top of page

CAPELLI MOSSI PERFETTI IN POCHE MOSSE


che-sia-benedetta-la-moda-capelli-mossi-perfetti-in-poche-mosse

Capelli mossi perfetti in poche mosse


ACCONCIATURE MOSSE


Capelli mossi con spazzola e phon


Le tendenze riguardo le acconciature cambiano con il tempo, ma i capelli mossi sono sempre di moda. Chi desidera rinnovare l'aspetto o semplicemente dare alle chiome un tocco di novità, anche solo per un appuntamento speciale, lo può fare con phon e spazzola. Con gli strumenti giusti e alcuni accorgimenti si possono avere capelli mossi e boccoli perfetti. Si fa velocemente e con pochi passaggi. Il risultato è garantito e sarà d'effetto. Servono i consigli degli esperti, ma bisogna anche assicurarsi di avere attrezzi all'avanguardia, o meglio di qualità. L'efficienza è essenziale per non causare interruzioni al procedimento. Sembra scontato, ma non lo è perché capita spesso di tirare fuori dal cassetto un attrezzo datato che al minimo sbalzo di corrente si blocca, oppure il phon che non fa uscire l'aria sempre alla stessa temperatura. Questi elementi sono quelli che rovinano l'esito degli sforzi per creare la nuova acconciatura.


La scelta degli attrezzi giusti


Trucchi per capelli mossi


Capelli mossi in pochi minuti


Prima di conoscere la procedura da seguire, è utile imparare qualche trucco per selezionare gli strumenti migliori. Costituiscono il 50% del lavoro da fare. L'attrezzo sbagliato potrebbe rovinare l'ottenimento del risultato ed i capelli stessi.


Capelli mossi spazzola e phon


Attrezzi per capelli ondulati


La spazzola tonda in termoceramica è l'ideale per questo tipo di procedura, servono setole morbide con una dentatura larga, avente un diametro di 2 centimetri. Va ricordato che si utilizza mentre si asciugano i capelli e il phon riscalda la spazzola stessa per formare i boccoli o dare movimento ai capelli. Proprio per questo motivo, l'altro elemento fondamentale è il diffusore del phon. Il pezzo migliore porta al risultato più evidente, altrimentI i boccoli saranno meno visibili. Il becco si occupa della distribuzione uniforme del calore senza danneggiare la struttura delle chiome. Su http://www.eti-italy.com/it si trova una selezione dei phon e delle spazzole più adatte per realizzare boccoli e capelli mossi senza troppi sforzi.


Capelli mossi perfetti


La procedura per boccoli e capelli mossi


Boccoli spazzola e phon


Capelli mossi trucchi

Il primo passo è il lavaggio dei capelli. È consigliato prediligere uno shampoo volumizzante. Bisogna tamponare con un asciugamano per preparare bene le chiome. A quel punto si applica un prodotto per lo styling, serve a fare in modo che la forma resti e protegge i capelli dal calore.


Si divide la massa in ciocche assicurandole, con apposite forcine, sul capo. Quindi si sciolgono una per volta e si procede a lavorarle con phon e spazzola. Le ciocche devono essere avvolte, scaldate a distanza e srotolate. Le stesse azioni devono essere eseguite per tutte le ciocche. Ognuna di queste deve essere arrotolata di nuovo con il dito e a fissarta sulla testa.


Una volta passate tutte le ciocche, ci si mette a testa in giù e si provvedere a srotolarle, sempre utilizzando le dita in modo delicato. Così si separano i capelli donando volume.


CONSIGLI PER CAPELLI MOSSI


Per raggiungere un risultato invidiabile e duraturo, bisogna fare un ultimo passaggio che consiste nell’applicazione di un fissante in spray. In questo modo l'acconciatura rimarrà intatta per tutto il tempo desiderato, facendo in modo che l'esito del procedimento sia appariscente.


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page