CARATTERISTICHE SEGNI ZODIACALI OROSCOPO 2021


CARATTERISTICHE SEGNI ZODIACALI OROSCOPO 2021


Principali caratteristiche dei segni zodiacali e oroscopo 2021


OROSCOPO CARATTERISTICHE


Una panoramica sulle caratteristiche dei segni e cosa riserva loro il 2021


Molti per sapere qualcosa in più su quello che porterà il futuro si affidano alle stelle e consultano gli oroscopi. Soprattutto dopo anni particolarmente funesti o impegnativi, è del tutto comprensibile che ci sia una maggiore curiosità di sapere che cosa ci aspetta in vista dell’anno successivo.


Chi segue gli oroscopi sa bene che a ogni segno zodiacale corrispondono dei tratti caratteriali ben precisi in cui molti si riconoscono. Ad esempio le persone che appartengono al segno dei Gemelli, sono socievoli e creative per natura, mentre i nati nel segno dell’Ariete sono spesso impulsivi, onesti e coraggiosi.


Sei curioso di sapere, al netto delle indoli caratteriali, che cosa ti riserverà il 2021? Continua nella lettura! Puoi anche leggere il mio post su come con l'anno nuovo eliminare cose inutili.



OROSCOPO 2021 SEGNO PER SEGNO


Oroscopo caratteristiche per ogni segno zodiacale.


Ariete: bene la crescita professionale


Il 2021 per i nati nel segno dell’Ariete sarà un anno proficuo soprattutto per quanto riguarda la crescita professionale e la realizzazione di piani e progetti. Gli Ariete sono sinceri e leali, ma anche poco pazienti; tuttavia, tra marzo e aprile ci potrebbero essere risvolti abbastanza positivi anche in amore.


Toro: anno di decisioni importanti


I nati nel segno del Toro dovranno affrontare un 2021 irto di complicazioni ma che non sarà necessariamente un anno negativo. I Toro hanno molto coraggio e soprattutto non perdono di vista il loro obiettivo. Attenzione, però, a non esagerare con lo stress. Nei primi mesi dell’anno potrebbero dover prendere delle decisioni molto importanti.


Gemelli: un anno a 1000


Sarà un 2021 al top per i nati nel segno dei Gemelli e la congiuntura astrale favorevole soffierà vento in poppa per la realizzazione personale e non solo. Grandi novità e soddisfazioni nella sfera affettiva soprattutto nella prima e nell’ultima parte dell’anno.


Cancro: occhio alle sorprese


Sarà un 2021 ricco di sorprese per i nati sotto il segno del Cancro. I Cancro potranno godere del favore delle stelle per quel che riguarda le relazioni interpersonali e, tra primavera ed estate, i nati sotto questo segno potrebbero ricevere delle sorprese inaspettate ma non meno gradite.


Leone: positivo il lato economico


I Leone dovranno affrontare un 2021 in salita che li metterà seriamente alla prova, ma le cose, soprattutto per quanto riguarda il lato economico, potrebbero andare meglio del previsto. Soprattutto l’autunno 2021 si prospetta come un periodo molto positivo per i nati sotto questo segno mentre la tarda estate sarà il momento giusto per risolvere questioni d’amore irrisolte.


Vergine: novità in amore


Il 2021 sarà un anno non semplice per i Vergine che dovranno contare sulle proprie sole forze per andare avanti. Nel periodo estivo Marte donerà ai Vergine tutta la passione necessaria mentre l’autunno sarà il momento ideale per prendere decisioni dal punto di vista economico. In primavera si potrà vivere un periodo di novità molto positive per quanto riguarda l’amore, meglio farsi trovare preparati!


Oroscopo caratteristiche segni


Bilancia: un 2021 baciato dalla fortuna


I nati nella Bilancia sono forse i più fortunati in vista del 2021 in quanto la congiunzione astrale sembra quantomai positiva. Sarà un anno di soddisfazione e di crescita personale ma anche di bisogno di bellezza e di armonia. Il momento fortunato per i Bilancia potrebbe essere la fine dell’estate mentre l’inizio dell’estate potrebbe essere il momento ideale per decisioni in ambito lavorativo.


Scorpione: un anno interlocutorio ma di pace


Per gli Scorpione il 2021 sarà un anno di riflessione durante il quale prendersi il proprio tempo per gestire se stessi e i propri affari. Le cose in amore potrebbero andare abbastanza bene soprattutto nei primi sei mesi dell’anno mentre nella seconda parte prevarranno l’energia e la voglia di fare.


Sagittario: una buona socialità


I nati sotto questo segno avranno ottime possibilità nel 2021 di conoscere persone nuove e di arricchire le proprie relazioni sia amicali che professionali. Sarà un anno fortunato anche per quanto riguarda gli scambi e il rapporto con il mondo. Nei primi mesi dell’anno i Sagittario avranno molta energia mentre in estate potrebbero esserci novità anche in fatto di cuore.


Capricorno: in arrivo chiarezza e serenità


Anche per i Capricorno non sarà un anno in discesa il 2021 ma nemmeno in salita. Potrebbe essere un anno interlocutorio da sfruttare per capire se stessi e per stabilire di nuovo le priorità per il proprio impegno. Soprattutto tra primavera ed estete ci potrebbero essere ottimi risvolti per quanto riguarda i rapporti con le persone vicine.


Acquario: un 2021 carico di promesse


I nati sotto il segno dell’Acquario possono sorridere in quanto il 2021, per loro, si prospetta come ricco di opportunità sotto tutti i punti di vista. Gli Acquario avranno tanta voglia di fare e le stelle garantiranno quella fortuna necessaria per conseguire qualsiasi obiettivo.


Pesci: attento a non perdere l’occasione


Per i Pesci il 2021 potrebbe essere un anno davvero da ricordare ma solo se si riuscirà a cogliere le occasioni che il destino metterà loro davanti. Meglio quindi farsi trovare pronti anche perché l’anno davvero fortunato secondo le stelle potrebbe essere il 2022.


Credete all'oroscopo caratteristiche dei segni zodiacali? Cosa vi aspettate dall'oroscopo 2021?


#stiledivita

3 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Rimaniamo in contatto.
Iscriviti alla mia NewsLetter!

© 2017-2021 by FrancescaMaria

Roma - Lazio - Italia