top of page

LE BORSE PER ESSERE TRENDY QUESTO INVERNO ..



che-sia-benedetta-la-moda-borse-trendy-inverno

BORSE MODA AUTUNNO INVERNO 2017 2018

Borse moda 2018


Pronte a prendere nota di quelle che saranno le borse di moda e di tendenza nella stagione autunno inverno 2017 2018? Si? Bene allora cominciamo.



TENDENZA BORSE 2017 2018

Moda borse 2017


Tra le borse di maggiore tendenza questo inverno sicuramente spiccono le borse a mano e le borse a tracolla. Sotto descritti i modelli che andranno per la maggiore.


MARSUPIO: non solo di tendenza per questa stagione. Come visto nelle Fashion Week di settembre infatti, già cavalca l’onda della primavera estate 2018. Lo propongono tutti, dai brand più famosi nel mondo del lusso a quelli più cheaper. Da indossare in vita sopra il cappotto o portato a bandoliera.


BORSETTE MODA 2017

TRACOLLA: la sportiva da portare a spalla, su un fianco o sul davanti. La classica borsa che tutte abbiamo. La novità sta nel nuovo modo di tenerla: con la tracolla al polso e la mano che stringe i due lembi, braccio rilassato, molta non calanche.


BORSE ROTONDE: e dai grandi manici rigidi.


ZAINETTO: anche questo un grande ritorno.

A SECCHIELLO e A BAULETTO: tra quelle vintage il mitico “Speedy Monogram” di Louis Vuitton di tutte le misure o (sempre di LV) il modello “Noé”. Molto cool abbinare la tracolla colorata (stile fendi per intenderci) su quelle monocolore.



TENDENZA BORSE 2017 2018


Borse autunno inverno 2017


Ma quali saranno le dimensioni più gettonate tra le tipologie in voga?


MINI o MAXI: senza via di mezzo. Le mini per la sera, gioiellini in miniatura. Davvero di tendenza quelle rigide e squadrate. Maxi ma semplici, dal disegno pulito e lineare, per il giorno, il lavoro, la spesa. Dotatele internamente di “organizer” (come faccio io) che altrimenti finirebbero accatastate sul fondo tutte le cose che noi donne siamo capaci di infilarci dentro.

BORSE INVERNO 2017


MULTIPLE: Come ho scritto appunto sopra, secondo il “Dress Code”, la borsa dovrebbe rimpicciolirsi col il passare delle ore durante la giornata. Se non potete tornare a casa per modificare il vostro outfit dopo il lavoro, l'ideale è abbinare una mini ed una maxi avendo così la bag giusta adattabile a ogni situazione, soddisfacendo inoltre il trend della “Multi Bag”, molto di moda questo inverno. Io consiglio ve la consiglio anche se non avete una serata “di gala” ma anche se dal lavoro andate direttamente a dormire fuori. In questa maniera avrete davvero il beauty case nella borsa …



TENDENZA BORSE 2017 2018

BORSE MODA 2017


I pattern delle borse di tendenza.


DI PELLICCIA ECOLOGICA: pelliccia su tutti gli accessori, come già visto nei post precedenti scarpe, guanti, cappelli e borse, niente resta fuori dal trend.


A FANTASIA: anche loro contagiate dai motivi a fiori, oppure a righe, a pois ma comunque a fantasia.


Ed ora che abbiamo scelto le nostre borse moda 2018 e di grande tendenza per tutta la stagione autunno inverno 2017 2018 non ci resta che vestirci ...



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE LEGGERE: MADEMOISELLE LONGCHAMP IT BAG


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page