BEAUTY LIFE COSMETICI DI ERIKA GUERRA


Beauty Routine Beauty Life Cosmetici di Erika Guerra

L’avanzare dell’età, le emozioni, la stanchezza, lo stress si accumulano tutti lì, sul nostro viso, lasciando segni che col tempo diventano sempre più visibili. Le rughe si fanno più marcate, la grana della pelle si assottiglia causando un aspetto spento e opaco. Piccoli campanelli che ci avvertono della necessità di dare al nostro incarnato una sferzata di energia e vitalità con coccole e attenzioni costanti. Proprio come insegna Erika Guerra, Founder e Ceo di Beauty Life Cosmetici. Beauty Expert e creatrice di tutte le sue linee di bellezza. Vediamo insieme cosa prevede la sua beauty routine Beauty Life Cosmetici.

Beauty Life Cosmetici Erika Guerra

La beauty routine quotidiana deve essere completa e minuziosa e non deve mai essere saltata. Né al mattinò né tanto meno la sera, andando a dormire truccate o con la pelle del viso sporca per la giornata appena trascorsa. Scandita da passaggi ben delineati che coccolano la pelle fino in profondità, deve assicurare un aspetto radioso e deve eliminare o tenere lontani difetti e piccoli segni. Vediamo insieme tutti gli step della routine Beauty Life Cosmetici.

Step Beauty Routine di Erika Guerra

  • Primo step: detersione con la Lozione Micellare Sublime Life lozione micellare all’acqua di hamamelis.


Lozione di pulizia arricchita in ozonici in grado di rilasciare ossigeno nascente. Questi, in associazione alle vitamine E e A svolgono una importante azione reintegrante e restituita a carico dei primissimi strati cutanei. Un modo di detergere il viso che favorisce il turnover cellulare conferendo all’incarnato un aspetto più liscio ed omogeneo.

  • Secondo Step: pulizia e idratazione; con R-Age Life Peeling è possibile averli in un unico prodotto, due fondamentali per la cura del viso.


Una maschera scrub dalla texture vellutata che abbina ad un elevato effetto esfoliante, una profonda pulizia. La maschera è arricchita di un innovativo peptide biomimetico - di origine vegetale - dall’azione anti-age. Da un estratto di rucola che stimola i processi di difesa della pelle ed un esclusivo complesso lenitivo a base di cere vegetali. Si applica con un messaggio delicato e si lascia in posa per circa 10 minuti. Dopo il trattamento la pelle del viso e del collo sono levigate, toniche ed uniformi. Ottima anche come maschera / scrub per le labbra, da lasciare in posa 10 minuti massaggiare e rimuovere.

  • Terzo step: nutrimento dei tessuti con il Siero Acido Ialuronico.


Uno dei componenti fondamentali per la bellezza della pelle grazie alla sua capacità di stimolare il rinnovamento cellulare contrastando la secchezza della pelle. Questo siero restituisce elasticità e freschezza alla cute mantenendola morbida ed idratata. L’acido ialuronico all’interno di esso, viene estratto e fermentato dal frumento ed è contenuto all’1% come quantità. Un livello importante poiché l’acido ialuronico in natura è un componete solido quindi più il quantitativo è elevato meno è sebo compatibile cioè la pelle non riesce ad assorbirlo. Una vera e propria arte quella di questa skin care quotidiana che, se adoperata quotidianamente, diventerà un nostro vero e proprio strumento e alleato di bellezza.

Cosa ne pensate della Beauty Routine Beauty Life Cosmetici di Erika Guerra? Vi aspetto nei commenti.

#cosmesi

4 commenti
Rimaniamo in contatto.
Iscriviti alla mia NewsLetter!

© 2017-2020 by FrancescaMaria

Roma - Lazio - Italia