top of page

TENDENZE GIOIELLI AUTUNNO INVERNO 2017 2018



che-sia-benedetta-la-moda-tendenza-gioielli-autunno-inverno-2017-2018

TENDENZA GIOIELLI AUTUNNO INVERNO 2017 2018


UN GIOIELLO DURA PIU' DI UN VESTITO E NON DOVETE PREOCCUPARVI TROPPO DI EVENTUALITA' QUALI CAMBIO TAGLIA O COLORE DEI CAPELLI. (Cit Paola Jacobbi)

In attesa di vedere cosa ci riserverà la collezione “limited edition di ERDEM per H&M”, riconfermiamo che i fiori, o comunque i motivi floreali in generale, sono una delle “tendenze moda” di questo autunno inverno 2017 2018. Se non amate questo tipo di stampe e lo stile Boho in genere (come me d’altronde) potete comunque non rinunciare ad essere “cool” aggiungendo al vostro look accessori a tema. Vi renderanno subito fashion. Borse, scarpe, cappelli e gioielli. Oppure applicazioni ricamate che rappresentano fiori. Questo, a prescindere da nuovi acquisti, vi consentirà di utilizzare pezzi vintage che avete da chissà quanto tempo nell’armadio ma non sfruttate perché non considerati “à la page”.


I GIOIELLI DELL'AUTUNNO INVERNO 2017 2018

Per quanto riguarda i gioielli i bijoux e la bigiotteria in questo autunno inverno 2017 2018 c’è in generale un ritorno agli anni ’80. Piccoli monili, catene da collo e tanti anelli distribuiti sulle dita. Come alternativa al “multistrato” si può optare per la scelta di un pezzo unico ma “importante”.


TENDENZE GIOIELLI 2017


ll mono orecchino.


Il “Mono Orecchino” è la tendenza moda del momento. Non solo il monile “ear-cuff” ma anche il singolo “earrings”. Oppure maxi cerchi. Trendy lo “Sparkling Bold”, pezzi unici realizzati a mano con tubolari di rete, perline o cristalli soprattutto per i bracciali. Da prendere in considerazione anche la sensualità che possiamo trasmettere con un collo ornato da un sottile nastrino. Che fa anche molto Bon Ton. Ultimo ma non ultimo il bottone gioiello, come ammirato nelle collezioni di Balenciaga e Dolce & Gabbana.

I gioielli delle foto sono nvece della collezione gioielli di Silvana Barbagallo, qui il link alla pagina FaceBook "S&B Handmade" .



Che ne pensate di questa tendenza gioielli autunno inverno? Quali sono al momento i vostri preferiti per la tendenza gioielli autunno?

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page