top of page

COSMETICI NATURALI MAITREYA NATURA


che-sia-benedetta-la-moda-cosmesi-naturale-maitreya-natura

COSMETICI NATURALI BIOLOGICI E VEGANI MAITREYA NATURA


Cosmesi naturale marche italiane

Cosmesi bionaturale

Quanto ne sapete della cosmesi naturale e della cosmesi bionatuale? Avete già iniziato ad utilizzarla o semplicemente vi affascina? Tra le marche di cosmetici naturali oggi vi presento Maitreya Natura. Una azienda di cosmesi naturale tra le marche italiane. Un brand del Made in Italy con sede a Bolzano. Tra le marche biologiche di cosmesi è una società che produce e vende prodotti naturali, vegetali e vegani. Cosmetici biologici con componenti e attivi derivati dalle piante. Ingredienti che non hanno subito alterazioni chimico-fisiche, cosi che possano, sostanzialmente, essere più naturali rispetto ad altri. La loro genuinità è garantita poiché si presentano senza qualcosa di sintetico all’interno.


Cosmetica naturale Italia

Cosmesi bio naturale


Cosmetici naturali marche italiane


Cosmesi naturale italiana

Cosmetici natuali marche italiane. Tra le marche di cosmetica naturale Italia, Maitreya Natura utilizza principi attivi derivanti dalle piante e dalla qualità molto alta per favorire la salute, la bellezza e l´armonia dei propri clienti e dell’ambiente.


In questa cosmesi bio naturale questi gli elementi che possiamo trovare:


· Oli essenziali puri.

· Burri vegetali.

· Acque floreali.


Cosmesi naturale italiana

Cosmetici al naturale


Questa azienda di cosmesi naturale italiana mi ha dato la possibilità di testare i suoi prodotti e devo dire che, finalmente, ho trovato lo struccante bifasico perfetto. Ma non solo, ho avuto anche l’opportunità di provare il Burro di karité Maitreya Natura per il corpo e tanti altri loro cosmetici, sia per il viso che per il resto dell’epidermide. Vediamoli insieme uno alla volta.

Cosmesi naturale online

Cleansing Gel Bifasico struccante.

Da coltivazione biologica, pur essendo molto delicato, rimuove ogni tipo di trucco, anche il waterproof. Principi attivi:idrolati biologici di calendula, verbena e fiordaliso; oli vegetali di nocciolo, albicocca, baobab e olio di riso.


Burro di karité Specifico per le seguenti problematiche:


1. per rassodare la pelle; 2. per contrastare la pelle molto secca; 3. per le mani affaticate da lavori particolari; 4. prima e dopo i bagni di sole; 5. contro l’eritema da pannolino nei bambini; 6. mescolato a un olio di base per i massaggi.


Face Mask Antiage Intense

Maschera anti età biologica. Un trattamento biologico per pelli stanche e disidratate. La maschera da notte Maitreya Natura può essere considerata un vero e trattamento estetico, da fare in casa come se fossimo in cabina. Interamente vegetale la maschera contiene: 1. coenzima Q10

2. burro di karité; 3. aloe vera;

4. olio di mandorla; 5. estratto di melograno; 6. proteine del germe di grano; Questa maschera favorisce il rinnovamento della pelle e la sua idratazione. E’ specifica per la pelle stanca e stressata. Grazie ai suoi principi funzionali di origine naturale, favorisce infatti il rinnovamento della pelle e la sua idratazione. Va applicata sul viso deterso e asciutta senza massaggiare, lasciando poi in posa per 20 minuti.


che-sia-benedetta-la-moda-cosmetici-naturali-crema-mani

Crema mani nutriente

Finalmente una crema mani perfetta per pelle secca e che si screpola. Ecco la mia routine per non avere più mani rovinate.

1. giusta detersione, no a detergenti aggressivi; 2. esfoliazione con scrub delicato; 3. idratazione e nutrimento con un cosmetico specifico. Lo sapete che le creme per le mani non sono tutte uguali? Fondamentale leggere l’etichetta ed evitare quelle che contengono ingredienti che possono dare allergie. Le mani sono il nostro biglietto da visita. Non si tratta solo di estetica. E’ una questione di salute della pelle. Che può essere danneggiata da vento e freddo, raggi UV, salsedine e cloro. Fattori che favoriscono il fotoinvecchiamento della cute.


Cosmetici naturali marche italiane

Con la crema per le mani Maitreya Natura faccio anche impacchi per nutrire a fondo la pelle. Una volta a settimana ne spalmo una abbondante quantità sulla parte esterna, indosso dei guanti in cotone e la tengo in posa sino a che non si assorbe completamente. Il momento migliore per fare una cosa del genere è la sera davanti alla TV. Da coltivazioni bio con rosa damascena e burro di karité. Contiene oli biologici: jojoba, avocado, sesamo, girasole e melograno che rinforzano l’epidermide. Estratti di mirtillo, melograno e limone che apportano antiossidanti e vitamine utili a proteggere dall’inquinamento, contrastare l'invecchiamento e ridurre le macchie cutanee. Venduta nella pratica confezione airless che ne conserva l’integrità. Crema viso all'argan e alla rosa

Una crema specifica per il viso, 24 ore, da utilizzare giorno e notte. Dalle innovative proprietà che consentono un ottimo effetto antirughe e rigenerano la pelle. Io la sto usando anche su collo e decolté.


Beauty oil Siero anti age

Un olio da usare come trattamento intensivo da notte per il viso e per il collo. Che può essere utilizzato da solo o sotto la crema. Con Rosa Mosqueta e vitamina E. Sviluppato appositamente per la pelle esigente ed anche sensibile ma anche per quella della pelle matura. Dopo l’applicazione l’epidermide appare visibilmente più curata e leggermente profumata.

Olio corpo alla Rosa Olio nutriente ma leggero per il corpo a base di jojoba, olio di mandorle con vitamina E e olio della rosa damascena.


Cosmesi a base naturale


Se volete provare la cosmesi bio naturale di Maitreya Natura vi lascio il mio codice CHESIABENEDETTA10 con il quale potete avere uno sconto del 10% su tutto il listino. Potete trovare anche ottimi trattamenti per dare volume ai capelli sottili.


Voi avete un brand di cosmesi naturale che amate? Nella cosmesi naturale che marche italiane utilizzate? Vi aspetto nei commenti.


8 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page