top of page

TRASLOCHI ANGELO MICHELE COTRONEO ROMA



che-sia-benedetta-la-moda-come-organizzare-trasloco-roma

COTRONEO TRASLOCHI ROMA. COME ORGANIZZARE IL TRASLOCO NELLA CAPITALE.

COTRONEO TRASLOCHI ROMA

La società di trasporti Angelo, Michele e Raffaele Cotroneo.

Cotroneo traslochi

Non è semplice muoversi a Roma - né per piacere, né per lavoro - visto il tanto traffico che ci circonda. Figuriamoci spostarsi per fare un trasloco. In 10 anni, ovvero da quando sono andata ad abitare da sola, ho cambiato 5 appartamenti. La media di una casa ogni 2 anni. Non solo. Sono stata partecipe anche dello spostamento di una attività lavorativa (la palestra per la quale lavoravo e lavoro tutt’oggi) da un quartiere all’altro della città e quello che posso dirvi con certezza è “mai fare da soli”. Roma non è una città facile per trovare casa, ma il trasloco è sicuramente peggio!


IL MIGLIOR MODO PER TRASLOCARE. COSA FARE E A CHI AFFIDARSI. COTRONEO TRASLOCHI.

Per uno spostamento di questo tipo bisogna organizzarsi con una ditta seria, che opera in questo ambito lavorativo da anni, facendosi seguire esclusivamente da professionisti del settore. Pur non spostandomi da una città all’altra, ma semplicemente da quartiere a quartiere, ho infatti capito nel tempo che avrei dovuto fare attenzione a tutta una serie di cose. A partire da come preparare i pacchi per la partenza. Tra l’altro sono anche single e quando si è da soli tutto diventa ancora più difficile. Oggi posso dirvi con certezza che, se avessi incontrato prima Angelo, Michele e Raffaele Cotroneo della società “Trasporti Cotroneo”, mi sarei affidata sicuramente a loro.



DITTA TRASPORTI ANGELO MICHELE E RAFFAELE COTRONEO.

Cotroneo traslochi Roma


Esattamente da 3 generazioni, l’azienda Traslochi Cotroneo lavora nel campo dei trasporti. Nazionali e internazionali. Assicurando un servizio non solo serio e affidabile, ma anche molto puntuale nella sua esecuzione. La garanzia di queste prestazioni è data dalla costante presenza dei titolari durante il trasloco. Dal personale altamente qualificato e di assoluta fiducia. Da materiali per gli imballaggi di alta qualità ma anche dall’utilizzo di mezzi di trasporto idonei per ogni esigenza. Il fatto che abbiano poi una piattaforma aerea in grado di arrivare sino al decimo piano di una palazzo rende questa azienda un punto di riferimento per i traslochi sulla piazza di Roma.


che-sia-benedetta-la-moda-angelo-michele-cotroneo-traslochi-roma

QUALI DEVONO ESSERE I PUNTI DI FORZA DI UNA DITTA CHE ORGANIZZA IL TRASLOCO.


Un altro loro punto di forza è l’assistenza che offrono. Garantita da quando prendono in carico il vostro preventivo (preventivo che vi fanno a titolo gratuito) fino alla conclusione del trasloco. 24 ore su 24. Vi forniscono inoltre tutti i materiali per l’imballaggio. Quelli idonei. Quelli che fanno sì che i vostri oggetti non si rompano prima di arrivare a destinazione. Non come le buste che in alcuni casi ho usato io ad esempio … Si occupano ovviamente anche dello smontaggio e del rimontaggio dei mobili. E nel caso non abbiate ancora a disposizione la casa dove andrete ad abitare - ma dovete lasciare per forza il vecchio appartamento - possono mettervi a disposizione singoli box dove depositare momentaneamente le vostre cose. Il tutto coperto da una assicurazione contro ogni rischio nel caso lo riteniate necessario. Nel caso necessitiate di un preventivo, potete contattare i titolari Angelo, Michele e Raffaele Cotroneo, ai numeri 3484523860 oppure 3484523861.


MINI GUIDA PER ORGANIZZARSI DURANTE UN TRASLOCO.

Questa invece è una mini guida di quello che potete fare voi per prepararvi al trasloco:

1. Utilizzate il tempo libero per iniziare a svuotare, poco alla volta, mobili e armadi. LEGGI ANCHE "CONSIGLI DI DECLUTTERING"

2. Fate una cernita di ciò che vi serve davvero e di ciò che è arrivato invece il momento di buttare. Approfittate dell’occasione per liberarvi di tutti quei vestiti che non mettete più e di quelle cose che non utilizzate più. Meno roba da portare nella casa nuova.

3. Svuotate per tempo frigorifero, congelatore e dispensa. Così eviterete di buttare gli alimenti che avete dentro.

Mi raccomando allora, se siete di Roma, affidatevi alla ditta Cotroneo traslochi Roma.


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page