top of page

LYNPHALIFE COSMETICS TRATTAMENTI AL VELENO DI VIPERA


che-sia-benedetta-la-moda-lynphalife-cosmetics

VELENO DI VIPERA SIERO E CREMA LYNPHALIFE COSMETICS


Veleno di vipera cosmesi

Trattamenti al veleno di vipera


Vipera Cosmetics


Conoscete questo nuovo brand di cosmetici naturali e biologici, Lynphalife Cosmetics? Una azienda ancora giovane che nasce infatti solo poco più di 5 anni fa. Che inizia il suo percorso a seguito della passione dei titolari per la cura e il benessere della persona.


Ho il piacere di parlarvene oggi, perché ho avuto modo di testare – personalmente - i loro trattamenti al veleno di vipera che, tra l’altro, vi recensirò nello specifico a breve. Una linea esclusiva composta dalla “Crema Viso intensiva”, al veleno di vipera con Acido Ialuronico e cellule staminali vegetali e dal “Siero Contorno Occhi” dagli stessi principi attivi.


TRATTAMENTI AL VELENO DI VIPERA LYNPHALIFE COSMETICS


Lynphalife Cosmetics trattamenti

Veleno di vipera cosmesi


L’idea dei fondatori del marchio, si basa sulla loro convinzione che, con il passare del tempo, in generale, il settore della cosmetica per la cura della pelle, stesse virando verso una logica quasi esclusivamente commerciale. Focalizzata quindi solo alla vendita. Le aziende infatti, erano le prime a non credere nella efficacia dei loro prodotti e li proponevano sul mercato con sconti su sconti, con il solo scopo di fare profitto. Senza un vero studio del trattamento da proporre, della composizione dello stesso e dei principi alla base dei cosmetici, al fine che questi potessero dare benefici reali all’epidermide.


Così, come brand, la scelta di Lynphalife Cosmetics nella composizione delle sue linee, è stata quella di unire alle specifiche conoscenze aziendali, in relazione al settore, quelle di laboratori specializzati, per poter sviluppare protocolli efficaci che andassero a selezionare le migliori sostanze da poter utilizzare nei loro trattamenti, al fine di donare alla pelle benefici oggettivi, tangibili e soprattutto duraturi. Diversi anni fa la bio cosmesi non era ancora così di tendenza come oggi. Possiamo considerare quindi Lynphalife una azienda che anticipa i trend e li realizza.



SIERO E CREMA LYNPHALIFE


Cosmetici naturali biologici


La distribuzione dei cosmetici al veleno di vipera di Lynphalife arriva in Italia quest’anno, nel 2021. Il brand si espande infatti prima in Spagna, dove hanno l’opportunità di collaborare con la più importante e capillare catena distributiva iberica e solo successivamente nel nostro paese. Le loro linee cosmetiche al veleno di vipera sono comunque arrivate anche nei Wellness Park e Acqua Spa più esclusivi, come ad esempio quelli di Dubai. Questo perché si tratta di trattamenti peculiari ed efficaci, a base di veleno di vipera e bava di lumaca, che hanno un riscontro fortemente positivo grazie anche alla collaborazione con studi specializzati in linee dalle sostanze realmente innovative, ma anche perché rappresentano cosmetici mai visti in precedenza.


Brand di cosmetici naturali


Per l’azienda la qualità dell’intero processo di realizzazione ha un ruolo fondamentale. Solo la cura dei dettagli e un’attenta selezione delle materie prime infatti, permettono il raggiungimento degli standard prestabiliti. Possiamo quindi definire il marchio come un “Luxury Brand” che nasce dalla esperienza e dalla passione maturata dai soci nell’ambito di una cosmesi naturale ed esclusiva. Nel pieno rispetto dell’ambiente e degli animali. I partner di questa realtà cosmetica favoriscono ed incentivano allevatori e coltivatori a produrre secondo un metodo biologico che si rifà ad un severo regolamento europeo, rispettoso del benessere degli animali.


che-sia-benedetta-la-moda-lynphalife-cosmetics-trattamenti-veleno-vipera

Chiaramente perché i trattamenti siano reamente efficaci bisogna utilizzare le referenze cosmetiche in maniera corretta e costante. Come d’altronde si fa, in tutti gli ambiti, per ottenere un risultato.


Siete curiose di sapere cosa ne penso avendo testato la linea? Vi aspetto nel prossimo post con la recensione approfondita di Lynphalife Cosmetics e dei suoi trattamenti al veleno di vipera.


12 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page