COME ABBINARE IL CAPPOTTO CAMMELLO
CAPPOTTI COLOR CAMMELLO
Cappotto cammello
Il cappotto cammello da donna
Il cappotto cammello da donna, uno dei pezzi senza tempo del nostro guardaroba.
I cappotti cammello sono un classico must have. Uno dei capi base che, di sicuro, non passeranno mai di moda. Belli da vedere e da indossare, non ci si stanca inoltre mai di guardarli.
IL CAPPOTTO CAMMELLO
OUTFIT CAPPOTTO CAMMELLO
Minimalista e chic il cappotto cammello rimane di sicuro il capo di stile di ogni stagione autunno inverno.
L’ORIGINALE CAPPOTTO CAMMELLO DI MAX MARA
Chi di noi non ha mai desiderato di possedere l’originale cappotto cammello di Max Mara? Io ad esempio continuo a tenere gli occhi aperti ogni anno nella speranza di trovarne uno in saldo ad un ottimo prezzo. Non semplici paltò ma “pezzo chiave” i cappotti Max Mara rappresentano a mio avviso il lusso utile. Tre sono i modelli. Vediamoli insieme.
Cappotti color cammello
CAPPOTTO MAX MARA 101801
Primo di tutti il 101801. Un cappotto in lana e cachemire dal modello over e dalle maniche a kimono. Con la chiusura doppiopetto. Il classico cappotto colore cammello.
CAPPOTTO MAX MARA MANUELA
Manuela. Un modello di cappotto lineare con la chiusura a vestaglia. Max Mara ce lo presenta in tante le varietà di colore.
CAPPOTTO MAX MARA TEDDY BEAR
Il cappotto modello Teddy Bear. Un cappotto oversize cammello. Forme morbide, XXL, in cammello e seta.
COME SCEGLIERE IL CAPPOTTO CAMMELLO
Ancora prima di vedere come abbinare il cappotto cammello, il suggerimento che sento di darvi è quello sceglierlo del taglio giusto per voi. Adatto alla vostra silhouette e al vostro stile. Troppo importante come acquisto per lasciare le cose al caso. Per scegliere il cappotto cammello fate innanzitutto comunque questa distinzione:
Se avete un gusto classico e preferite outfit formali, puntate sul cappotto cammello di lunghezza al ginocchio e dal taglio dritto.
Per un look più casual invece perfetto il cappotto cammello ampio e informale.
COME INDOSSARE IL CAPPOTTO CAMMELLO
Come abbinabilità, data la sua nuance dal tono neutro, è facilmente indossabile con tutto. I cappotti cammello comunque, se abbinati ad outfit nei colori del nero, del grigio ma anche del bianco, possono creare combinazioni di look estremamente raffinate. In un perfetto stile parigino della moda, se vogliamo vestire alla francese. Se invece preferiamo optare per cromie neutre indossiamolo con i toni di colore che vanno dal beige chiaro al ton su ton. Capi nella stesssa tonalità.
CAMEL COAT
Se come me amate lo stile alla parigina infatti, questo capo spalla detto anche camel coat non potrà assolutamente mancare nel vostro guardaroba. Prendiamo ispirazione dalle eleganti donne francesi e scopriamo insieme i pezzi che sempre vedremo nei loro armadi per farci ispirare dal loro aspetto chic.
La combinazione perfetta per il cappotto cammello è infatti l’abbinamento con abbigliamento e accessori nei toni del cipria. Per un risultato estremanente chich.
Per uno stile più informale scegliamo invecei di abbinare il cappotto cammello con colori più vividi, come ad esempio come il rosso e il verde.
OUTFIT CON IL CAPPOTTO CAMMELLO
Esistono veramente molto modi che ci consentono di indossare il cappotto cammello. 24 ore su 24 e con stili e abbinamenti differenti in base alle diverse occasioni.
Possiamo scegliere innanzitutto di abbinare il nostro cappotto cammello con capi in un tessuto particolare come il jeans. Dalla camicia ai pantaloni. Nei classici colori del denim ma anche e perché no con il jeans scelto nella tonalità del nero.
La nostra scelta può quindi ricadere su un outfit in total black, da impreziosire e illuminare con accessori o tacchi leopardati o in stile animalier.
Possiamo dare al nostro camel coat un aspetto decisamente sportivo se lo indossiamo con un completo in felpa, jogger più sweatshirt, insieme ad un paio di scarpe da ginnastica. Un look perfetto per una passeggiata casual in città.
CAPPOTTI CAMMELLO MODELLI DI TENDENZA
Tra le varie tendenze moda di stagione non può mancare quella che riguarda i cappotti e tra questi, immancabili i cappotti color cammello. Vediamo insieme quali sono i modelli più belli ed eleganti tra i cappotti cammello.
TEDDY COAT
Dal modello a bozzolo over e morbido. Quello Max Mara è una vera e propria icona.
CABAN
Ampio dalla linea sciolta e dal taglio sportivo.
MODELLO AD A
Corto e dal modello svasato.
SPORTIVO
Caratterizzato da zip, cappucci impermeabili e coulisse.
CAPPOTTO MILITARE
Ampio e comodo, di chiara ispirazione militaresca.
CAPPOTTO DUVET
A cavallo tra il classico cappotto e il piumino.
Voi avete il vostro Teddy Coat di Max Mara? Amate il cappotto cammello? Ne possedete almeno uno? Che ne pensate delle mie proposte su come abbinare il cappotto cammello? Vi aspetto nei commenti.
Mi piace un sacco quel colore e poi devo dire che sta bene praticamente con tutto e con esso si creano stili davvero belli.
un colore che mi piace molto, ma che in realtà a volte faccio difficoltà ad abbinare
Stavo pensando di prenderne un secondo, sono così versatili e comodi, ma soprattutto si abbinano con tutto quanto!
Ho sempre trovato che fosse un capo ed un colore super elegante, ma versatile allo stesso tempo e tu mi hai dato ragione. Peccato che manca nel mio armadio xD Devo rimediare!
Non pensavo che il capotto color cammello fosse un capo così versatile, invece é un capo che si abbina molto facilmente in diversi outfit