top of page

SCARPE GUCCI AUTUNNO INVERNO 2017 2018



che-sia-benedetta-la-moda-scarpe-gucci-2017-2018

GUCCI 2017 STIVALETTI AUTUNNO INVERNO 2017

Moda stivaletti invernali 2017


Alessandro Michele, per la collezione Gucci inverno 2017, propone scarpe e stivaletti di foggia assolutamente originale ideate in materiali estremamente pregiati. La Maison presenta i modelli di maggior successo del brand, slippers con pelliccia e mocassini tacco, ma filo conduttore della stagione sono le Mary Jane gioiello che si alternano a stivaletti e stivali, calzatura invernale per eccellenza e scarpa amatissime da tutte le donne, dalle particolari e ricche applicazioni.


Stivaletti autunno inverno 2017


Gucci presenta boots di modelli diversi per quello che riguarda gli stivaletti invernali 2017 adattabili a più momenti della giornata e che ci permettono di essere alla moda ma contemporaneamente di stare comode. I modelli di stivaletti bassi Gucci sono quindi quelli che vanno per la maggiore, ma anche quelli con il tacco, basici o estrosi, non mancano nella collezione.

in foto Gucci stivaletti



GUCCI AUTUNNO INVERNO 2017: GLI STIVALETTI


Portabili per tutto l'arco della giornata tutti gli stivaletti bassi e con tacco squadrato, che consente comunque alla pianta del piede la giusta curvatura. Adattabili a qualsiasi outfit, dai jeans ai leggings o i vestitini.


Stivali autunno inverno 2017


Tra gli stivali invernali 2017 Gucci invece fa invece venire in mente un viaggio in paesi lontani lo stivale in satin, alto sino al ginocchio, con ricamato un drago di ispirazione orientale.



Oltre gli stivaletti inverno 2017, le altre scarpe che dobbiamo prendere in considerazione quest'anno sono le scarpe con tacco, quelle che hanno un caratteristico cinturino, decorato con fiocchi, perle e altri inserti, ma che può anche essere rimosso in base ai propri gusti. Lasciando così solo la forma di base di una décolletés a punta. Le Mary Jane Gucci più preziose hanno cascate di perle e gioielli che arricchiscono le cinghiette. Non mancano versioni più eccentriche come quelle glitterate, animalier o con borchie sul tallone. Le più romantiche sono invece realizzate in pizzo colorato.


Moda inverno 2017 scarpe


Nella moda inverno 2017 scarpe, la linea di scarpe basse Gucci torna con alcune delle forme diventate iconiche per la maison, a cominciare dalle slippers con inserto in pelliccia, proposte in agnello o in pelle con borchie, cui fanno da contraltare originali ciabatte colorate in lana merinos e sabot gioiello con tacco di un paio di cm.


Fantasie fiori e pellami glitterati per le scarpe da ginnastica anche nella versione platform. Una collezione questa qui di Gucci di scarpe ma soprattutto stivaletti che andrà ben oltre l'autunno inverno 2017 2018.



Trovate i prezzi delle scarpe Gucci 2017 ma anche degli stivali bassi Gucci nello shop online sul sito ufficiale del brand.

IMAGE SOURCE www.gucci.com


In foto stivaletti invernali 2017 di tendenza.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page