top of page

IL REGALO DEL NOSTRO MIGLIORE AMICO COSA SCEGLIERE


che-sia-benedetta-la-moda-regali-migliore-amico

Il regalo del migliore amico cosa scegliere


REGALI MIGLIORE AMICO


Cosa regalare al nostro migliore amico.


Tutte le idee per fare un regalo al nostro migliore amico e anche per sorprenderlo piacevolmente.


Non si riflette mai sul fatto che passiamo sempre tanto tempo con i nostri amici ma, quando si presenta l’occasione per fare loro un regalo, andiamo spesso nel pallone e quella che dovrebbe essere una piacevole occasione per stare insieme diventa invece una fonte di stress. Io, per non sbagliare ad esempio, ho preso spunto da Angolodelregalo. Per non andare in tilt, perdere un sacco di tempo ed impazzire con le ricerche dell’ultimo minuto trovandomi poi, nel fatidico giorno, con le mani vuote.


Cosa regalare allora all’amico del cuore per il compleanno o per un’altra occasione?


REGALO DA FARE A UN AMICO


Come comportarci quando facciamo un regalo ad un amico per non essere fraintese.


A cosa dobbiamo fare veramente attenzione quando facciamo un regalo ad un amico? Dobbiamo dimostrare il nostro affetto ma, nello stesso tempo, dobbiamo avere cura del suo pensiero e del fatto che non si faccia una idea sbagliata delle nostre attenzioni. Che non confonda i nostri sentimenti di amicizia con un interesse di tipo diverso, sentimentale ad esempio. Soprattutto se è fidanzato e se non vogliamo rovinare il rapporto che sicuramente abbiamo anche con la sua compagna.


Dobbiamo inoltre scegliere il regalo giusto per il tipo di persona che il nostro migliore amico rappresenta ed essere sicuri che questo gli piaccia. Non solo per fare noi una bella figura, ma per rendere felice una persona alla quale teniamo davvero.


Cosa regalare al nostro migliore amico per farsi sì che il regalo sia gradito.


REGALO A UN AMICO SPECIALE


Cosa fare per far sì che un regalo piaccia davvero.


Quando riflettiamo su cosa dobbiamo fare perché un regalo piaccia davvero, la prima cosa alla quale dobbiamo pensare è quella di cercare di focalizzarci su tutti gli hobby che una persona può avere, su tutti i suoi interessi e le sue passioni, per andare a scegliere tra i regali che il tipo o la tipa in questione possa certamente utilizzare, regali che siano di suo sicuro gradimento insomma. Soprattutto se si tratta del nostro migliore amico.


  • Possiamo inoltre fare un giro da lui in casa, per ricordarci quelli che sono in suoi gusti anche nel design e nei complementi d’arredo.

  • Dobbiamo tentare di scoprire se ha desideri nascosti, che non conosciamo e se ha collezioni particolari, come ad esempio giochi o riviste di cui non siamo a conoscenza.

  • Possiamo puntare su un regalo spiritoso, originale e diverso dai soliti.


Cosa regalare al nostro migliore amico, cosa prendere in considerazione per fargli un regalo.


Idee e spunti utili per il regalo dell’amico del cuore.


Tra le tante idee da prendere in considerazione per fare un regalo al nostro migliore amico possiamo comunque prendere in considerazione le seguenti opzioni:


  1. Portachiavi personalizzati, prendendo spunto da una data o un evento per lui importante così come da qualcosa che lui ama in maniera particolare;

  2. Qualcosa di funzionale e che gli sia davvero utile per il lavoro.

  3. Un oggetto che richiami il suo nome o quello di qualcuno a lui caro. Anche il suo adorato animale domestico, perché no?

  4. Un regalo da utilizzare insieme o se è fidanzato che possa utilizzare in coppia.


che-sia-benedetta-la-cosa-regalare-al-migliore-amicoportachiavi-personalizzato (2)


Non è importante puntare su regali costosi quando dobbiamo scegliere il regalo del nostro migliore amico. Non è il prezzo che lo farà ricordare o lascerà una buona impressione. Più lasceremo spazio alla nostra fantasia e più saremo sicuri di centrare l’obbiettivo.


che-sia-benedetta-la-cosa-regalare-al-migliore-amicoportachiavi-personalizzato

Facciamo però che il nostro regalo del migliore amico sia accompagnato da un bigliettino d’auguri, questo non dobbiamo mai dimenticarlo. Una frase simpatica ad esempio come se stessimo scrivendo un messaggio su whatsapp farà di sicuro il suo effetto.


6 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page