TENDENZE MODA ESTATE 2020



TENDENZE MODA ESTATE 2020 I PEZZI TRENDY


Moda estate tendenze 2020. Tutti i capi della moda estiva, i pezzi trendy e quelli must have che non possono assolutamente mancare nel guardaroba della stagione primavera-estate 2020. Blazer, t-shirt tutto quello che serve per essere cool e come abbinarlo.


Curiose di conoscere quali saranno tutte le tendenze moda estate 2020 ormai così vicina?


TENDENZE MODA PRIMAVERA ESTATE 2020


Dopo una primavera che ci è stata rubata da questi giorni di lockdown, abbiamo sicuramente la voglia di vestirci e indossare gli abiti delle tendenze moda primavera estate 2020. La voglia di uscire. Uscire con cautela ovviamente. Ma il bisogno di fare una passeggiata e percepire la libertà - anche se solo per qualche minuto - davvero si fa sentire con forza. Il bisogno di cambiare le mise, la voglia di provare i vestiti in previsione degli outfit estivi 2020, di sicuro non riusciamo più a contenerle.

Ma la smania di fare shopping invece, pensiamo di avercela ancora? Di questo, per lo meno per ciò che mi riguarda, non sono sicura. Ma una cosa è certa. Per i capi della moda estate 2020, per lo meno stando a quanto dicono dati e statistiche del momento, ma anche le ricerche degli utenti su Google, fatte per individuare i capi must have della stagione estiva 2020, le abitudini di acquisto di noi italiane sono cambiate e lo shopping online la fa da padrone.

MODA ESTATE 2020

Vediamo comunque insieme quelle che sono le tendenze estate 2020 moda, scarpe, accessori e colori. Qualcosa nell’armadio lo avremo già di sicuro.

Tutti i pezzi trendy dell'Estate 2020

· Il blazer beige;

La giacca non può mai mancare nel nostro guardaroba, nemmeno in estate. E poiché il beige è il non plus ultra delle tendenze colori moda estate 2020 il blazer quest’anno non potrà che essere beige. Da abbinare in maniera glamour e chic al bianco. Una combinazione di colori ricercata e sicuramente di classe, che darà subito ai nostri outfit estivi un mood sofisticato.


· La t-shirt bianca;

Sempre perfetta per i momenti in cui non abbiamo voglia di pensare troppo a cosa mettere, quest’anno la t-shirt bianca diventa il pezzo perfetto per ogni occasione. Rivisitata secondo la moda del momento, rappresenta, in ogni caso, il capo al più alto tasso di versatilità dopo i jeans. Perfetta per uno stile comfy chic ma anche in versione da sera o formale.

Ma come abbinare la t-shirt bianca per renderla poi così trasformista? Sotto le proposte:

1. T-shirt bianca aderente e minimalista abbinata a gonne;

2. Su jeans super skinny o pantaloni di alta sartoria;

3. Addirittura sotto gli abiti corsetto o i vestitini modello lingerie;

I modelli di tendenza della mitica t-shirt non hanno vie di mezzo. Basica e aderente oppure dal fitting oversize. Di un colore bianco candido ma anche con piccole scritte a mo di logo.


· Il top a fascia

Il micro top, quello che assomiglia alla bralette. Ovvero il reggiseno a bustino. Sensualissimo, da evitare se non si hanno addominali perfetti. Da abbinare ai mom jeans e alle sneackers per un look casual così come a un completo elegante così come può essere uno smoking estivo.

· I bermuda shorts.

I pantaloni eleganti ma corti al ginocchio. Che uniscono la praticità del classico pantalone alla indiscutibile femminilità della gonna. Molto apprezzati anche nella versione tailleur. Completi di giacca.


· Gli occhiali da sole con lenti rosa

I modelli più classici, come la classica goccia dei Ray Ban, ma nella versione ultra fashionsta dalle lenti rosa. Questi davvero non potranno mancare se vogliamo vedere il mondo a colori, soprattutto in un momento come questo.

· Sandali alla schiava

Tendenze moda estate 2020 scarpe quali le scarpe per essere fashion? Ve lo dico io. E' l tripudio dei sandali alla schiava. Quelli che, dalla perfetta influencer, vengono definiti "gladiators".


Perfetti con gonne e vestitini sono sicuramente più indicati da abbinare a shorts e pantaloni corti rispetto a quelli tradizionali. Molto dipende anche se flat - ovvero piatti - o con un minimo di tacco. Se con lacci e fibbie che arrivano al polpaccio o si incrociano più semplicemente appena sopra la caviglia. Si a vestitini boho chic e gonne a ruota. Assolutamente da evitare con i pantaloni palazzo e le gonne midi. Immancabile deve essere un perfetto pedicure. Serve dirlo?



Ci siamo? Che ne pensate delle tendenze moda estate 2020? Aspetto le vostre opinioni e perchè no qualche dritta ulteriore.


#modadonna #outfit #tendenzemoda

10 commenti
Rimaniamo in contatto.
Iscriviti alla mia NewsLetter!

© 2017-2020 by FrancescaMaria

Roma - Lazio - Italia