ABBINARE IL CAPPOTTO CAMMELLO


che-sia-benedetta-la-moda-cappotto-cammello-max-mara

COME ABBINARE IL CAPPOTTO CAMMELLO


Cappotto cammello

Il cappotto cammello da donna


Il cappotto cammello da donna, uno dei pezzi senza tempo del nostro guardaroba. I cappotti cammello sono un classico must have. Uno dei capi base che, di sicuro, non passeranno mai di moda. Belli da vedere e da indossare, non ci si stanca inoltre mai di guardarli.


IL CAPPOTTO CAMMELLO


Minimalista e chic il cappotto cammello rimane di sicuro il capo di stile di ogni stagione autunno inverno.



L’ORIGINALE CAPPOTTO CAMMELLO DI MAX MARA


Chi di noi non ha mai desiderato di possedere l’originale cappotto cammello di Max Mara? Io ad esempio continuo a tenere gli occhi aperti ogni anno nella speranza di trovarne uno in saldo ad un ottimo prezzo. Non semplici paltò ma “pezzo chiave” i cappotti Max Mara rappresentano a mio avviso il lusso utile. Tre sono i modelli. Vediamoli insieme.


Cappotti color cammello


CAPPOTTO MAX MARA 101801

Primo di tutti il 101801. Un cappotto in lana e cachemire dal modello over e dalle maniche a kimono. Con la chiusura doppiopetto. Il classico cappotto colore cammello.


CAPPOTTO MAX MARA MANUELA

Manuela. Un modello di cappotto lineare con la chiusura a vestaglia. Max Mara ce lo presenta in tante le varietà di colore.


CAPPOTTO MAX MARA TEDDY BEAR

Il cappotto modello Teddy Bear. Un cappotto oversize cammello. Forme morbide, XXL, in cammello e seta.





COME INDOSSARE IL CAPPOTTO CAMMELLO

Come abbinabilità, data la sua nuance dal tono neutro, è facilmente indossabile con tutto. I cappotti cammello comunque, se abbinati ad outfit nei colori del nero, del grigio ma anche del bianco, possono creare combinazioni di look estremamente raffinate. In un perfetto stile parigino della moda, se vogliamo vestire alla francese.



CAMEL COAT


Se come me amate lo stile alla parigina infatti, questo capo spalla detto anche camel coat non potrà assolutamente mancare nel vostro guardaroba. Prendiamo ispirazione dalle eleganti donne francesi e scopriamo insieme i pezzi che sempre vedremo nei loro armadi per farci ispirare dal loro aspetto chic.


OUTFIT CON IL CAPPOTTO CAMMELLO


Esistono veramente molto modi che ci consentono di indossare il cappotto cammello. 24 ore su 24 e con stili e abbinamenti differenti in base alle diverse occasioni.


  • Possiamo scegliere innanzitutto di abbinare il nostro cappotto cammello con capi in un tessuto particolare come il jeans. Dalla camicia ai pantaloni. Nei classici colori del denim ma anche e perché no con il jeans scelto nella tonalità del nero.

  • La nostra scelta può quindi ricadere su un outfit in total black, ma impreziosire e illuminare con accessori o tacchi leopardati o in stile animalier.

  • Possiamo dare al nostro camel coat un aspetto decisamente sportivo se lo indossiamo con un completo in felpa, jogger più sweatshirt, insieme ad un paio di scarpe da ginnastica. Un look perfetto per una passeggiata casual in città.


CAPPOTTI CAMMELLO DI TENDENZA NELL’INVERNO 2022


Tra le varie tendenze moda di stagione non può mancare quella che riguarda i cappotti e tra questi, immancabili i modelli color cammello. Vediamo insieme quali sono i modelli più belli ed eleganti tra i cappotti cammello.


TEDDY COAT

Dal modello a bozzolo over e morbido. Quello Max Mara è una vera e propria icona.



CABAN

Ampio dalla linea sciolta e dal taglio sportivo.


MODELLO AD A

Corto e dal modello svasato.


SPORTIVO

Caratterizzato da zip, cappucci impermeabili e coulisse.


CAPPOTTO MILITARE

Ampio e comodo, di chiara ispirazione militaresca.


CAPPOTTO DUVET

A cavallo tra il classico cappotto e il piumino.



Voi avete il vostro Teddy Coat di Max Mara? Amate il cappotto cammello? Ne possedete almeno uno? Che ne pensate delle mie proposte su come abbinare il cappotto cammello. Vi aspetto nei commenti.