INVESTIRE CON PORTAFOGLIO IBAN



COME ACCANTONARE PICCOLE SOMME PER INVESTIRE CON PORTAFOGLO IBAN IBAN WALLET

Come accantonare piccole somme di denaro


Soprattutto in un periodo di difficoltà come quello che stiamo vivendo, ci rendiamo conto di quanto sia importante imparare ad accantonare denaro. Mettere da parte piccole somme, anche poche decine di euro al mese e secondo le nostre disponibilità, è infatti uno dei pochi modi, forse l’unico, per avere piccole cifre da investire e da tenere da parte. Per poterle poi utilizzare quando serve. Accantonare pochi soldi e investire con Portafoglio Iban - IBAN WALLET – può essere davvero utile a questo.

Micro investimenti

L’accantonamento, per quanto ci possa risultare difficile da praticare, è la base - per la gente comune ma non solo - per gli investimenti. Grandi, macro o micro investimenti che essi siano.

Il nostro, quello italiano, è sempre stato un popolo di grandi risparmiatori ma, con il tempo, è cambiata l’attitudine mentale delle persone. Soprattutto i giovani, un po' per il lavoro precario, un po' per il consumismo verso il quale ci induce la nostra società, spesso in maniera sfrenata ed eccessiva, non riescono più ad accantonare denaro. Dobbiamo invece insegnare loro come riprendere l’atteggiamento mentale portato al non sperperare soldi.

Investire piccole somme senza rischi con Portafoglio Iban – IBAN WALLET

Molto spesso, si trovano online tante proposte di investimento di ogni tipo. Ma, non conoscendone bene la tipologia, è preferibile non rischiare. Non dobbiamo pensare però che gli investimenti siano un qualcosa di riservato solo a ricchi o agli specialisti del settore.

Portafoglio Iban è un nuovo modo di investire. Attraverso una Fintech, società finanziaria tecnologica, fornisce un servizio di conto corrente e di investimenti di mercato semplici e sicuri da utilizzare.

I soldi versati sul conto corrente sono infatti depositati presso un istituto di moneta elettronica (IME) regolamentato dalla Banca Centrale Europea.

In piena conformità della normativa vigente. La società si attiene a rigorosi standard mondiali che cautelano il profilo dell’investitore e prevengono il riciclaggio del denaro.

Portafoglio Iban - Iban Wallet fornisce in maniera sicura una serie di prodotti finanziari con rendimenti previsti dal 2,5% fino al 6%.


Dove trovare Portafoglio Iban – IBAN WALLET

Iban Wallet è un'applicazione di investimento sulla quale è facile aprire un profilo così come su di essa è molto facile iniziare ad operare ed investire.

Per aprire un conto con IBAN WALLET potete seguire due strade. Potete infatti decidere di creare un account completamente gratuito nel sito della società finanziaria qui: Portafoglio Iban - IBAN WALLET .

Oppure scaricare direttamente sul telefono, dall’App Store del cellulare, l’applicazione:

App Store: https://apps.apple.com/app/iban/id1450159114

Google Play:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.myibanwallet.gazoo&hl=it

I vantaggi di Portafoglio Iban – IBAN WALLET

Ma quali sono i vantaggi di Portafoglio Iban? Vediamolo insieme.


Investire con un euro

  • Innanzitutto è possibile aprire il conto con pochissimi soldi e si può iniziare ad investire con 1 euro.

  • Il conto è gratuito e non ha alcun tipo di commissioni sulle operazioni che su di esso eseguiamo.

  • Come ho scritto sopra l’applicazione è intuitiva, facile da usare e pertanto per servirsene è adatta a chiunque.

  • Tutti i giorni possiamo consultare e controllare i risultati giornalieri dei nostri investimenti nel nostro account.

  • I tassi di interesse previsti sono dal TAEG el 2,5%.

  • Possiamo effettuare una richiesta di prelievo in un qualsiasi momento.


Conoscevate già l’applicazione di Portafoglio Iban? Che ne pensate di questo nuovo modo di investire con 1 euro di IBAN WALLET? Vi aspetto nei commenti.

#stiledivita

6 commenti
Rimaniamo in contatto.
Iscriviti alla mia NewsLetter!

© 2017-2020 by FrancescaMaria

Roma - Lazio - Italia