top of page

TENDENZA COSTUMI 2018: WHYKINI



che-sia-benedetta-la-moda-tendenza-costumi-estate-2018

TENDENZA COSTUMI 2018: WHYKINI

Non è mai troppo presto per parlare di bikini perché, se è vero che magari il tempo ancora non ci aiuta, di qui a poco scoppierà l’estate e noi non vogliamo farci trovare impreparate. Pertanto, se abbiamo voglia di shopping e vogliamo acquistarne, partiamo dai modelli che maggiormente ci piacciono e preferiamo sfoggiare. Vediamo la tendenza costumi 2018 per l'estate cosi che, tra i più trendy quest’anno, troveremo di sicuro il più giusto per noi.


TENDENZA COSTUMI 2018: WHYKINI

  • Must have il costume intero, in particolare quello ispirato agli anni '90, dalle sgambature altissime e sensuali.

  • Per i due pezzi invece top la vita altissima e le romantiche rouches che ci riportano agli anni '50.

TENDENZA COSTUMI 2018: WHYKINI


Whykini è un brand italiano che produce moda per il mare. Un casa di moda che sposa l’esperienza della società Aletex S.r.l., azienda anch’essa italiana specializzata nel settore tessile, al senso estetico giovane e dinamico della stilista Anna Santovito.


La Collezione WHYKINY 2018 si divide in 3 linee che riescono a soddisfare gusti e stili di 3 diverse femminilità:


LINGERIE


La serie LINGERIE si divide in 2 diverse linee.


Una più romantica, in pizzo chantilly dai colori chiari e dai toni pastello, bianco, cipria, giallo banana, rosa e verde acqua. Helene il modello 2 pezzi e Sophie l’intero. E una linea per chi vuole maggiormente osare con modelli stringati in similpelle.


GLAMROCK


La serie GLAMROCK è la mia preferita. Anima il modello che adoro. Bikini cool e di tendenza, è in un particolare tessuto liscio simile al velluto per la compostezza. Ha le coppe del reggiseno regolabili poiché il triangolo è mobile, un incrocio delle bretelle nella parte posteriore e l’allacciatura a fiocco sempre sulla schiena. Colori nero e bordeaux. Ovviamente li prenderei entrambi … Particolarissima anche la serie in tulle e applicazioni. L’intero sgambatissimo con allacciatura sulla schiena, Tailor. Wendy il 2 pezzi.


ETNOCHIC


La serie ETNOCHIC è di sicuro da scegliere se vogliamo sfoggiare uno stile etnico che ricorda viaggi in altri continenti e ricavarne un look inspirato ma chic. Aida, Maya e Sawana i modelli.


Tutti i capi sono molto curati nei dettagli. I prodotti sono di qualità e rispecchiano il gusto inconfondibile del made in Italy. Estremamente positivo che si possano acquistare separatamente – quindi per taglie diverse – i pezzi di dei bikini. Cosa comodissima per chi veste in maniera differente tra sopra e sotto molto spesso però sottovalutata dalle case di moda. Potete trovare i costumi Whykini in vendita (sia in Italia che per l’estero) unicamente online sull’e-commerce www.whykini.it


Con il codice 10influencer18 potrete avere una riduzione del 10% su tutti i prodotti della collezione 2018 e per la durata di tutta la stagione. Allora? Cosa aspettate ad acquistare il vostro tra quelle della tendenza costumi 2018?


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page