top of page

MALO CASHMERE BOULEVARD COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO 2021 2022


CHE-SIA-BENEDETTA-LA-MODA-MALO-CASHMERE-BOULEVARD

Malo Cashmere presenta la sua collezione Autunno Inverno 2021/22: MALO BOULEVARD

MALO CASHMERE BOULEVARD


Malo collezione


La nuova collezione di Malo Cashmere, che prende il nome di Boulevard ed è stata presentata per la stagione a venire, rappresenta un’elegante passeggiata tra tessuti pregiati, nuance urbane e lavorazioni uniche e particolari. Dalla classe indiscussa e dalla ricercata contemporaneità. Una valorizzazione delle radici e del patrimonio artigianale della maison fiorentina, che si distingue per lo stile, unico e senza tempo, ripercorrendo le luci e le atmosfere di un boulevard cittadino immaginato da Malo.



MALO CASHMERE BOULEVARD COLLEZIONE MALO AUTUNNO INVERNO 2021 2022


Malo cashmere


Malo, storica maison fiorentina specializzata in maglieria di cashmere, con la sua nuova collezione MALO BOULEVARD, collezione Autunno Inverno 2021/22 continua a stupirci.


Malo Italy cashmere

In morbido cashmere, arricchito da nuovi trattamenti, dalle nuance urbane che spaziano dai grigi a colori più accesi, dalle lavorazioni uniche e particolari, come il jacquard, micro e macro intarsi fatti a mano, dalle travolgenti frange, dai volumi tridimensionali che si possono attraversare con le dita.

I grigi tra i capi in maglieria la fanno da padrone, diventando il passe-partout della collezione. La loro ricchezza mineraria si declina in diversi accenti tonali, in un gioco tattile di chiaroscuri. Grigi tridimensionali recuperano le ombre e le luci dell’architettura che abita la vita cittadina. Nella collezione non mancano comunque maglie dalle tonalità più accese, che esprimono il potere e la creatività dei contrasti e delle luci urbane. Nel mezzo, toni polverosi, fumosi, velature di colore, come solo una capitale d’inverno sa evocare.



MALO MAGLIERIA MANIFATTURA MADE IN ITALY


Malo moda

Lavorazioni, quelle di Malo maglieria che esprimono al massimo la manifattura Made in Italy. L’eccellenza della nostra artigianalità. Mani sapienti di artigiani magliai elaborano infatti punti e creano pattern unici: il jacquard che richiama con i suoi intrecci le inferriate delle case e cancelli in ferro battuto. Ma anche frange, ricami e intarsi che creano voluttuosi volumi.



Cashmere Malo

Capi eterni realizzati in filati pregiati, finissimi, garzati, soffici e moderni che danno vita a nuovi punti e intrecci. I capi tinti in capo nei vari pesi si colorano e decolorano, come tessuti alla balia del vento e del sole creando, per naturalezza, pezzi unici. L’amore per la maglieria, di un Made in Italy a tutto tondo, si realizza, nella collezione Malo Cashmere, attraverso intarsi, con torsioni particolari nel filo e ricami fatti a mano, che donano un’anima couture alla collezione. Linee minimali e pulite ma con costruzioni sartoriali, abbinate a modelli dal sapore sportivo, adatte per un momento urbano che si svolge dall’alba al tramonto.


Capi timeless, ovvero senza tempo, stile classico e stile urban-chic. Una collezione, la Malo Cashmere Boulevard, studiata per l‘autunno inverno ma che potrebbe vivere tutto l’anno, senza confini e senza tempo, con un grande rispetto per le proprie radici e per il proprio patrimonio artigianale, con uno sguardo rivolto a uno stile unico e contemporaneo.



Malo Fashion


Un boulevard di eleganza e ricercata contemporaneità, in cui Malo esprime il suo stile classico ma attuale e che non passa mai di moda.


11 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page