top of page

MALO COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE


che-sia-benedetta-la-moda-malo-collezione-primavera-estate-2021

MALO COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE


Malo collezione primavera estate 2021


Malo è brand conosciutissimo tra le appassionate della moda. Ne abbiamo parlato anche in precedenza per quanto riguarda la maglieria Malo inverno 2021.


Azienda storica italiana, rappresenta nel mondo l’artigianalità del Made in Italy e per la prossima stagione, Malo con la sua collezione primavera estate ci propone una sua lettura di dove le tendenze del fashion system stiano andando.


COLLEZIONE MALO PRIMAVERA ESTATE


Capi e accessori ispirati alla leggerezza e che recuperano quella preziosa tradizione del passato fatta di sapiente artigianalità e alta qualità nella lavorazione dei filati e dei tessuti. Confortevolezza e stile, fanno da filo conduttore alla collezione Malo primavera estate 2021. Attraverso abiti senza tempo come da sempre desidera la consuetudine del brand, dove l’heritage della azienda viene esaltato e reso contemporaneo.



MALO COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE DONNA

“La leggerezza nell’essere”


La leggerezza per l’appunto, così come le emozioni ad essa legate, diventano ispirazione per la donna nella nuova collezione primavera estate Malo 2021. Abiti e accessori leggeri e morbidi dalle intense palette nei colori pastello.


Tante le lavorazioni, che spaziano da quelle a coste inglesi a quelle con le trame in rilievo. Passando anche per le trecce. Intramontabili nei capi di abbigliamento in maglieria.


Tutto parla un linguaggio senza tempo, come lo sono i capi Malo, capaci di essere attuali stagione dopo stagione e di essere tramandati di generazione in generazione, senza perdere il loro fascino, bensì guadagnando allure ed eleganza.


Abiti e maglie in cotone makò, seta con effetto materico, plissé di carattere, preziosi ricami realizzati dalle sapienti mani artigiane, lavorazioni di cotone e lino, fino ad arrivare alle trasparenze del pizzo, ma sempre all’insegna dello stile sofisticato di Malo.


Forme morbide e carezzevoli, estrema cura dei dettagli che parlano di un tempo lento, quello necessario per creare un capo di altissima qualità.



MALO I PULLOVER


Colori pastello, grande classico del guardaroba di primavera. Malo pullover propone i pull nei colori “pesca” e “aria”.


I colori pastello sono un grande classico del guardaroba di primavera e Malo, marchio storico del Made in Italy specializzato in maglieria di cashmere, propone i pull per lei e per lui nei colori “pesca” e “aria” della nuova collezione primavera/estate 2021.


MALO COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE UOMO


Nella collezione Malo uomo, i capi si contraddistinguono innanzitutto per l’elevatissima qualità dei filati utilizzati e per il soft tailoring.


Grande protagonista la maglieria in morbido cotone o cashmere finissimo, ma anche pantaloni tinti in capo, camicie in jeans di lino o cotone, polo in cashmere di seta, giacche in nylon ultraleggero.



MALO COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2021


Punto focale della collezione Malo è l’arte del ricamo, orgogliosamente realizzata a mano in Italia, che si manifesta in tutta la sua bellezza e preziosità con il “punto diamante”. Un ricamo realizzato a intarsio con disegno geometricola cui forma richiama per l’appunto quella del diamante e prende ispirazione dalle antiche stampe Ikat.


Il “punto diamante” si fa spazio, per lui e per lei, tra le maglie e i pantaloni, fino ad arrivare sulle friulane in velluto, divenendo tratto iconico della collezione e massima esaltazione dell’artigianalità squisitamente italiana.



Impossibile guardare al futuro senza conoscere le radici più profonde. Anche nella collezione Primavera Estate 2021 Malo si pone questo obiettivo, riscoprendo la tradizione e la preziosa eredità della storia manifatturiera italiana, con uno sguardo sempre rinnovato che volge al futuro.



Malo collezione primavera estate, che ne pensate? Vi aspetto ne commenti.





8 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page