IL TRATTAMENTO DELLA PELLE.


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page