top of page

TENDENZE MODA STAGIONE 2019: ABITI SCARPE PANTALONI



che-sia-benedetta-la-moda-tendenze-moda-2019

TENDENZE MODA DONNA STAGIONE 2019: ABITI SCARPE PANTALONI

Moda autunno inverno 2019.


E’ da poco terminato il 2018. Non ci resta altro da fare che vedere cosa ci riserverà il 2019 in fatto di stile e di tendenze moda. La cosa più importante però è individuare quali sono quei capi che saranno trendy anche per la stagione a venire. Tutte quelle inclinazioni del mondo del fashion che continueremo ad indossare. Ma anche le scarpe moda 2019.


ORIENTAMENTO MODA 2019

Le inclinazioni fashion che porteremo con noi. Ecco a voi un elenco di quelle che saranno le tendenze. Tutte le tendenze dell'autunno inverno 2019.


TENDENZA MODA 2019 NELL’ABBIGLIAMENTO DONNA

Trend Animalier

Sicuramente un Must Have della stagione continueremo ad indossarlo anche nel 2019. Potrebbe essere un acquisto da prendere in considerazione ai saldi se in questa fantasia non abbiamo nulla. Magari un top o una camicia da mettere anche più avanti. Per chi come me lo preferisce in piccole dosi perfetto negli accessori o nelle scarpe invece.


Abito in maglia

Un classico, perfetto sia in versione casual che elegante. In questo caso lungo o impreziosito da dettagli particolari. Ci supporterà di sicuro nelle lunghe giornate di freddo che ancora ci attendono.


Motivi Check


Dal mitico motivo Check di Burberry sino a tutti gli altri. Dal tartan al pied de poul. A proposito di pied de poul, ne avete presente il disegno? Una scacchiera di riquadri e le linee simili a zampa di gallina. Immancabile nel nostro guardaroba almeno una giacca. Le origini del pied-de-poule non sono nobili, anzi … Inizialmente era considerato un tessuto povero. Solo quando, negli anni ’50, Christian Dior lo sceglie per il packaging del suo profumo “Miss Dior” diventa ricercatissimo. E Chanel in seguito lo utilizza per i suoi iconici tailleur. Stampe evergreen che non passano mai di moda.


Pantaloni a vita alta


Una tendenza che a me piace molto. Stanca infatti di pantaloni troppo bassi a rischio mutanda in prima linea. Tutti i modelli seguono questa inclinazione. Dai jeans ai pantaloni palazzo.


Tulle


Un tocco di sensualità anche negli abiti - ma soprattutto nelle gonne - da indossare tutti i giorni. Un vedo non vedo. Da sdrammatizzare di giorno abbinando ad esempio ad una gonna in tulle un blazer maschile e scarpe da ginnastica.

SCARPE MODA 2019

L'elenco delle scarpe 2019 che vanno di moda ora.


Stivali texani


Tra le scarpe di moda 2019 anche questo un trend che spacca l’opinione delle donne. Stivaletti che o si amano o si odiano. Per molte di noi infatti sono un genere di scarpa poco femminile. Io invece voto a favore perché li trovo di una comodità assoluta.


Foto di scarpe alla moda. Tutte le immagini di scarpe delle ultime tendenze.



LE BORSE DI MODA ORA


Marsupio


Può piacerci o no ma di sicuro è la borsa maggiormente di moda al momento.



0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page