MAGLIETTE PERSONALIZZATE COME ABBINARLE


che-sia-benedetta-la-moda-magliette-personalizzate-come-abbinarle

COME ABBINARE LE MAGLIETTE PERSONALIZZATE ED ESSERE FASHION


Magliette personalizzate tutte le dritte per vestire con stile


Magliette personalizzate


Nei nostri guardaroba, abbiamo di sicuro tutte almeno un paio di magliette personalizzate e quest’anno, che sotto un cardigan o una giacca sono di assoluta tendenza anche in inverno, ho deciso di vedere, insieme a voi, come abbinare le magliette personalizzate al meglio, per avere stile ed essere alla moda.


MAGLIETTE PERSONALIZZATE DI QUALITA’


T-shirt personalizzate per i nostri outfit di tutti i giorni


T-shirt personalizzate


Avere magliette personalizzate di qualità ci consente di possedere capi unici, uguali a quelli di nessun’altra perché non reperibili in giro. A meno che qualcuna non ci copi. Le t-shirt personalizzate ci permettono di creare il nostro stile personale da mantenere inalterato nel tempo.



Magliette personalizzate online dove trovarle


Magliette personalizzate online


Se non avete tempo e voglia di personalizzare una maglietta da sole, sappiate che online vi sarà possibile farlo in pochi semplici passi. Un sito dove trovare magliette personalizzate online che mi sento di consigliarvi per l’ottimo rapporto qualità prezzo è Wanapix. Economico, facile da utilizzare e dalla consegna in pochi giorni.


Ma vediamo ora qualche proposta di outfit con le magliette personalizzate, proposte che possano essere adatte a tutte, a prescindere dalla fisicità.


che-sia-benedetta-la-moda-magliette-personalizzate-online

OUTFIT CON LE MAGLIETTE PERSONALIZZATE


Direi innanzitutto, che i miei suggerimenti di look con le t-shirt personalizzate si dividono in 3 tipologie specifiche. Alle quali poi dare uno stile definito in base agli accessori. Sotto l’elenco.


MAGLIETTE PERSONALIZZATE + PANTALONI PALAZZO


Abbinare una maglietta personalizzata ai pantaloni palazzo è di sicuro una scelta vincente. Perfetta come idea sia in estate che in inverno, ci consente di sfoggiare un look glamour e chic.

  • Pantaloni palazzo da scegliere con le pinces se si è molto magre o a vita alta per evidenziare il punto vita e coprire fianchi troppo appariscenti.

  • Come accessori scarpe con i tacchi e borsa a mano per essere ancora pìù chic.

  • Sopra un cardigan crop o un blazer avvitato.

  • Per un outfit maggiormente casual invece scegliamo boots, maxi cardigan o giacca over.



MAGLIETTE PERSONALIZZATE + GONNA


Differente il discorso con la gonna.

  • Se la maglietta è ricamata puntiamo su una gonna semplice e lineare. Così come se la maglietta veste morbida. In questo caso la scelta migliore ricade su una gonna a matita dalla lunghezza al ginocchio.

  • Se abbiamo scelto una maglia in colori basic puntiamo su una gonna dai colori a contrasto.

  • La scelta delle scarpe in ogni caso ricade su un modello con il tacco, sia che si tratti di una décolleté sia che si tratti di stivali. A meno che non abbiate una figura molto longilinea.



MAGLIETTE PERSONALIZZATE + JEANS


Una delle combinazioni vincenti con le magliette personalizzate è di sicuro quella con i jeans.

  • Da abbinare in estate con gli shorts o una minigonna in denim per un outfit informale e poco impegnativo. Insieme a scarpe da ginnastica o sandaletti.

  • In inverno con un bel paio di jeans di ottima fattura, modello skinny o a sigaretta per le magre o bootcut per chi magari a più forme.

  • Eleviamo il nostro outfit poi con gli accessori. Borse, scarpe e cinture. Tacchi alti o scarpe basse definiranno invece lo stile del look.



Che ne pensate delle mie proposte di outfit con le magliette personalizzate? Sapevate già dove trovare magliette personalizzate online? Magliette personalizzate di qualità?


Vi aspetto nei commenti.


#tendenzemoda


7 commenti

Post recenti

Mostra tutti