top of page

BORSE TRACOLLA PELLE ESTATE 2023


che-sia-benedetta-la-moda-borse-tracolla-pelle

Le borse a tracolla in pelle dell'estate 2023


Borse a tracolla


Borse estive a tracolla


La moda autunno inverno 2022 -2023 ci ha abituate a borse a tracolla compatte e sportive, facili da abbinare e adatte sia all’outfit da giorno, sia a quello da sera. In pelle o tessuto con tante tasche e chiusure oltre alla tracolla regolabile la shoulder bag è pratica e alla moda e arricchisce di stile ogni look. Oggi la moda vuole che vadano per la maggiore le borse in tessuto o ecopelle, ma l’estate 2023 porta con sé il ritorno della borsa a tracolla in pelle.


Acquista borse a tracolla in vera pelle sullo shop online Emporium Italy


Tra i modelli più gettonati ci sono le bag bandoliera e le bag camera ma anche le tracolle con catenella dal design pulito e geometrico. Immancabile anche la tracolla sportiva di piccole dimensioni con manici e quella in tessuto impermeabile da portare con disinvoltura con jeans e t-shirt, ma che sta davvero bene anche con tailleur e completi formali.


Borse a tracolla per l’estate 2023: perché piacciono così tanto?


Perchè piacciono le borse a tracolla


La borsa a tracolla


La borsa a tracolla è la protagonista di questa estate 2023 perché è super pratica e regala fascino senza rinunciare alla comodità. Quella preferita dalla donna alla moda ha piccole e medie dimensioni e si adatta ad essere protagonista del giorno e della sera permettendo a chi la indossa di portare con sé tutto il necessario. La tracolla libera le mani da ogni ingombro e oggi in commercio ci sono veramente tante nuance e modelli tra cui scegliere la migliore borsa a tracolla in pelle dell’estate 2023.


La parola chiave resta colore e praticità, ecco una panoramica dei must have per la passeggiata in città, la riunione in ufficio o l’aperitivo sulla spiaggia.


Borse estate 2023: paglia o rafia


Borse estate 2023


Borse estate


Immancabili anche nell’estate 2023 sono le borse a tracolla in paglia o rafia, tessuto grezzo e naturale molto raffinato che porta subito nella bella stagione. Si tratta del modello perfetto per la spiaggia e non solo e di un accessorio chic per dare carattere agli outfit estivi.


Tuttavia, chi cerca una borsa di grande eleganza e charme non può rinunciare alla borsa in pelle dell’estate 2023, che rappresenta una scelta vincente. I motivi: la borsa in pelle è comoda da indossare in ogni occasione e dura a lungo nel tempo. L’importante è valutare attentamente l’acquisto e scegliere la borsa a tracolla per il giorno pratica e funzionale, chiusa con zip.


Per la sera e gli eventi formali via libera a una borsa a tracolla mini con catenella metallica in oro o argento, adatta se non si devono portare molte cose con sé. Non solo: la piccola borsa a tracolla valorizza l’outfit ed è bella da vedere.


Il modo migliore per indossarla è su una spalla e attraverso il corpo, scegliendo di volta in volta la spalla più comoda e regolando la tracolla per far scendere la borsetta in pelle fino all’altezza desiderata. Siamo sicuri che con le borse a tracolla in pelle dell’estate 2023 sarete vere protagoniste della scena, catturando l’attenzione di tutti.


I modelli must have di borsa a tracolla in pelle per l’estate 2023


Tutti i modelli delle borse estive


Borse tracolla must have


Ogni donna possiede tante borse diverse e tra i modelli must have e le migliori borse a tracolla in pelle dell’estate 2023 ce ne sono alcune da acquistare subito. Tra queste ti consigliamo:


  • Borsa a spalla da donna in vera pelle intrecciata VIVIANA, colore MARRONE, CHIARO SCURO, Made in Italy: borsa da donna realizzata in vero cuoio intrecciato per un design minimal e del tutto originale. Interamente Made in Italy e creata dai mastri artigiani di CHIARO SCURO, VIVIANA è composta da un unico scomparto per organizzare al meglio portafoglio, fazzoletti, chiavi, smartphone, occhiali da sole. L'accessorio ideale per outfit casual e anche più eleganti, da sfoggiare nelle giornate primaverili ed estive che ci stanno raggiungendo, VIVIANA è infatti capace di dare stile anche ad un semplice abbinamento con jeans e camicia e dare il meglio di sé con outfit più eleganti e formali. VIVIANA è la borsa per le donne di buon gusto che scelgono accessori realizzati con materiali di qualità come quelli scelti da CHIARO SCURO;


che-sia-benedetta-la-moda-borse-tracolla-pelle-viviana

  • Borsa a spalla / tracolla da donna in vera pelle VIKTORIA, colore GRIGIO, CHIAROSCURO, Made in Italy: elegante e particolare per il suo ferro di cavallo sul fronte e la stampa a pitone con una fetta scamosciata. Le donne di tutte le età potranno sfoggiare un accessorio di produzione artigianale di grande qualità, realizzato interamente in vera pelle da Chiaroscuro e 100% Made in Italy. La borsa ha una catena grazie alla quale è possibile portarla o spalla o a tracolla. Sempre originale e pratica, all'interno un ampio scomparto con una comoda tasca interna a zip per avere sempre a disposizione Smartphone, portafoglio, trousse, chiavi e occhiali da sole e/o da vista, VIKTORIA è la borsa perfetta da abbinare ad ogni outfit, in quanto capace di donare stile, eleganza e femminilità con la sua inimitabile presenza;


che-sia-benedetta-la-moda-borse-tracolla-pelle-viktoria

  • Borsa a spalla da donna in vera pelle CHARLOTTE MEDIUM, colore TAUPE, CHIAROSCURO, Made in Italy: classico ed elegante, questo modello richiama la rinomata borsa Chanel, sempre alla moda e di grande tendenza già dagli anni '50, ancora molto attuale ed in voga, si fa desiderare e fa sognare tutte le donne. Nell'ampio shop online di Emporium Italy è possibile soddisfare ogni desiderio, anche quello della borsa stile Chanel con la nostra intramontabile CHARLOTTE, disponibile in moltissimi colori e in diverse dimensioni. Le donne di tutte le età potranno sfoggiare un accessorio di produzione artigianale di grande qualità, realizzato interamente in vera pelle da Chiaroscuro e 100% Made in Italy. Famosissimi il motivo trapuntato detto "matassé", che inspira morbidezza, la forma rettangolare, il lucchetto sulla patta frontale e l'elegante catena colore oro in metallo intrecciata con la pelle per poterla comodamente indossare a spalla, tracolla o portare a mano.


che-sia-benedetta-la-moda-borse-tracolla-pelle-charlotte-medium

Perché preferire la borsa in pelle?


Borsa in pelle a tracolla


Tracolla di pelle


Rispetto ad altri materiali come il tessuto, la paglia o la ecopelle l’acquisto di una borsa a tracolla in pelle rappresenta anche per l’estate 2023 un vero e proprio investimento in stile e qualità. La vera pelle lavorata con la maestria di esperti artigiani e con le tecniche tradizionali del Made in Italy è un materiale di prestigio che non si rovina e, se trattato con la giusta cura, dura a lungo nel tempo.


Tanti sono i brand dell’alta moda e dell’artigianato italiano che propongono alle donne borse a tracolla in pelle morbida e finemente lavorata, perfette per vivere l’estate 2023 da vere protagoniste. Non devi fare altro che scegliere la tua preferita sui siti di pelletteria e moda donna e acquistare un prodotto sempre originale, certificato e 100% Made in Italy. Acquista borse a tracolla in vera pelle sullo shop online Emporium Italy

La classica tracolla in pelle conquista la donna di ogni età ed è indossata dalla adolescente con jeans e maglietta e dalla signora con abito elegante. Non solo: si tratta di un vero accessorio must have da sfoggiare in ogni occasione e con ogni outfit, dai momenti informali a quelli formali. La borsa a tracolla sta bene in città e al mare, in campagna e quando si parte per il weekend e la comodità della tracolla regolabile che lascia le mani libere è sempre apprezzata. Scopri tutte le proposte e le migliori borse a tracolla in pelle 2023 e acquista online la tua preferita al miglior prezzo!


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

LO STILE BOHO

Σχόλια


bottom of page