top of page

MASSAGGIATORE CELLULITE ELETTRICO COME FUNZIONA


che-sia-benedetta-la-moda-massaggiatore-elettrico-cellulite

Il massaggiatore elettrico anticellulite funziona? Le mie opinioni sul massaggiatore elettrico


Come combattere la cellulite


Massaggio cellulite funziona? 

Il massaggio per la cellulite funziona? Vediamolo insieme.


Uno dei problemi che da sempre affligge l’universo femminile è l’antiestetica questione della cellulite. Anche le ragazze giovani e magre infatti, non sempre ne sono esenti. Adiposità localizzata che non solo è un inestetismo dell’epidermide, bensì rappresenta una vera e propria malattia. Causata da processi infiammatori che si manifestano sul nostro grasso corporeo, sul nostro sistema circolatorio e sulla superficie della nostra pelle. Con fossette dalla forma irregolare e che possono essere paragonate alla famosa “buccia d’arancia”. Quando vi è un mal funzionamento della microcircolazione le nostre cellule adipose si gonfiano causando appunto un ristagno dei liquidi tra l’una e l’altra.


Massaggiatore anticellulite elettrico


Come usare il massaggiatore elettrico anticellulite


Massaggiatore anticellulite elettrico questo sconosciuto. Dite la verità, anche voi, come me, le avete provate tutte per sconfiggere il problema e vi state documentando su quelli che sono i massaggiatori anticellulite? Su come usare il massaggiatore elettrico anticellulite? Io l’ho sto sperimentando su di me e ve ne parlo nel post di oggi. Sappiamo benissimo infatti, che un regolare trattamento agli arti inferiori, può essere di sicuro aiuto nel combattere la cellulite. Ma - sicuramente - non tutte abbiamo tempo e soldi per andare periodicamente dall’estetista a farci fare un bel massaggio manuale. Quindi sapere come usare un massaggiatore anticellulite o dove acquistare un massaggiatore elettrico può tornare di indiscutibilmente utile.


che-sia-benedetta-la-moda-massaggiatore-elettrico

Massaggiatore anticellulite elettrico 3DeepCellulite™


3DeepCellulite™ è una azienda approdata sul mercato italiano da circa 7 mesi. Nata negli Stati Uniti, si è espansa successivamente in Australia sino ad arrivare in Europa poco tempo fa dove, attualmente, è possibile acquistare i trattamenti del brand in Italia, Francia e Spagna.


Visitando il sito di 3DeepCellulite™ troverete informazioni dettagliate per conoscere in maniera più approfondita tutte le tematiche riguardanti la cellulite edematosa:


· Che cos’è la cellulite;

· Quali sono le cause della cellulite;

· Quali sono i sintomi della cellulite;

· Le 3 profondità della cellulite;


Oltre che ovviamente una serie di consigli su come cercare di prevenire e curare la cellulite. Perché, come già detto prima, la cellulite è una malattia e come tale va affrontata. Ovvero aggredita contemporaneamente e su più fronti.


Come cercare di prevenire e curare la cellulite


Da insegnante di ginnastica quale sono, sempre attenta al benessere della persona in primis, mi sento di dirvi che ci sono 6 cose – fondamentali – che dovremmo cercare di fare, con costanza, se vogliamo sconfiggere o per lo meno combattere seriamente la cellulite.


  1. Bere di più;

  2. Seguire una alimentazione sana, che non significa di certo stare perennemente a dieta, anzi …

  3. Smettere di fumare (e qui faccio un Mea Culpa purtroppo);

  4. Evitare, se possibile, di utilizzare la pillola anticoncezionale;

  5. Fare regolarmente attività fisica, mantenere insomma il corpo in movimento;

  6. Fare trattamenti periodici di supporto al tono della pelle, a casa o in istituto. Attenzione, potremmo avere infatti il muscolo sodo ma la pelle non altrettanto tonica.


Come utilizzare il trattamento anticellulite 3Deep


Secondo i testi di laboratorio effettuati da 3Deep, la combinazione di un trattamento specifico agli arti inferiori, tra il massaggiatore elettrico anticellulite abbinato alla crema specifica della azienda, permette di ottenere un risultato ottimale.


Su come utilizzare il trattamento anticellulite 3Deep posso dirvi che ho seguito le indicazioni del brand e pertanto ho effettuato giornalmente il massaggio prima di applicare la crema. Un quarto d’ora circa per gamba. Questo serve a scaldare le cellule sottocutanee e attivare la micro circolazione. I pori della pelle infatti si dilatano ed inizino ad attivare il corretto percorso del flusso sanguino.


Successivamente ho applicato la crema. Come fatto con il dispositivo, ho eseguito un massaggio su tutta la gamba, partendo dalla caviglia e salendo fino all’inguine e ai glutei. Posso assicurarvi che, la crema, produce una reazione di calore tale, da dare un’effettiva sensazione che essa possa penetrare fino al più profondo strato della cellulite. Ho la pelle sensibile e delicata. Nonostante l’effetto riscaldante non ho avuto arrossamenti né, tanto meno, reazioni allergiche. Sotto vi elenco principi attivi e componenti del cosmetico così come da loro descrizione.



CREMA CALDA BRUCIA GRASSI 3DeepCellulite™


Ingredienti:


· Principi attivi estratti dealle foglie di aloe;

· Olio di semi di limnanthes alba;

· Olio di canapa;

· Olio di oliva;

· Menta Campestre;

· Estratti di Capsicum;


Massaggiatore elettrico anticellulite 3DeepCellulite™


Come potete vedere nelle foto, il massaggiatore elettrico è una sorta di spazzola alla quale viene poi attaccato il cavo di alimentazione alla corrente. Senza batterie per motivo di potenza e durata. E’ composto da 3 rulli in morbido silicone per evitare una possibile irritazione della pelle in superficie. I rulli hanno una rotazione sincronizzata tra loro, per far sì che movimentino in maniera circolare le cellule cutanee e sottocutanee. Si può scegliere tra 2 diverse intensità di massaggio a seconda del tipo di intensità che si desidera.


Che ne pensate? Avete provato anche voi un massaggiatore elettrico anticellulite? Vi aspetto nei commenti.


14 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page