TROVARE AI SALDI ESTIVI I CAPI PER L’AUTUNNO INVERNO



TROVARE AI SALDI I CAPI PER L’AUTUNNO INVERNO

E come ogni luglio che si rispetti anche quest’anno arrivano i saldi estivi. In quasi tutte le città italiane - ma anche online – già da sabato 7. Ci serve davvero acquistare qualcosa? Cosa comprare per poterli chiamare “saldi intelligenti”? Se proprio vogliamo mettere mano al portafoglio il mio consiglio è: “prendere ora pensando al prossimo futuro”. Ossia all’autunno. Considerando tutti quei capi che sappiamo già essere un trend della stagione a venire. Ma quali sono le tendenze dell’autunno inverno 2018 che già possiamo trovare nei negozi e online, con la possibilità inoltre di acquistarle a prezzi scontati? Ce ne sono almeno 5 / 6 … Andiamo quindi con ordine.

TROVARE AI SALDI I CAPI PER L’AUTUNNO INVERNO

STAMPA ANIMALIER

Lo abbiamo notate dalle scorze sfilate che, oltre ad essere un “must have”, le stampe animalier ci faranno compagnia per tutto il prossimo inverno. Da Zara e Bershka potrete trovare tanti capi e accessori in tema se questo è il vostro genere.


ARGENTO

E tutto ciò che brilla. Pailletes e lamè per top maglie e vestitini. Ma prettamente in tonalità cerulee e argentee. Qui Mango la fa da padrone con le sue proposte nei toni vincenti.

TWEED

Se riuscite a trovare un capo in tweed - che vi piace e vi sta bene - acquistatelo senza tanti problemi. Come nello scorso inverno risulterà essere una scelta vincente. Ovviamente i capi in tweed non sono prettamente estivi, ma potreste essere fortunate … Magari è rimasta qualcosa cosa della primavera che potrà essere perfettamente riadattata in autunno. Qualche giacca ad esempio.

CAPPOTTO

Si, immagino che con il caldo non avrete voglia nemmeno di guardarlo il cappotto, ma fateci un pensierino. Sappiate comunque tornano di moda cappe e mantelle. E su ASOS ne potete trovare di molto carine già a prezzi scontati.

GONNA LOUNGETTE A PIEGHE

A meno che non faccia già parte del vostro guardaroba la loungette a pieghe non potete lasciarvela scappare. Soprattutto se riuscite a comprarla a metà prezzo.

LEGGI ANCHE: GONNE CORTE LUNGHE E PLISSETTATE

ACCESSORI

Un maxi anello con il logo, le iniziali del brand ad esempio. Un paio di occhiali da sole firmati. Persino le case dell’alta moda talvolta li mettono al 50% in meno.

ABBIGLIAMENTO SPORTIVO

Si, non sottovalutate la possibilità di acquistare ai saldi l'abbigliamento sportivo, anzi ... Tra l'altro se comprate capi basici non passano nemmeno mai di moda . Se ne avete bisogno, questa potrebbe essere una buona occasione per rinnovare il vostro guardaroba della palestra ad esempio.


Io mi fermo qui. Voi invece? Avete qualche altra idea da poter aggiungere alla lista? Che ne pensate? Attendo vostri consigli e pareri.

#saldi #autunnoinverno #capi

Rimaniamo in contatto.
Iscriviti alla mia NewsLetter!

© 2017-2020 by FrancescaMaria

Roma - Lazio - Italia