CORDYMAX NUSKIN IL FUNGO CHE APPORTA BENEFICI ALL’ORGANISMO
Oggi voglio parlarvi di un integratore alimentare, il CordyMax, creato dalla Nu Skin. Società americana che si occupa di bellezza attraverso la produzione di cosmetici, make-up e integratori alimentari presente nel nostro paese come Nu Skin Italia anche detta Nuskin Italia.
Cordymax Nu Skin Italia
Nu Skin Italia, pone particolare attenzione alle cure anti-invecchiamento. Non solo con creme innovative per la cura della pelle, ma anche attraverso l’implementazione della alimentazione con prodotti che dall’interno agiscono verso l’esterno. CordyMax è un estratto del fungo Cordyceps Sinensis, che contribuisce a tonificare il corpo e proteggere fegato e reni. Questo fungo, originario del Tibet, è apprezzato da secoli. Già utilizzato nella medicina tradizionale cinese per svariate malattie, è stato scoperto oggi che permette di vivere anche in altissima quota, fino ai 4-5 mila metri, perché aumenta del 10% l’ossigenazione di organi e tessuti.
CORDYMAX NUSKIN BENEFICI PER L'ORGANISMO
Cordyceps opinioni
Cordyceps opinioni, cosa ne pensa la scienza. Studi scientifici affermano che il Cordyceps apporta benefici diversi. Rafforza il sistema immunitario, protegge l’apparato digerente in particolare dal rigurgito gastroesofageo, migliora il metabolismo degli zuccheri, promuove la salute del fegato e la sua depurazione. Inoltre aumenta l’energia fisica e mentale per questo è molto apprezzato dagli atleti, ma anche dalle persone sottoposte a ritmi di vita intensi.
Il cordyceps avrebbe anche una funzione cosmetica eliminando i radicali liberi e gli enzimi che attaccano il collagene.
foto credits Nu skin Italia
RECENSIONE CORDYMAX NUSKIN: LE MIE OPINIONI
Cordyceps militaris benefici
Ho deciso di provare il CordyMax Nuskin in prima persona perché, insegnando molte ore fitness in palestra, ho talvolta bisogno – soprattutto durante il cambio di stagione – di assumere integratori specifici che mi diano carica ed energia senza ricorre ai medicinali. Ero anche incuriosita da quanto letto in riferimento ai problemi di reflusso, perché ne soffro in prima persona. Le indicazioni della confezione, la posologia consigliata, dicono di assumere 4 capsule al giorno in prossimità dei pasti principali. Io ho seguito queste dosi prendendo soltanto 4 capsule, 1 al mattino e 2 all’ora di pranzo e sono 2 settimane che lo prendo regolarmente. Ho deciso di scrivere il post infatti solo dopo averlo provato per un po’, per vederne gli eventuali effetti su di me.
E’ anche vero che 15 giorni sono anche pochi per trarre conclusioni assolute. Posso dire però con assoluta tranquillità che dopo 10 giorni ho visto sparire un buon 90 % di ritenzione idrica e relativa pelle a buccia d’arancia dagli arti inferiori. Che è il mio problema alle gambe causato da una cattiva circolazione. Ottimo vero? Ho intenzione di proseguire il trattamento con costanza per tutto il periodo previsto perché del risultato sono al momento davvero contenta. Se siete interessate a provare l’integratore scrivetemi in posta privata perché, con l’hashtag #chesiabenedettalamoda, posso farvi ricevere un link per acquistare a un costo agevolato. Ma non solo su CordyMax, ma su qualsiasi prodotto della azienda Nuskin Italia.
LEGGI ANCHE ALIMENTAZIONE NEL CAMBIO DI STAGIONE
un bel prodotto, aumentare l'ossigenazione dei tessuti in modo tutto naturale è un bel rimedio, come sempre ottime le tue recensioni