top of page

BEAUTY LIFE COSMETICI DI ERIKA GUERRA


Beauty Routine Beauty Life Cosmetici di Erika Guerra

BEAUTY LIFE COSMETICI


Beauty Life


L’avanzare dell’età, le emozioni, la stanchezza, lo stress si accumulano tutti lì, sul nostro viso, lasciando segni che col tempo diventano sempre più visibili. Le rughe si fanno più marcate, la grana della pelle si assottiglia causando un aspetto spento e opaco. Piccoli campanelli che ci avvertono della necessità di dare al nostro incarnato una sferzata di energia e vitalità con coccole e attenzioni costanti. Proprio come insegna Erika Guerra, Founder e Ceo di Beauty Life Cosmetici. Beauty Expert e creatrice di tutte le sue linee di bellezza. Vediamo insieme cosa prevede la sua beauty routine Beauty Life Cosmetici.

Beauty Life Cosmetici Erika Guerra

Erika Guerra


La beauty routine quotidiana deve essere completa e minuziosa e non deve mai essere saltata. Né al mattinò né tanto meno la sera, andando a dormire truccate o con la pelle del viso sporca per la giornata appena trascorsa. Scandita da passaggi ben delineati che coccolano la pelle fino in profondità, deve assicurare un aspetto radioso e deve eliminare o tenere lontani difetti e piccoli segni. Vediamo insieme tutti gli step della routine Beauty Life Cosmetici.

BEAUTY LIFE ERIKA GUERRA


Step Beauty Routine di Erika Guerra

  • Primo step: detersione con la Lozione Micellare Sublime Life lozione micellare all’acqua di hamamelis.


Lozione di pulizia arricchita in ozonici in grado di rilasciare ossigeno nascente. Questi, in associazione alle vitamine E e A svolgono una importante azione reintegrante e restituita a carico dei primissimi strati cutanei. Un modo di detergere il viso che favorisce il turnover cellulare conferendo all’incarnato un aspetto più liscio ed omogeneo.

  • Secondo Step: pulizia e idratazione; con R-Age Life Peeling è possibile averli in un unico prodotto, due fondamentali per la cura del viso.


Una maschera scrub dalla texture vellutata che abbina ad un elevato effetto esfoliante, una profonda pulizia. La maschera è arricchita di un innovativo peptide biomimetico - di origine vegetale - dall’azione anti-age. Da un estratto di rucola che stimola i processi di difesa della pelle ed un esclusivo complesso lenitivo a base di cere vegetali. Si applica con un messaggio delicato e si lascia in posa per circa 10 minuti. Dopo il trattamento la pelle del viso e del collo sono levigate, toniche ed uniformi. Ottima anche come maschera / scrub per le labbra, da lasciare in posa 10 minuti massaggiare e rimuovere.

  • Terzo step: nutrimento dei tessuti con il Siero Acido Ialuronico.

ERIKA GUERRA COSMETICI


Uno dei componenti fondamentali per la bellezza della pelle grazie alla sua capacità di stimolare il rinnovamento cellulare contrastando la secchezza della pelle. Questo siero restituisce elasticità e freschezza alla cute mantenendola morbida ed idratata. L’acido ialuronico all’interno di esso, viene estratto e fermentato dal frumento ed è contenuto all’1% come quantità. Un livello importante poiché l’acido ialuronico in natura è un componete solido quindi più il quantitativo è elevato meno è sebo compatibile cioè la pelle non riesce ad assorbirlo. Una vera e propria arte quella di questa skin care quotidiana che, se adoperata quotidianamente, diventerà un nostro vero e proprio strumento e alleato di bellezza.

Cosa ne pensate della Beauty Routine Beauty Life Cosmetici di Erika Guerra? Vi aspetto nei commenti.

4 commenti

Post recenti

Mostra tutti

4 comentários


ddvalentina
24 de nov. de 2020

Mi sembrano dei prodotti molto interessanti e validi. Ma li produce questa signora in un suo laboratorio?

Curtir

r.caputo_1994
r.caputo_1994
23 de out. de 2020

Gran bei prodotti che sicuramente donano vitalità al benessere della pelle. Proverò questa Beauty Routine!:)

Curtir

Federica Colombo
Federica Colombo
23 de out. de 2020

Sarei curiosa di provare una total beauty routine con questi prodottini! Mi piacciono molto anche i vari packaging!

Curtir

Amalia Ochiati
Amalia Ochiati
22 de out. de 2020

io seguo sempre una beauty routine da quando ero piccola e devo dire che la mia pelle ringrazia. Questi prodotti non li conoscevo, li trovo però molto interessanti

Curtir
bottom of page